GDRCD 5.1 Problema Chat postato il 23/10/2011 23:20:23 nel forum programmazione, gdrcd, open source, hosting e modificato da sarkhan vol il 23/10/2011 23:24:09
Allora spiego, ho un problema, io sto regolando i form nella chat, per metterli in basso avendo lavorato con il CSS per spostare le cose, mi si sono spostati anche quelli, sono riuscito a metterli alla base della finestra di chat, e mi va bene. poi ho visto per che la finestra dove vengono stampate le azioni, è troppo piccola (intendo la div.chat_box, sono andato a modificarla, nel tema in chat.css l ho salvata con i valori modificati che servono a me.., ma in land continua a darmi quella standard?? o.O
come mai????
Credo sia un problema di Refresh della chat anche perche, se io scrivo ''ciao'' in chat, aspetto che la land si aggiorni automaticamente, mi copia e incolla in chat,la mia azione tutte le volte, finche io non premo dal menu aggiorna, e ritorna normale visualizzando solo la mia azione O.O
Help gente è grave????
Pagine → 1
24/10/2011 01:26:11 e modificato da sarkhan vol il 24/10/2011 01:28:47
25/10/2011 14:21:36
25/10/2011 22:11:28
28/10/2011 21:12:16
Discussione seguita da
Pagine → 1
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Programmazione, GDRCD, Open Source, Hosting Elenco Forum
aik ha aperto un annuncio di ricerca: gothik ricerca Staffer
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Left to Survive → Left To Survive è un gioco FPS con un'ambientazione post-apocalittica in cui gli Zombi hanno schiavizzato la Terra e ne hanno preso il controllo!
gadu ha risposto alla discussione: IA e gdr: idee di sviluppo
Il Grande Blu: [On Game] Calda Primavera per un Estate Bollente!
The Coven: Che cosa sta succedendo?
korol3va ha recensito New World GDR
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
weaselman17 ha recensito New World GDR
aik ha aperto una nuova discussione: IA e gdr: idee di sviluppo
Ex Gratia GDR: Nuova Entità: Mazu!
Star Trek Horizon: Questlog: Starfleet Summer Camp
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
RAID Shadow Legends: Eventi di probabilità progressiva!
World of Warship: Drop di Discord del 14.5 a tema americano
La Tana del Ladro: Aggiornamento: Tempi di Percorrenza & Nobiltà
Dallas Black Gold: Nuove Implementazioni
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
Dragonball Destiny - Intervista alla gestrice di Dragonball Destiny: il gdr play by chat ambientato nel mondo di Akira Toriyama!
Revelio Hogwarts GdR - Intervista alla gestrice del play by forum potteriano Revelio Hogwarts GdR
Avventura - Gaming, quando l'avventura conquista tutti!
Era di Mezzo - Presentazione del Gioco di Ruolo Online play by chat Era di Mezzo
CriOnyric Foundation - Recensito da un nostro collaboratore il GDR cyberpunk Crionyric!
Storie di Agarthi - Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
Felix Felicis - Intervista alle gestrici del play by forum Felix Felicis GdR - Harry Potter GdR
Urbe Aeterna - Intervista al gestore del play by chat ambientato nell'Antica Roma Urbe Aeterna