Log chat e stringa fato postato il 06/06/2016 14:50:24 nel forum programmazione, gdrcd, open source, hosting
Ciao ragazzi!
Chiedo aiuto per una cosa con cui sto smanettando da un pò ma continuo a sbagliare qualcosa evidentemente. Si tratta della visualizzazione della data dell'ultimo log chat del personaggio in scheda. Di base il gdrcd ha l'iscrizione e l'ultimo login mentre a noi sotto servirebbe anche l'ultimo log chat effettuato dal pg. Qualcuno che mi aiuta a capire cosa richiamare, perchè ci ho provato un pò e con diverse cose ma sono arrivata al grazioso risultato del 1970. u.u
L'altra cosa è la stringa fato. Non so perchè, se succede solo a noi o non so, il parlato della stringa non si differenzia di colore da quella del descrittivo. Se vado a toccare i css così come sono finisce che se applico il grassetto, per esempio, lo applica a tutto mentre a noi farebbe comodo differenziare.
Magari sono cose sciocche ma al momento non riesco a capire cosa devo toccare. La versione del gdrcd è la 5.2 in caso servisse.
Pagine → 1
06/06/2016 17:27:41 e modificato da jackson il 06/06/2016 17:28:41
Non so se il 5.2 si differenzia cosi tanto dal 5.3 che conosco un po', ma nel gdr che ho sistemato per un amico il parlato, nella stringa chat si differenzia eccome, quale modifica al css hai cercato di fare per permettere la differenziazione?
06/06/2016 17:40:00
devi vedere se ti torna 'M' (mi pare) nel refheader, studiatelo un'attimo è lì il problema del parlato del master.
ti serve solo che clicca nella chat, oppure quando scrive la sua prima azione?
se è il primo caso devi lavorare con una update nel main quando dice se è un map o luogo, nel secondo caso devi lavorare nel ref header quando c'e' la voce 'P' mi pare di parlato li vai di update, 1970 te lo dà quando la data è vuota(se non ricordo male).
06/06/2016 18:08:36
Jackson, come per le altre scritte sono andata nel css della chat dove ci sono quello per M e lo span chat.
Darkblade sto guardando ora il refheader. Cosa devo cercare nello specifico perchè le parti del master ci sono ma c'è qualcosa di preciso su cui indirizzarmi.
Per il log chat invece ho bisogno quando scrive l'azione. Quindi suppongo sia la seconda opzione che mi hai dato. :)
06/06/2016 19:35:18
Allora non sò il pt preciso perché io il mio l'ho stravolto per lw mie esifenze, cmq devi guardare bene cosa fá nel caso della 'm' domani vedo e ti dico meglio. Altrimenti in fondo al file ci sono i puntamenti dei css controlla che sono giusti.
Per la seconda cosa devi trovare nel file refheadet un punto del parlato con la 'p' che assegna il px per l'azione li puoi mettere la tua update che sei sicuro che li ha scritto
Pagine → 1
Rispondi alla Discussione Segui Discussione Inoltra Discussione Forum Programmazione, GDRCD, Open Source, Hosting Elenco Forum
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Hero Wars → Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
Black Sails Chronicles: ON - 1° Ricognizione a Nord
sadwick ha recensito Cyberpunk NbG Re-Coded
Felix Felicis GdR - Harry Potter GdR: L'agguato di Harry Potter
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita! Il giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Il gestore di The Coven ha risposto alla recensione di desmondste
Dissendium Draconis: Aggiornamenti: Hogwarts
jess ha recensito La Tana del Ladro
soizora ha aperto una nuova discussione: Generare una landing page page efficace per un pbc?
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
iris92 ha recensito The Eyrie GdR
Tibia: Correzioni e modifiche 👷🏻
Hero Wars: Livella i tuoi Pets! 🐾
Ex Gratia GDR: Nuovi distretto: Cloudaway!
AlterEgo → Scopri AlterEgo GdR: un incredibile universo narrativo in stile medievale fantasy che cresce, muta e vive giorno dopo giorno grazie ai suoi giocatori!
