basta =_______= postato il 27/02/2006 16:49:43 nel forum giochi e dintorni
mas vi rendete conto che a fare land col gdr cd non viene nessuno ? anzi...ormai quasi tutte le land vantanbo un piccol ogruppo di giocatori....perchè ? ce ne sono troppe e che cavolo...ce ne sono uan caterba e quasi tutte fatte male tranne qualche eccezione, mi domando il perchè di create tasnte land (ce ne sono una caterba che si somigliano, da quelle di Hp a quelle di Streghe) quando poi vi ritrovate con critiche molto pesanti da parte di un pubblico MOLTO MA MOLTO stufo del gdr cd e con MASSIMO 4 giocatori...le uniche col gdr cd belle sono Lande di shannara e forse priam lo era anche il regno di ivalice, ora chiuso...
Pagine → 1
27/02/2006 18:42:17
Non per fare il gustafeste ma hai detto un mare di cose ovvie.
"Originalità divorami"
27/02/2006 22:52:48
anche se sono ovvie, sembra che c`è chi non lo capisce, perchè sfornano comunità copiate dal gdr cd ogni due secondi...quindi meglio dire le cose come stanno, così almeno si rendono conto della situazione...
28/02/2006 00:33:59
Ogniuno ha la libertà di fare quello che vuole, il fatto che poi il proprio gdr sia frequentato da 4 giocatori son cavoli del gestore e dei 4 giocatori, semplicemente non danneggia la comunità On Line.
Se a uno interessa un buon gioco si ferma dove sta bene e questo è una dei grandi vantaggi della multipla scelta. Come già detto in altri thread su questo forum...è come sul mercato, un prodotto deve offrire qualcosa di appetibile all`utenza..se non lo fa decade (i gdrcd puri non lo fanno, ergo spariscono anche se non di nome dalla lista qui di fianco se non dopo un po`).
Non serve, a mio avviso, aprire continui thread di attacco, di commenti contro il gdr cd. Alla fine la cosa non limita il fenomeno (che comunque per chi guarda bene da mesi si sta spegnendo) ma non fa altro che ripetere le stesse medesime cose (come le land aperte con gdrCD appunto).
28/02/2006 13:17:31
si vabè, però mi sembrano stupide le persone che leggono questi messaggi e poi belle tranquille vanno creando giochi incompleti col gdr cd e vanno tutti dicendo " lo stiamo modificando, abbiate fede" e poi non lo modificano più =______= in`oltre ci sono un sdacco di comunità UGUALI guardate quelle in gdr cd di harry potter e quelle in gdsr cd su final tansy (a parte ivalice che è statal `uinica a differenziarsi percèh era su FF tactics advance e con uan grafica abbastanza gradevole)
ho scritto questo messaggio perchè un pò ci si innervosisce a vedere persone che mettono nuove lands ogni settimana, e dopo 5 giorni le chiudono...ha senso ? secondo me no...
01/03/2006 01:30:26
Si sta spegnendo dici? mah...non l`ho tanto notato sai?
Certo ke se fosse così` farei festa per 3 giorni XD
A me risulta che a giugno dell`anno passato fino a settembre se ne aprissero botte di land da 5 a 6 alla volta. Attualmente ne vedo massimo 3.
Come ha fatto notare qualcun altro. le land come aprono dopo poco chiudono e allora..che danno fanno? nessuno dico io. Il vero problema secondo alcuni pareri che ho letto da mesi, anche se non palesati, potrebbe essere per quelle land che sono forse nate dal gdr cd..anche se modificate bene ( e ce ne sono) e che vanno e hanno utenti...e a volte non pochi.
A questo punto ce da chiedersi del perchè. Tutti che non capiscono nulla di gdr perchè giocano su una land fatta su di un Open Source oppure che il gestore e lo staff che c`è dietro ha azzeccato l`idea e il modo di applicarla? Alla fine sono queste land che portan via giocatori a quelle più affermate..del resto..non di certo quelle che chiudono dopo dieci giorni.
01/03/2006 23:33:31
Concordo con chi si lamenta del GDR CD. Per me è assurdo che sia ancora in circolazione. Tra due anni ci saranno 800 comunità scadenti e al massimo 5 valide. L`utenza si è dispersa in maniera irriducibile. Mah
02/03/2006 19:26:13
io non la penso così, certo a volte si aprono cete comunità brutte, concordo. ma il fatto e che voi sparate a zero sull`estetica di una cosa.
E come giudicare un libro dalla copertina.
C`è gente che ha un sogno e in quel sogno ci si butta, magari non sarà bravissimo con i linguaggi di programazzione e per tale motivo usa il GDR-CD ma porterà avanti quel sogno, farà di tuto per farlo piacere agli altri.
quindi per favore non generalizziamo, ci sono land e land fatte con il gdr cd...
02/03/2006 20:28:31
Sono daccordissimo con Knukle, non bisogna giudicare un gdr solo perchè è basato su gdr-cd, quest`ultimo è un mezzo utile per chi non è esperto nel codice php, asp e html, oppure per tutti quelli che vogliono partire da una base buona come gdr cd, poi la cosa importante per un gdr online è l`ambientazione, è quella che fa girare tutto. Ci può essere un gdr fatto benissimo senza basi open source, sul piano della grafica ma poi che manca di una storia originale e quindi non attira, mentre ci può esere un gdr online creato con gdr cd che ha una modesta grafica è una bell`ambientazione, io sceglierei l`ultimo e voi ^^ ?
07/03/2006 01:27:59
Ci sono gdr e gdr, l`OS di Gentile come quello di Traimo possono dare vita a giochi belli o brutti, cè chi ha la capacità di modificare il codice e chi no.. in ogni caso l`utente ha la scelta, se piace ci resta se je fa schifo se na va..
Trovo solo insopportabile l`intolleranza di chi spara a zero tanto per... equivale a chi apre un gdr per dire " questo è mio"...
07/03/2006 19:16:23
Il gdr-cd è come la dinamite. Può essere usato per aprire nuove vie nel mondo del gdr o demolire lo stesso. Purtroppo il secondo utilizzo è quello più frequente.
Ma non per questo dobbiamo demonizzarlo e odiarlo per principio, anche se molto spesso l`alchimia "gdr-cd non modificato+brutta ambientazione" è quella la più frequente(rispetto a gdr-cd non modificato+ambientazione carina).
Inoltre, se vogliamo essere coerenti, non possiamo provare antipatia solo per il gdr-cd. Anche l`OS di Traimo è usato male, ma dato che in pochi lo scaricano e lo mettono online, lui fa la parte del buono.
Pagine → 1
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Giochi e Dintorni Elenco Forum
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Ex Gratia GDR: Traumi e dove trovarne...
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
pyro72 ha recensito Crash Bandicoot Zone
blackmirror ha recensito Apocalypse Requiem: Detroit
Dissendium Draconis: Modifiche e Implementazioni: Pozioni
Le Cronache di Raja Dunia: Il Vuoto ed i suoi Principi Demoniaci
Sea of Conquest → Vivi un'avventura tra i mari! Dal cuore del Mare del Diavolo, un paradiso piratesco brulicante di magia, tesori e avventure, salperai verso l'ignoto!
masters league si è accreditato come gestore di Masters League
Ex Gratia GDR: Nuova Entità: Ichirei!
Nyx Insight - Project S.E.T.: Possibili Rallentamenti del 16/08
neworleans ha aperto un annuncio di ricerca: New Orleans ricerca Giocatore
Sea of Conquest → Vivi un'avventura tra i mari! Dal cuore del Mare del Diavolo, un paradiso piratesco brulicante di magia, tesori e avventure, salperai verso l'ignoto!
Storie di Esperia: Fiori cremisi
Nuovo Browser Game Calcio → Masters League
Sea of Conquest: Evento con The King of Fighters XV! 🌊
Il genere Fantasy Orientale raggiunge i 700 giochi catalogati!
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
10YearChallenge - La #10YearChallenge dei GdR Online! Fai un tuffo nel passato e dai uno sguardo a come erano i giochi nel 2009!
Intervista TdL OS - Intervista ad Alberto Kody sviluppatore di TdL Open Source
Elenbar - Recensione del gdr fantasy classico Terre di Elenbar...
Star Trek Genesis - Conosciamo Star Trek Genesis il GdR Play by Chat ambientato nell'universo trek ridisegnato da JJ Abrams!
KnightMyth - Intervista ai gestori del GdR KnightMyth ambientato nel mondo di Harry Potter
New Dojinshi - Intervista al gestore di New Dojinshi uno dei GdR play by chat di categoria Hentai più seguiti!
Golden Age - Intervista al gestore di Golden Age.. il GdR su One Piece! Scopri il mondo dei Pirati e del Grand Blue!
Gioco e Pregiudizio - Tesi dal titolo "Giocare contro il pregiudizio. Serious games e bullismo omofobico."