bacheca in popup GDRCD 5 postato il 22/01/2013 11:43:46 nel forum programmazione, gdrcd, open source, hosting e modificato da mp_knight il 22/01/2013 14:12:41
Salve ragazzi,ho ispezionato un sacco di topic con questa domanda,ma non capisco la risposta,perchè chi l'aveva fatto già e doveva completarla chi invece no e si è messo a dire metti mano al protafoglio persone che presumo non hanno impegno a farselo da solo.Cmq non sono qui per giudicare e vorrei se è possibile avere una risposta completa,come scritto nel titolo uso GDRCD 5 quindi se per favore,mi date una mano,vi ringrazio in anticipo e buon gioco a tutti.
La domanda è
Come faccio ad aprire la Bacheca in una finestra in disparte,in ogni suo punto nel codice?
Pagine → 1
23/01/2013 14:46:41
lui ti ha dato la soluzione semplice se vuoi ti posto anche una soluzione un pochino più complessa :-D
parlo di una finestra modale
HTML
23/01/2013 15:52:54
Ma su quale pagina devo lavorare,per collocare il codice??
vi ringrazio cmq entrambi per le vostre risposte
23/01/2013 16:38:14
non conosco gdrcd, mi dispiace
ma il codice
Discussione seguita da
Pagine → 1
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Programmazione, GDRCD, Open Source, Hosting Elenco Forum
planethos_staff ha risposto alla discussione: Gdr con facile inserimento di nuovo PG
Lineage II: Aggiunte per negozi e artigianato speciale
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
Enlisted: Aggiornamento 0.6.9.60
I Sentieri Perduti: i segreti di Dalaran
Intervista alla gestione del play by chat horror Macabre Tales! Entra nell'incubo!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
nightvale ha risposto alla discussione: Nightvale
AlterEgo: Nuova sezione Calendario
notturno ha aperto una nuova discussione: Gdr con facile inserimento di nuovo PG
drasek riven ha aperto una nuova discussione: GDR-CD 5.4 - Aumento Caratteristiche in Scheda
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
drasek riven ha aperto una nuova discussione: GDR-CD 5.4 - Disabilita suoni in scheda e chat
Il gestore di Macabre Tales ha risposto alla recensione di switch
Felix Felicis GdR - Harry Potter GdR: La magia delle feste!
La Tana del Ladro: 📢 TdL OS 4.4 - 📘 Incantesimi, ma con stile
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
Personaggi Badass - He-Man lo fa meglio! Costruiamo insieme un personaggio Badass!
Medieval Chronicles - Medieval Chronicles: nuovo browser games gratuito made in Italy!
Ambientazioni GDR - Terza lista di ambientazioni non sfruttate dai gestori di giochi di ruolo! Prendi spunto!
New Reality - Intervista alla gestione di New Reality il play by chat hentai ambientato in un mondo virtuale
Melrose Abbey - Intervista alla gestione del play by chat storico Melrose Abbey
Fumetto Giapponese - Manga: studio delle caratteristiche grafiche e narrative del fumetto giapponese
Statistiche Tecniche 2017 - Gdr-online.com pubblica i dati tecnici dei suoi visitatori per l'anno 2017. Spulcia i dati disponibili!
Giochi Streghe - Lista completa dei giochi di ruolo online ambientati nel mondo di Streghe