Pagine → 1 2
29/03/2017 14:05:31
Premesso che sono concorde che Seralia: un vero tester è una benedizione, ma appunto deve essere reale.
Francamente non ho mai visto nessuno prendersi lo sbattimento di leggere per intero la documentazione per segnalare reali problemi, quali gli errori di digitazioine o le discordanze di senso, quindi per me questo tipo di Tester è una sorta di unicorno bianco, ma ovviamente se esistono è solo che è un bene e magari sono stato sfigato io.
29/03/2017 17:30:52
Appunti sparsi:
-Ci sono utenti che "ci vanno cauti" nel mostrare l'entusiasmo verso un progetto, entrano in una land, tastano il terreno ma poi se si trovano bene rimangono a prescindere da tutti i discorsi precedenti
-Ci sono utenti che trovano appagante la creazione di sistemi di gioco e/o ambientazioni. Più del gioco finito stesso.
-Ci sono utenti con scarse doti sociali che per quanto bravi difficilmente sanno trasmettere appieno le proprie idee
-Ci sono utenti che si scontrano con gestioni che solo per finta analizzano le idee altrui
-Ci sono utenti scassa palline
Ma a prescindere da tutto:
La fase test dovrebbe essere solo test, sia per la land che per le gestioni. Visto che l'inizio è delicato, invitate chi credete adatto a questa fase, niente reti a strascico.
09/04/2017 19:25:37
Personalmente sono quel tipo di utente che quando si affeziona ad una land ci mette il cuore e si sbatte in ogni modo per migliorarla, quindi capisco la "spinta" a segnalare le cose che secondo me potrebbero essere migliorate. Credo ci voglia educazione e rispetto come in ogni cosa ma... siamo sempre umani.
Quello che intendo dire è che magari anche io, pur con le migliori intenzioni, posso essere interpretata male. Vuoi perché sono troppo prolissa, quindi passo per insistente quando voglio solo spiegarmi meglio, vuoi perché a "pelle" con quella persona non ci si trova, vuoi per tanti, milioni di motivi. Il mondo del web è meraviglioso per tanti aspetti, ma ha l'enorme limite costituito da una mancanza di interazione diretta: il fraintendimento è sempre dietro l'angolo. Per questo a prescindere IO (e non è detto appunto debba valere per tutti) cercherei di prendere questo tipo di persona comunque "in positivo", perché comunque a prescindere dai toni, dai modi di fare, anche dal puntiglio eccessivo, magari l'intento è buono - o comunque propongono qualcosa di buono in mezzo a tutto il resto.
Poi si ci sono gli scassa palle... E niente, bisogna farsene una ragione.
Si ringrazia educatamente per i suggerimenti, si dice che li si prenderà in considerazione e poi ci si dimentica di loro per passare a cose più importanti.
Discussione seguita da
Pagine → 1 2
Rispondi alla Discussione Segui Discussione Inoltra Discussione Forum Giochi e Dintorni Elenco Forum
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Hero Wars → Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
Piume Nere: 🎅🎁📜Racconti Popolari e Cibo 🍞🎁🎅
New York Heroes Reborn - Avengers Academy: Integrazione png con ia e sala caos
Roma I Triumviri: Saturnalia su RiT dal 17 al 21 dicembre
Seconda Era → Vaste terre coperte di ombre e misteri, dove ogni eroe scrive la storia del Mondo di Eidel. Seconda Era, play by chat
RAID Shadow Legends: Ottieni un feroce Campione Leggendario: Predator!
Tibia: Aggiornamento Invernale 2025 ❄️
Feudera: UPDATE #0.49.5.1 - Versioni mobile
Città dei Dogi → Lasciati affascinare da una Venezia ambientata nel XVI secolo e scrivi la tua storia perdendoti tra le calli, i campi e i canali della Serenissima.
Il gestore di Unwritten Destinies GDR ha risposto alla recensione di aver
crossfire ha recensito Unwritten Destinies GDR
Unwritten Destinies GDR: Loading... ❄️
The Line: Continua il test-drive
New Orleans → La Città dai Mille Volti: Crime, Feste, Mistero, Voodoo, Natura Incontaminata, Fama, Grattacieli, Luci Splendenti e Ombre Profonde.
