GDRCD-Osservazioni Automatiche postato il 01/06/2012 18:41:54 nel forum programmazione, gdrcd, open source, hosting
Salve gente, è il primo messaggio che lascio in questo forum ^^ spero di non combinare casini. Diciamo che avendo molto tempo libero, ho cominciato ad imparare a modificare php e html e per farlo ho deciso di provare a far un gdr (naturalmente molto basic :P).
Al momento mi muovo su GDRCD extreme, lo trovo molto semplice da modificare e per imparare.
Ma purtroppo ho riscontrato un piccolo problema... ho provato a creare da zero un codice, per far si che l'esperienza sale ad ogni azione (osservazioni atuomatiche), ma purtroppo ci sto dietro da un po' senza risultati.
Dunque vorrei chiedere se qualcuno di voi ha voglia di aiutarmi a costruire questo codice, oppure anche passandomelo direttamente qua sotto. Così da capirci un attimo su ed acquisire anche questo :P
Vi ringrazio in anticipo
Pagine → 1
01/06/2012 19:51:45
Spero tu sappia poi dove andarlo a mettere:
01/06/2012 23:08:42
l'ho messo nella pagina refresh.php ma non mi funziona, immagino di aver ratato pagina :S
Potete illuminarmi pfpf?
Grazie mille
01/06/2012 23:34:33
Perchè non devi metterlo in refresh, ma in input.php
02/06/2012 00:24:42
dopo cosa lo inserisco? Perchè non funge :S
02/06/2012 02:13:33
GDRCD Extreme è la mia versione preferita del codice, sebbene la ritengo la più complessa per un programmatore alle prime armi o che comunque sta imparando.
In particolare, come già detto, la versione base contiene notevoli bug, personalmente ti consiglio la versione del GDRCD Extreme modificato da Theodor della compianta "Alba dei Miti".
Buona fortuna nel tuo percorso :)
02/06/2012 11:11:12 e modificato da nuprestige il 02/06/2012 11:16:06
Quasi in fondo alla pagina input.php, immediatamente sotto a Tipo"P"; quindi tra Tipo"P"; e la parentesi graffa chiusa, inserisci una query del genere:
Questa è la mia preferita, evita di dare i punti esperienza quando giochi in privato, un incentivo per giocare in pubblico. Ovviamente si presume che 1 sia la mappa, 2 l'albergo e 3 4 5 le stanze, quindi ecco perchè > 5. Controlla gli ID delle stanze nella tua tabella Mappa e al limite se sono diversi modificala come ti serve. Se gli id delle tue stanze private sono 50 51 52 53 54 55 dovrai mettere
if ($Stanza < 50), chiaro no? ;p
02/06/2012 21:04:42 e modificato da sharki il 02/06/2012 21:06:37
03/06/2012 03:07:17
La posizione che hai postato qui è quella giusta, la variabile $Stanza ce l'hai definita a inizio pagina, idem per $Login che è scritto in modo giusto.
L'unica cosa che resta è vedere se i tuoi campi da aggiornare si chiamano Esperienza, e se > 5 va bene per te. Se hai una sola stanza e ha ID 4 è ovvio che non funzioni.
03/06/2012 09:07:43
per sicurezza ho inserito prima anche l'altro codice... ma nulla -.- controllato nel db e in personaggio c'è la riga esperienza :P
Discussione seguita da
Pagine → 1
Rispondi alla Discussione + Segui Discussione Inoltra Discussione Forum Programmazione, GDRCD, Open Source, Hosting Elenco Forum
Le Cronache di Raja Dunia: Aggiornamento Informazioni Personaggio
Crash Bandicoot Zone → Caos, libertà e risate: nel GDR ambientato nell’universo di Crash Bandicoot, ogni storia è possibile… e nulla è troppo folle!
Winged Keys Rpg: Gioco Chiuso!
Hikaru No Tohei - Le Luci di Tohei: Butanews! - È finito lo "Slash 'em All Twice"! 🔪❌
Enlisted: Aggiornamento 0.7.0.82
Il gestore di Black Sails Chronicles ha risposto alla recensione di titti
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
RAID Shadow Legends: Mazzo del Destino Testa Calda
dreamboy ha risposto alla discussione: Gioco investigativo e politico
Star Trek Horizon: Elenco PG: una funzione a lungo attesa!
zarina si è accreditato come gestore di In the Shadows: NY
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Hogwarts Express - Harry Potter GDR Forum: 🗞️Nuovo numero de "L'Espresso Sonorum"🗞️
Black Sails Chronicles: ON - Comizio Pubblico
The Coven: 🎃 Halloween Month - The Coven 🎃
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
Stargate SG-1 - Stargate Command Online il gioco ambientato nella serie fantascientica che appassiona milioni di telespettatori
Contaminazione, Potere e Morte - La Contaminazione, il Potere e la Morte. L’Anello che tiene tra Virgilio, Seneca e la sub-creazione..
Kyudo - Gli otto movimenti del Kyudo... l'arte Giapponese dell'arco!
Midgard Shard - Intervista allo Staff dello Shard dell'MMORPG Ultima Online Midgard!
Giochi Fantascienza - Lista completa dei giochi di ruolo online fantascientifici
Fervm - Intervista a Claudio creatore del play by chat ambientato nell'Antica Roma... Fervm!
Analisi MMOG - Giocare in rete. Analisi sociosemiotica dei Massively Multiplayer Online Game. Scarica la tesi completa..