Exp in GDRCD 5.1 postato il 24/04/2013 18:49:06 nel forum programmazione, gdrcd, open source, hosting
Salve, premetto che sto utilizzando il GDRCD 5.1, quest' oggi durante la creazione del mio gdr mi sono imbattuto in un ostacolo che non sono riuscito in alcun modo a superare, ovvero avrei voluto inserire l' aumento di esperienza automatica a ogni azione, per far in modo che ogni azione inviata corrisponda un aumento di exp poi modificabile, se possibile, a mio piacimento, malgrado i miei sforzi però non sono stato in grado di trovare e inserire il codice corretto, per questo motivo chiedo se qualcuno di voi che sia più erudito di me possa gentilmente condividere il codice per inserire questo tipo di avanzamento. So che molti suggeriscono di lasciare alla gestione l' assegnamento di px, però per un primo momento io preferirei utilizzare questo metodo.
Pagine → 1 2
24/04/2013 19:20:51
Ciao! Non credo che esista un funzione del genere nativa nel GDRCD, devi creartela tu. Personalmente io andrei a prendermi la pagina dove c'è la funzione della chat, dove proprio stanno i form di inserimento ed il pulsante. Poi ti aggiungi una seconda query, oltre quella che aggiorna la tabella "chat" nel database ne metti una che ti aggiorna la tabella dei px, sfruttando lo stesso nome del pg che invia l'azione.
Dovresti scrivere una cosa del tipo UPDATE tabella del database dove sono i pg WHERE nome pg=la funzione del gdrcd che richiama il nome del login.
Semplicemente devi scrivere che somma 1 al quantitativo di px che già ci sono nella tabella.
So che non sono stato molto specifico ma ormai il mio sistema px è tutto diverso e non saprei dove ritrovare le vecchie tabelle :P
24/04/2013 19:38:36
Attualmente è disponibile l'esperienza per caratteri scritti, ovvero ogni X caratteri scritti ottieni 1 punto esperienza.
Se ti interessa posso passarti il codice
24/04/2013 19:49:35
perfetto, potresti passarmi quel codice via messaggio privato??^^
24/04/2013 20:39:07
Aspettiamo che lo staff di gdronline lo convalidi nella sezione download altrimenti te lo passo privatamente
29/06/2013 01:18:00
Ciao Breaker sarebbe possibile chiederti di passarmi quel codice anche a me?^^
mi servirebbe per implementare alcune modifiche alla mia land!;)
29/06/2013 01:34:33
in realtà basta che ti aggiorni al 5.2 e lo trovi già da default (necessita di attivazione e si basa sul numero di caratteri scritti ad ogni azione)
29/06/2013 10:50:37
ok capisco...ma io ho tutta una land con il 5.1 e non vorrei rifare tutta la land da zero con il 5.2;p
in caso sapreste dirmi in quale file php trovo la modifica che dopo me la provo a sbrigare io;)
01/07/2013 17:32:27
config.inc.php
linee dalla 299 alla 306 se non erro, però non mi funge ancora del tutto e temo vada un po' elaborata ^^
01/07/2013 18:38:27
Per ora il meccanismo exp_by_chat in gdrcd5.2 è presente solo nel config e non viene veramente usato. Dobbiamo ancora inserire il codice vero e proprio
30/08/2013 23:20:55
Ciao a tutti.
Farebbe comodo anche a me il codice per l'aumento dell'esperienza.
Ho installato gdrcd 5.2 e settato i parametri nella configurazione per assegnare un punto ogni tot caratteri, ma non funzionano.
Grazie :)
Discussione seguita da
Pagine → 1 2
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Programmazione, GDRCD, Open Source, Hosting Elenco Forum
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Storie di Agarthi: Ricorda, è il nome a scegliere il personaggio...
Football Team Soccer → Diventa una stella del calcio! Crea, allena ed equipaggia il tuo giocatore. Unisciti a un club e vinci in Football Team Game!
shirayuki ha recensito Age of Crystals
Il gestore di Storie di Agarthi ha risposto alla recensione di paoltab
World of Warship: Battaglie Asimmetriche nel 14.5
nereya ha aperto una nuova discussione: Nuova Frontiera
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
New Wizarding World: Un nuovo Medimago
Sea of Conquest: Incontra Demona Rood! 🔥
anacronista ha recensito Storie di Agarthi
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
Nyx Insight - Project S.E.T.: Setting Refresh Time ✨
mhorras1988 ha recensito Fengard
prosperus ha recensito Exclusive Villa GdR
visanders ha aperto una nuova discussione: Aiuto ricerca Gioco
Dominion Gdr → In una NY con un tessuto sovrannaturale nascosto, la Reggenza Vampirica e il Queens dei Lupi ribollono sotto il Dominio dei Bokor. Quanto durerà la pace?
Fumetto Giapponese - Manga: studio delle caratteristiche grafiche e narrative del fumetto giapponese
Terre Invisibili - Il gestore di Terre Invisibili in una corposa intervista su uno dei primi gdr play by chat italiani
Evoluzione MmoRpg - Giochi di ruolo online e MmoRpg.. da guardie e ladri a nani ed elfi il passo è davvero breve!
Dark Genesis - Ascendi al cielo in Dark Genesis! Raduna potenti semidei, costruisci il tuo impero volante e scontrati in battaglie divine!
Cyberpunk in Italia - Il cyberpunk è un movimento nato negli anni Ottanta tra Stati Uniti e Canada.. scopriamolo in questa tesi
Eternal Dream - Intervista al gestore di Eternal Dream Hunter X Hunter Story play by chat manga!
Lucca 2016 - Breve riassunto sugli ospiti incontrati al Lucca Comics and Games 2016!
Twilight Saga - Twilight Saga: il gioco di ruolo online del film visto da Silu