come correggo questo errore? postato il 05/03/2013 21:59:52 nel forum programmazione, gdrcd, open source, hosting
l'errore č il seguente
Fatal error: Call to undefined function gdrcd_filter() in /membri/avatarthegdr/pages/gestione_nazione.inc.php on line 6
il frammento di codice č il seguente
/*Controllo permessi utente*/
if ($_SESSION['permessi']<MODERATOR){
echo '<div class="error">'.gdrcd_filter('out',$MESSAGE['error']['not_allowed']).'</div>';
} else { ?>
<!-- Titolo della pagina -->
<div class="page_title">
<h2><?php echo gdrcd_filter('out',$MESSAGE['interface']['administration']['nationality']['page_name']); ?></h2>
</div>
Pagine → 1
05/03/2013 22:23:29
06/03/2013 11:49:42
Probabilmente ti sei dimenticato qualche include.
Per questo non ti trova la funzione.
Saluti.
06/03/2013 14:15:28
Se il file viene richiamato come modulo non ha bisogno di richiamare functions.inc.php. Quindi credo che il problema sia il fatto che non viene richiamato come modulo
Discussione seguita da
Pagine → 1
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Programmazione, GDRCD, Open Source, Hosting Elenco Forum
AlterEgo: L'incubo di pietra - La conquista del Castello
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
The Coven: Western Party Drama
anima ha aperto un annuncio di ricerca: Kingdom Hearts GDR ricerca Grafico
Sea of Conquest: Felice notte di mezza estate! 💖
World of Warship: Torna Blue Archive: preparatevi all'estate!
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di naemaer
Dalemyr: Cattura di Lady Aralyn
Il gestore di Exclusive Villa GdR ha risposto alla recensione di prosperus
La Tana del Ladro: I Sussurri del Mare
Dark Genesis → Ascendi al cielo in Dark Genesis! Raduna potenti semidei, costruisci il tuo impero volante e scontrati in battaglie divine!
Il gestore di Miami Gdr ha risposto alla recensione di op85
Left To Survive: Tesori delle antiche sabbie🧟
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 18.15.4
liquid911 ha recensito Storie di Agarthi
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
Introduzione ai Mud - Breve descrizione dei Mud, di come si presentano al giocatore e alcuni suggerimenti su come iniziare questa avventura per un neofita!
Videogame - Tesi di laurea in scienze del web con un interessante analisi del settore dei videogiochi
Levaerun - Intervista ai gestori di Levaerun il play by chat a tema yaoi ;)
Classifica 2024 - La classifica dei giochi piů visitati sul portale nell'anno 2024!
Naruto Gdr Universe - Intervista al founder del play by forum Naruto Gdr Universe. Entra nel mondo dei Ninja!
Title Design - Da Saul Bass a Game of Thrones il title design come nuova frontiera della creativitŕ contemporanea
Lucca C&G 2017 - Lucca Comics and Games 2017: un'edizione ricchissima con molti ospiti internazionali e tanti Cosplay!
Endlos Realm - Intervita all'amministratore del Play by Forum fantasy Endlos Realm