Aggiornamenti Vari 25/07/2016 postato il 25/07/2016 10:31:20 nel forum avvisi importanti
Portale
- Effettuato un controllo straordinario sui giochi chiusi. Il controllo ha portato a più di 100 chiusure. In caso di errori basta fare una segnalazione!
- Aggiunta una nuova domanda frequente
- Aggiunte email temporanee bloccate in fase di iscrizione al portale
- E' stato fatto un controllo straordinario per rimuovere i video non più visualizzabili
- Effettuata manutenzione straordinaria del database Traguardi
- Raggiunta quota 500 giochi di genere "Manga" https://www.gdr-online.com/gdr_online_manga_cartoni.asp ↗ Chiusura Estiva
- Quest'anno la chiusura per ferie del portale sarà dal 3 al 20 Settembre pertanto vi terremo compagnia per tutto agosto! In quel periodo tutti i servizi saranno attivi tranne le segnalazioni di nuovi giochi, segnalazioni modifiche schede ed acquisto pacchetti gioco sponsorizzato. Bug Corretti
- Corretto bug di visualizzazione sugli screenshot dei giochi con orientamento verticale
- Corretto un bug nel flusso RSS delle ricerche staff
- Corretto bug che consentiva di segnalare alla moderazione recensioni a cui il gestore aveva risposto
- Corretto un problema sul server che non consentiva l'aggiornamento automatico del GdrRank
- Corretti alcuni fastidiosi bug secondari
Nessuna Risposta!
Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Avvisi Importanti Elenco Forum
The Coven: La quest continua...
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
Legacy of Magic: Festa della cacciata della Perdizione
Storie di Agarthi: Piccoli ritocchini per enormi Titani
CRSED: F.O.A.D.: Corsa agli zombi!
Il gestore di Le Cronache di Raja Dunia ha risposto alla recensione di derek_ryger
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
Il gestore di Crystal Tokyo ha risposto alla recensione di aryamoon
La Tana del Ladro: TdL Stories - 🌑 Le Maschere Nere 🌑
dalya ha recensito Le Cronache di Raja Dunia
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
Age of Crystals: Evento Arrivederci Genithalia, Benvenuto Rhotyx IV
RAID Shadow Legends: Contest Grafico!
Enlisted: Foreste del Brandeburgo - Ampliamento della sede
Il portale raggiunge i 16.600 giochi catalogati! Grazie a tutti!
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
Icone Contenuti Critici - Raccolta di icone open source utili per segnalare la presenza di contenuti critici e limiti di età di un gioco online
Barcellona by Night - Recensione del gioco ambientato in una Barcellona più oscura e malvagia della reale..
Shadow of Miami - Shadow of Miami: intervista ai founders del play by chat urban fantasy ambientato a Miami!
ASP in Locale - Breve guida su come far "girare" l'ASP 3.0 in locale! Anche per principianti!
Ex Gratia GdR - Intervista ai gestori del play by chat supereroistico Ex Gratia GdR!
The Gate Mud - Pensate che l'era dei MUD è finita? The Gate risorge!
The Iron Throne - Intervista The Iron Throne GDR: il GdR via forum ambientato nel mondo di Asoiaf
Atteggiamento Ludico - Il gioco dei giochi: modello esplorativo della mente umana oppure semplice atteggiamento ludico?