Festa dell'Unicorno 2018
Festa dell'Unicorno 2018 postato il 12/07/2018 02:46:01 nel forum giochi e dintorni e modificato da sgc carter il 12/07/2018 02:48:15

Pagine → 1
12/07/2018 03:03:25
Approccio tipo: <si avvicina sorridente nonostante il cosplay da militare americano spesso e volentieri confuso con quello dei vigili, che con tutto il rispetto non c'entra niente. Voce squillante e viso provato da 6 ore di montaggio stand sotto il sole cocente di Vinci che dentro allo stand si trasforma in 50 gradi all'ombra.> Ciao, conosci i gdr play by chat? Vorresti fare una prova e vedere se ti piace? <mentre saltellando segui il malcapitato> È gratuito e ti prenderà solo 5 minuti della tua visita!Risposta: Ma si vedono i pupazzi muoversi? <risponde con voce atona un turista generico che potrebbe anche essere donna, uomo o ragazzino/a>_-_-_-_-_-_-_-Della serie: "questa mi mancava", noi saremo lì, e imperterriti porteremo avanti la missione che con orgoglio, ormai da circa 10 anni, abbiamo fatto nostra nella speranza che sempre più persone si appassionino al play by chat e al gioco di ruolo in generale.Ci siamo riusciti?Forse sì, forse no, ma per noi resta sempre una vittoria! :)
12/07/2018 09:05:38
Forse, forse, forse, forse ci sarò anche io. Ovviamente, se riuscissi, passerò a trovarvi :-)
12/07/2018 21:24:28
Ci fa piacere se passi, ma non scattarci foto senza salutarci XD
13/07/2018 08:55:43
valentine_betty ha scritto: Ci fa piacere se passi, ma non scattarci foto senza salutarci XD
Non mi permetterei mai! 😁Ci saranno altri play by chat e/o giochi online alla manifestazione per caso?
13/07/2018 16:35:27
Ci sono diversi giochi di ruolo sia da tavolo che dal vivo, ma online solo noi almeno fino a ora.
19/07/2018 11:27:55
Ti confermo la mia presenza alla manifestazione (sicuramente nella giornata di sabato). Ti scrivo in privato ;)Se qualcuno alla manifestazione mi incrocia fermatemi per una chiacchiera ;)
19/07/2018 18:04:28
Signori, ecco finalmente la cartina di dove ci troverete. Essenzialmente 3 metri più avanti rispetto all'anno scorso, sempre nell'abisso d'acciaio, ovviamente ;-)

27/07/2018 09:47:45
Ci vediamo alla Festa dell'unicorno ;)Non so se riesco oggi però nella giornata di sabato sarò sicuramente in fiera ;)
Pagine → 1
Rispondi alla Discussione Segui Discussione Inoltra Discussione Forum Giochi e Dintorni Elenco Forum
Articoli, Interviste e altre Risorse!
Foundation Galactic Frontier ↗
Imperion ↗
Exclusive Villa GdR ↗
Feudera ↗
World of the Sea Battle ↗
AlterEgo ↗
Naruto x Boruto GDR ↗