Ciao. Un episodio che vi racconterò poi mi ha dato uno spunto di riflessione, che vorrei condividere. Mi chiedevo come si comportino i gestori in questo periodo, in cui per chi è costretto a casa ed è sano, tutto questo tempo può essere propizio per giocare (magari più di quanto faccia normalmente) mentre chi deve lavorare quasi il doppio o è malato è impossibilitato a farlo. Qualcuno ha pensato di sospendere eventuali provvedimenti di cancellazione personaggi ed espulsione da corporazioni? Questo perchè sono stata "vittima" di un evento "bizzarro" e mi piacerebbe che chi ne sa più di me mi aiutasse a chiarire qualche dubbio. Dal 27 marzo al 28 mi sono trovata con la password del mio personaggio non funzionante (nonostante sia stata memorizzata su più dispositivi e non sia stata cambiata da me). Anche il recupero password è impossibile (non viene riconosciuta la mia e-mail, associata al personaggio). Nello stesso giorno, mi sono trovata esclusa dai vari canali discord del gioco. Qualcuno molto vicino alla gestione (il fidanzato di una delle gestrici, che avevo possibilità di contattare direttamente da fuori) ha ipotizzato un bug per quanto riguarda i problemi di accesso/recupero password e di un'espulsione per inattività nei canali (non da parte loro ma di discord ma caso davvero strano e inspiegabile, con le stesse tempistiche dei problemi di accesso alla land causa misterioso bug). Mi è stato confermato dalla stessa persona che il mio personaggio esiste ancora, ma sta di fatto che io sono impossibilitata ad utilizzarlo (a meno che non scriva direttamente alla sua fidanzata...). Chiedo agli esperti se le "coincidenze" dell'espulsione da discord e simultanea impossibilità di accedere alla land, siano giustificazioni verosimili o se devo pensare che sia uno stratagemma per arrivare a cancellare un personaggio senza prendersi la responsabilità di un provvedimento che allo stato attuale sarebbe ingiusto, considerato che non ho mancato rispetto al regolamento, alla gestione o ad altri, che ho avvisato dell'assenza forzata e che l'ultima giocata risale a meno di un mese fa mentre l'ultimo ingresso, come detto, all'altroieri. Sono una cattiva persona a sentirmi presa in giro?
Pagine → 1 [2] [3] [4]
29/03/2020 21:43:38
Per quanto riguarda Discord, a quanto ne so non si viene espulsi per inattività da dei canali ma solamente gli admin ti possono rimuovere. Io sto dentro in alcuni canali da mesi/anni e non ci ho mai scritto, eppure sono ancora lì. Penso che ti stiano dicendo una supercazzola.Edit » E assolutamente no, perché dovresti essere una cattiva persona, scusa?
Utente di servizio a cui vengono attribuiti sul forum i post degli utenti che si sono cancellati dal portale
29/03/2020 21:50:43
Esticazzi?Cioè mandare una mail segnalata di solito in homepage?
29/03/2020 22:02:16
nebula ha scritto: Penso che ti stiano dicendo una supercazzola.Edit » E assolutamente no, perché dovresti essere una cattiva persona, scusa?
blackgoogle ha scritto: Esticazzi?
29/03/2020 22:08:08
No la mia non voleva essere aggressività, sinceramente trovo il post degno di uno "stica" grande come una casa.Se come dici non hai voglia di farti prendere in giro non capisco neppure il senso del post stesso. Posso capire il voler denunciare una cosa che ti è accaduta ma wow, alla fine della fiera stiamo parlando di un probabile bug del server risolvibile in tre minuti.De gustibus.
29/03/2020 22:23:40
Quindi parliamo di un bug del server che si è esteso anche a Discord.Ah, ok.
29/03/2020 22:30:51
blackgoogle ha scritto: Posso capire il voler denunciare una cosa che ti è accaduta ma wow, alla fine della fiera stiamo parlando di un probabile bug del server risolvibile in tre minuti..
29/03/2020 23:58:05
Non capisco perché aprire un thread invece di chiedere agli interessati.Almeno tira fuori il nome della land, così si crea un bel flame per noi appassionati del drama.
_____
"Siamo qui per giocare di ruolo, mica per divertirci!"
30/03/2020 00:48:29
Come ti hanno detto altri in modo più o meno colorito questo thread non è opportuno, inoltre il titolo, così come la premessa, è totalmente fuorviante.Capisco il tuo sfogo ma sembrano "beghe da land" che avresti dovuto discutere con persone interne ad essa.Per il resto da quel che hai raccontato sembra che ti abbiano tagliato fuori senza nemmeno avere il coraggio di dirtelo direttamente.Di sicuro puoi trovare ambienti di gioco migliori per te, in bocca al lupo.
30/03/2020 07:49:31
Non esistono bug di discord che calcioruotano la gente dai gruppi, sei stata manualmente rimossa. Perché non chiedi una spiegazione allo staff? Mal che vada ce li mandi, altrimenti il bug verrà magicamente risolto...Non è sarcasmo, sono semplicemente perplessa da questa cosa o.o
30/03/2020 09:20:13
Spero che ora il titolo sia più descrittivo.Non scriverò il nome della land perché il flame non mi interessa. Forse quando avrò tempo e voglia di farlo, scriverò un commento dettagliato ma questo episodio non influirà su di esso.Essendo un forum libero, propongo una discussione. Se qualcuno è interessato può rispondere e cogliere spunti, chi non lo è può esprimere il suo dissenso o passare oltre, ma non continuerò a rispondere la stessa cosa a tutti.Mi limito a ringraziare urf e Sahelmelis per aver dato ulteriore conferma ai miei dubbi.
Discussione seguita da: » nairi » misteryofakasha staff