Posta postato il 06/05/2006 18:36:04 nel forum programmazione, gdrcd, open source, hosting
Ciao a tutti...sto lavorando a una land,basata su gdrcd ma cerco di modificare il codice quanto più possibile.Mi è venuta una piccola idea che contribuirebbe a fare ciò. Vorrei far arrivare al destinatario un avviso che è arrivato un nuovo messaggio....ma io non parlo della tipica scritta su index con hai un nuovo messaggio,ma proprio un piccolo messaggio(come per esempio gli avvisi di internet) che ti appaia e devi cliccare ok per levar l`avviso.....scusate per l`italiano ma nn sapevo come spiegare la cosa......
se qualcuno sà come fare può illuminarmi?????
Grazie a priori
Pagine → 1
07/05/2006 18:49:46
<script language="Javascript">
<!--
alert ("Hai <?= $NonLetti ?> nuovi messaggi!")
//-->
</script>
da mettere dopo
<?= $NonLetti ?> nuove <?= strtolower(htmlspecialchars($par_MessaggiName)) ?></b>
<img src="img/messaggio.gif" border="0">
e
<script language="Javascript">
<!--
alert ("Hai 1 nuovo messaggio!")
//-->
</script>
da mettere dopo
Un nuovo <?= strtolower(htmlspecialchars($par_MessaggiNameSing)) ?>
<img src="img/messaggio.gif" border="0">
Pagine → 1
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Programmazione, GDRCD, Open Source, Hosting Elenco Forum
The Coven: La quest continua...
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
Legacy of Magic: Festa della cacciata della Perdizione
Storie di Agarthi: Piccoli ritocchini per enormi Titani
CRSED: F.O.A.D.: Corsa agli zombi!
Il gestore di Le Cronache di Raja Dunia ha risposto alla recensione di derek_ryger
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
Il gestore di Crystal Tokyo ha risposto alla recensione di aryamoon
La Tana del Ladro: TdL Stories - 🌑 Le Maschere Nere 🌑
dalya ha recensito Le Cronache di Raja Dunia
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
Age of Crystals: Evento Arrivederci Genithalia, Benvenuto Rhotyx IV
RAID Shadow Legends: Contest Grafico!
Enlisted: Foreste del Brandeburgo - Ampliamento della sede
Il portale raggiunge i 16.600 giochi catalogati! Grazie a tutti!
Sea of Conquest → Vivi un'avventura tra i mari! Dal cuore del Mare del Diavolo, un paradiso piratesco brulicante di magia, tesori e avventure, salperai verso l'ignoto!
Justice League - Suicide Squad: Kill the Justice League, tutte le ultime notizie (buone e cattive) sul titolo Rocksteady
Trono di Spade - Intervista al gestore del play by forum Game of Thrones - Trono di Spade - GDR
eXtramondo - Intervista ai gestori del GdR Terre di eXtramondo. Entra nel mondo di Tolkien con oltre 2.000 locazioni disponibili!
Cavalieri dello Zodiaco - Lista completa dei giochi di ruolo online ambientati nel mondo dei Cavalieri dello Zodiaco
Figure del Sacro - Interessante tesi dal titolo: Tolkien figure del sacro nel simbolo epico
Arcane Roleplay - Intervista allo staff dell'MmoRpg ambientato nel mondo di Harry Potter... Arcane RolePlay
Videogame Digitali - I migliori siti per acquistare videogiochi digitali risparmiando tempo e denaro!
Due Città - Intervista al nuovo gestore di Due Città, uno dei primi Play by Chat italiani!