01/03/2016 19:09:13
Ciao!
prova http://www.unearthly.altervista.org/main.php?Lcz=1 ↗, stiamo cercando di farla rialzare, ma siam già una ventina. gestione e master sempre presenti e disponibili.
03/03/2016 08:07:32
Mannaggia a me, mannaggia!
Vediamo se riesco a spiegarmi meglio.
La gente non sa distinguere ON da OFF, è inutile negarlo.
Ecco perché evito fb e skype come la peste (anche perché, quelle pochissime volte che ho accontento gli altri, ho avuto un bel po' di rotture di scatole quando giocavo a modo mio e non come "i capi branco" avevano deciso in off. E sono anche stato "stalkerato" da alcune pazze convinte di essersi sposate con me solo perché il mio pg ha limonato col loro. -_-).
L'unico off che accetto (e come ha già detto qualcuno prima di me) sono cose tipo: ti va di giocare?
Io non ho contatti fuori dal gioco e il mio pg si crea delle antipatie (ovviamente non a caso, ma solo se c'è un motivo valido).
E questo spinge praticamente tutti a mandarmi missive con su scritto "perché ce l'hai con me?"
E qui mi collego ad una discussione aperta poco fa sul forum... a queste missive non mi degno nemmeno di rispondere.
Se sei così ottuso da non capire che non posso provare antipatia per una persona che non conosco e che ho solo seguito la logica del gioco, non mi prendo nemmeno la briga di perdere tempo a fartelo capire.
Provochi o insulti il mio pg? Aspettati delle conseguenze.
Come nelle vita reale, non si può andare d'accordo con tutti.
Non so voi, ma io mi sono stufato di vedere elfi che vanno a braccetto coi drow, mannari che pomiciano coi vampiri e senatori dell'antica Roma che trattano gli schiavi come "esseri umani".
Se volevo land del genere cercavo una ambientata nel mondo dei Puffi.
P.S.:l'esempio di Giulio Cesare e la carta è una di una stupidità così assurda che fa quasi tenerezza. <3
P.S.2: a chi non capisce la "logica". Qualcuno ha definito PLUS usare contatti in OFF. Secondo te è giusto definire un vantaggio una cosa che non c'entra niente col gioco e che invece lo influenza negativamente?
P.S.3: non ho mai avuto interesse a diventare master o capo gilda, figuriamoci aprire una land tutta mia.
03/03/2016 12:24:10
Difficile darti torto, ma i problemi sono a monte (e sono tanti :-D).
In bocca al lupo con la ricerca!
15/03/2016 12:06:40 e modificato da darkcamelot il 15/03/2016 12:08:04
Se posso dire la mia qua non è tanto la ricerca di un pbc diverso dal solito quanto di utenti che sappiano distinguere on e off, che non si prendano a male se qualcuno insulta il loro pg e che soprattutto sappiano cosa comporti il ruolare il tal pg, magari con la tal razza, con un certo bg con certe evoluzioni di gioco eccetera.
Esistono? certo... si trovano in qualche gdr particolare? no... li si può trovare ovunque. Unico problema sono merce rara e preziosa.
Io pagherei per avere a che fare solamente con pg che siano in grado di accettare le conseguenze dei loro gesti o viceversa di far capitare a un'azione una determinata reazione (in linea col pg creato). Diciamo che mi sarà capitato due volte nella vita di trovare land con un'incidenza di pg di questo tipo superiore a quelli che se li mandi a quel paese in on (tralascio l'uccidere o fare danni ma potrei aprire un capitolo solo su questo) ti mandano 45354 missive di richieste di spiegazioni.
Il problema non è nemmeno Skype che di base non lascio salvo rarissime eccezioni, ma proprio l'atteggiamento in land.
Poi se mi si dice che è comodo per mettersi d'accordo su giocate eccetera a maggior ragione dico, "cretinata", su tutte le land che si rispettino ci sono i forum di corp, i forum di razza, più tutta un'altra serie di bacheche varie ed eventuali dove si può interagire, sia on sia off. Certi mezzi extra gioco servono il più delle volte per socializzare che non è necessità o scopo di un gdr, ma magari mi sbaglio io visto che molti la prima cosa che ti chiedono è ciao giochi hai skype?O_O😄
in tutto ciò un minuto di silenzio per i mannari che vanno a braccetto con i vampiri
Discussione seguita da
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Giochi e Dintorni Elenco Forum
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Storie di Agarthi: Ricorda, è il nome a scegliere il personaggio...
Dark Genesis → Ascendi al cielo in Dark Genesis! Raduna potenti semidei, costruisci il tuo impero volante e scontrati in battaglie divine!
shirayuki ha recensito Age of Crystals
Il gestore di Storie di Agarthi ha risposto alla recensione di paoltab
World of Warship: Battaglie Asimmetriche nel 14.5
nereya ha aperto una nuova discussione: Nuova Frontiera
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
New Wizarding World: Un nuovo Medimago
Sea of Conquest: Incontra Demona Rood! 🔥
anacronista ha recensito Storie di Agarthi
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
Nyx Insight - Project S.E.T.: Setting Refresh Time ✨
mhorras1988 ha recensito Fengard
prosperus ha recensito Exclusive Villa GdR
visanders ha aperto una nuova discussione: Aiuto ricerca Gioco
Left to Survive → Left To Survive è un gioco FPS con un'ambientazione post-apocalittica in cui gli Zombi hanno schiavizzato la Terra e ne hanno preso il controllo!
Accent Rpg Engine - Intervista al creatore dell'Open Source "Accent Rpg Engine"
Gaming Disorder - Gaming Disorder: L'organizzazione mondiale della sanità riconosce la dipendenza da videogiochi
The Island of Misfit Toys - Intervista alle gestrici di The Island of Misfit Toys, play by chat moderno
Città Virtuali - Ciò che distingue un gdr online da un gioco by forum o by chat, e che la rende più complessa
Lucca C&G 2017 - Lucca Comics and Games 2017: un'edizione ricchissima con molti ospiti internazionali e tanti Cosplay!
Gdr su Google Wave? - Clemence analizza la nuova piattaforma di Google. Sarà adatta a giocare di ruolo?
Zerth GDR - Intervista al gestore del play by chat fantascientifico Zerth GDR!
SidusAnguis - Intervista allo staff del gioco di ruolo fantasy SidusAnguis