Cerco PBC, any help? postato il 07/02/2019 12:30:49 nel forum giochi e dintorni e modificato da gdr-online.com il 07/02/2019 12:45:54
Ciao a tutti! Vorrei tentare l'avventura dei PBC ma, siccome sono nuova, volevo chiedervi consiglio! Cerco un PBC con queste caratteristiche, non importa se è Alpha\Beta\Ecc:
1) Prestavolto Manga
2) Non tratto da Anime\Manga
3) Che non abbia codici rubati ad altre land
Accetto consigli, grazie!
Pagine → 1
07/02/2019 12:39:41 e modificato da oscar il 07/02/2019 12:40:00
hai dato un occhiata a Kyusai Gdr? E' stato intervistato il gestore proprio ieri magari l'intervista può darti un idea se è quello che cerchi o meno
I link lo trovi in home page del sito
07/02/2019 12:56:15
Non ho idea di che sia il Ryo Artfolio. Magari il gestore non si è accorto della cosa (non ne ho idea eh!). Prova a segnalargli la cosa...magari sistema e gli fai un favore :D
07/02/2019 13:00:21
07/02/2019 18:23:33 e modificato da quod il 08/02/2019 10:46:36
08/02/2019 00:48:29
@Owli: grazie comunque per il suggerimento!
@Quod: Certo che puoi chiedere!
E' che spesso non conosco le serie da cui sono tratti giochi specifici, tipo Naruto o Bleach che hanno una lore enorme che va oltre i regolamenti >< per questo chiedevo se c'erano giochi con trama originale ma che ammettevano il prestavolto manga...
E' più forte di me, mi sento in colpa ad usare i volti di persone reali per dei personaggi x°° a volte provo a partecipare a un gioco a pv realistico, ma non sempre mi riesce
08/02/2019 10:45:50
Pagine → 1
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Giochi e Dintorni Elenco Forum
FragPunk: Vinci la skin per armi Ghost Pepper: Bang! 🌶️
New World Order → Diventa un agente del Nuovo Ordine Mondiale e affronta le forze occulte che minacciano il pianeta Terra in questo GDR Urban Fantasy per Mobile!
Sea of Conquest: Svelati i vostri 5 eroi preferiti! 🎉
Extremelot: Rilascio di AdventureLOT 3.0!
Western Redemption Gdr: Follia e Sangue nella Frontiera
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
Ex Gratia GDR: Finale di Stagione 2025 pt. 1 | Ouverture
just a girl ha recensito Nyx Insight - Project S.E.T.
Salvation GDR: [Meccaniche] Punti anomalia
The Coven: The Coven in soldoni
FragPunk → Gioco d'azione frenetico ispirato al punk, con gameplay caotico, ribelle ed energia illimitata! Gioca gratuitamente!
La Tana del Ladro: L'Eco Perduto del Tuono - Conclusione
RAID Shadow Legends: Chimera, Bug e Missioni Avanzate!
Entropia Universe: Sbarchiamo su Steam!
AlterEgo: L'incubo di pietra - La conquista del Castello
Left to Survive → Left To Survive è un gioco FPS con un'ambientazione post-apocalittica in cui gli Zombi hanno schiavizzato la Terra e ne hanno preso il controllo!
ICQ chiude! - ICQ: cala il sipario sul pioniere della messaggistica istantanea e storica fucina per i giocatori di Play by Chat
Sword of Mystiria - Intervista ai gestori del gdr fantasy Sword of Mystiria
Google Analytics 4 - Universal Analytics va in pensione... lunga vita a Google Analytics 4!
Terry Brooks - La biografia di uno dei più grandi autori viventi di romanzi fantasy
The Young Riders - Recensione del play by email The Young Riders ambientato nel selvaggio Far West dei telefilm
RAID Shadow Legends - Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
Tesi One Piece - One Piece: Il Fumetto Gobale - Forme della citazione e dell’adattamento nell’opera di Eiichiro Oda
Scrittura creativa - Lettura, scrittura creativa e (futuro del) Play by Chat