Ignoriamo postato il 23/02/2006 07:22:22 nel forum giochi e dintorni
Ormai siamo tutti stanchi dell`OS usato male. Con questo messaggio non voglio criticare l`Open Source in sé stesso, non lo farei mai; lo trovo uno strumento in più per avere buoni giochi sulla rete (purtroppo non è sempre così). Ogni settimana nascono sempre circa 5 comunità, tutte fatte con il codice open source non modificato, molti non tolgono nemmeno la licenza in alto alla pagina. I commenti per queste città sono sempre gli stessi:
che schifo
che orrore
Nonostante ciò, le città continuano a nascere, si moltiplicano, come se questi programmatori in erba (troppo?) non capissero che con il loro gioco non faranno successo (e non lo fanno mai).
Adesso voglio chiedere, a tutti quelli che la pensano come me...
perché non ignoriamo queste città? Niente commenti, per quanto squallido possa essere il gioco, per quanti errori d`itagliano ci possano essere, per quanti simbolini siano stati rubati ad altre community, non commentiamo quei giochi, magari la smetteranno vedendo che con il loro gdr-cd non riescono a guadagnare nemmeno una piccola rissa sul web.
Scusate se questo messaggio è piuttosto aggressivo. Alcuni penseranno che ce l`ho col sito, al quale invece do ragione: l`utente deve avere un panorama generale del gdr italiano, però se questo panorama peggiora, dobbiamo fare qualcosa.
Pagine → 1
23/02/2006 15:17:49
Bella proposta.
Così noi moderatori potremo evitare di spulciare i commenti delle city gdr-cd per eliminare i commenti inutili - "che schifo" - "uguale a 2 città" etc etc.
Bravo Thrall, sei sulla via della redenzione :p
23/02/2006 16:33:26
io penso a tutti i niubbi che perdiamo per sempre.
comunque fra tutte le proposte anti-clone sentite mi sembra la migliore.
Pagine → 1
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Giochi e Dintorni Elenco Forum
Shadow Scape: ✨ Land nuovamente aperta!
La Tana del Ladro: ~ Forte Xantharl - La Rocca dei Burroni ~
Dominion Gdr → In una NY con un tessuto sovrannaturale nascosto, il Bronx Vampirico e il Queens dei Lupi ribollono sotto il Dominio dei Bokor. Quanto durerà la pace?
Dalemyr: Pratoverde, festa in tutti i Reami
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 18.13.0
Gioco più visitato di Aprile 2025: The Last Sparks - Savannah Tales
Enlisted: Rendiamo Enlisted un posto migliore N° 68
Dominion Gdr → In una NY con un tessuto sovrannaturale nascosto, il Bronx Vampirico e il Queens dei Lupi ribollono sotto il Dominio dei Bokor. Quanto durerà la pace?
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
One Piece World: Level Up verso l'unicità
Legacy of Magic: Missione Superstizione IIII
Football Team Soccer: Ultimo numero del nostro magazine!
FragPunk → Gioco d'azione frenetico ispirato al punk, con gameplay caotico, ribelle ed energia illimitata! Gioca gratuitamente!
Enlisted: Saldi di maggio in Enlisted
Raxhodya Yaoi GdR: Nuova Trama: L'incubo Senza Volto
Shadow Scape: ✨ Chiusura momentanea
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
Algoritmo Facebook - L'algoritmo di Facebook per post coinvolgenti! Socpriamo cosa il social network gradisce!
La Via del Ninja - Intervista alla gestione del play by forum Naruto GDR La via del Ninja! Diventa un ninja!
Dissendium Draconis - Intervista allo staff del play by chat potteriano (con ucronia!) Dissendium Draconis
Morte dei Play by Chat - Il play by chat è definitivamente morto? Chiediamo ai gestori cosa ne pensano!
Shenteon - Intervista ai gestori del gioco di ruolo fantasy classico Shenteon - L'Eredità delle Lune
Trame Epiche - Masterizzare una trama da ricordare? Consigli per aspiranti Master!
Western Redemption - Intervista al gestore del play by forum Western Redemption Gdr
Star Trek Genesis - Intervista alla gestione di Star Trek Genesis il play by chat Trek!