21/08/2020 08:30:42
Grazie davvero a tutti per gli auguri! E' stato bello rientrare dopo un paio di giorno e leggere tutti i vostri messaggi :)
21/08/2020 10:26:51
Un cordiale augurio di Benvenuta alla neonata Sara e sincere congratulazioni ai neo mamma e papŕ Gianluca di felice genitorialitŕ, dalla Gestore Gemma/Perla e tutto lo Staff di Island Artist GdR.
Gestori Island Artist GdR
21/08/2020 12:43:22
Un mondo di auguri!
Il Gioco Storico sul Signore degli Anelli
http://www.terrediextramondo.com
21/08/2020 13:49:19
Sara avrŕ un padre gentilissimo! Ogni volta che gli scrivo mi risponde sempre con cortesia. 🤣
Auguri a tutta la famiglia! ❤️
22/08/2020 08:20:00
Augurissimi :D
⚔️ Land Dark Fantasy - Ispirata a Berserk, Ravenloft ed opere affini ⚔️
👻Social: Non Presenti 🧛 Home: http://shadowland.altervista.org💀
22/08/2020 19:34:15
Ma che bellissima notizia!
Congratulazioni a mamma e papŕ da questa grande famiglia virtuale (:
Tanti auguri anche da tutti gli altri membri dello Staff!!
Discussione seguita da
Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Di tutto un pň Elenco Forum
The Iron Throne GDR: Giostra del 7 Febbraio
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste