Fare il Master è un privilegio e non per la bellezza del simbolino luminoso ma perché quel simbolino luminoso ti rende responsabile del DIVERTIMENTO e del GIOCO altrui. La vita ha le sue difficoltà, poter regalare all’Utente (Player) quell’oretta di svago dove impersona un personaggio fantasioso evadendo da ogni problema o pensiero deve essere un ONORE e non un peso. Credo di possedere tutte le caratteristiche per gestire bene una gilda combattente. Ho giocato per moltissimi anni rivestendo molti ruoli. Ho gestito almeno sei gilde. Sono cresciuto in GDR come Alatian,Abisso Oscuro,Old Mithology. Desidero provare una nuova avventura con impegno e dedizione. Se qualcuno è interessato mi contatti. Buon Game.
Utente di servizio a cui vengono attribuiti sul forum i post degli utenti che si sono cancellati dal portale
Pagine → 1 [2] [3]
09/01/2021 15:29:21
Non so se ho capito bene... ti stai proponendo come master esperto in cerca di un nuovo gioco dove partire direttamente come master?Non so se qualcuno abbia mai provato a far partire un utente esterno come master sulla fiducia, però da me è capitato qualche caso virtuoso di utenti esperti che sono diventati master a poche settimane dall'iscrizione (il tempo di guardarli giocare e constatare che effettivamente le regole le sapevano davvero). Ho visto che hai citato tutti giochi fantasy classico, sei specializzato su quello?
L'unico play by chat di Planescape in italiano https://sigilonline.altervista.org
09/01/2021 15:57:52
Secondo me dovresti prima cercare una land che ti piaccia a tal punto da decidere di metterci radici. Può sembrare un discorso qualunquista, lo riconosco, tuttavia ha il suo fondamento: se la land dove devi masterare non ti ispira, se "passa la magia" finisce che crei un danno piuttosto che fare un favore, a te ed allo staff che ti ha dato occasione di metterti in gioco.E poi, non da meno, ci sono gli aspetti tecnici da considerare, oltre al genere/ambientazione della land, che indubbiamente sarà legato a doppio filo alle trame che andresti a portare, un fato combattivo dovrebbe conoscere anche molto bene tutto il regolamento relativo ai combattimenti.Insomma non la vedo impossibile, ma comprendo i dubbi di un eventuale gestore (o di uno staff di gestori) nell'affidarsi ad un annuncio su un portale per un ruolo così delicato. Come ha segnalato anche Quod qui sopra ci sono stati casi di master, capicorp (addirittura admin, a me è capitato) nominati in tempi molto brevi, giusto per confermare che il tempo è soggettivo.Mi prendo la libertà di segnalarti anche questa app:https://www.gdr-online.com/roleever.asp Hai la possibilità di creare un gruppo di gioco, una cronaca, e di impostarne il regolamento e le meccaniche. In questa maniera puoi portare avanti una narrazone o avventura specifica (o più di una, come preferisci).
09/01/2021 16:06:24
Commento impopolare ma... Di base presentarsi così non è una buona credenziale:Ah io ho giocato tot anni, ho gestito tot gilde per poi... insomma, anche solo citare la chiusa Abisso oscuro, really? Manco fosse un punto in più, io la deppennerei per evitarmi lo shame.Perdonami e non prendertela a male ma a mio avviso leggo troppa arroganza e troppo assolutismo su ciò in cui "credi", quella sciorinata iniziale del discorso della bistecca della giustizia che cuoce sul barbecue della verità e bla bla bla sul masterato che non è un simbolo ma un onore etc etc mi sembra boh, non necessario.Consiglio spassionato, riformula oppure uhm... lascia com'è ed attendi cinque minuti, potrebbe passare il Verdoxiusaurus Rex a prenderti per la collottola e collocarti in una delle sue land, dove farti credere di essere speciale e contare qualcosa, mentre sarai soltanto pulviscolo dentro la cantina dove giocano i suoi "inamovibili pessimi giocatori" capigilda.Alla mia di esperienza, almeno quella dei miei tempi, poco prima di bannare un cattivo giocatore, uno che non seguiva le regole e faceva di testa sua si subiva la lavata di capo dal suddetto. In poche parole, poco prima di essere blastato fuori dal sito sproloquiava anni di esperienza e gestione di gilde in altri sistemi, avrò visto questo scenario così tante volte che purtroppo, avendo letto il tuo messaggio ho cringiato ma di brutto.In bocca al lupo per il resto, non confidare nel sauro.
09/01/2021 18:20:08
E' durato poco 🤣
Il primo GDR Italiano di One Piece!https://www.grandeblu.it
09/01/2021 18:44:59
R.I.P.Masterninja82«Ho giocato per moltissimi anni rivestendo molti ruoli»
09/01/2021 18:46:22
Quando qualcuno si presenta con un "curricula" da "ho fatto, sono, ho gestito, ecc ecc ecc..." Chiedendo subito cariche pari al suo elenco di "meriti"... No. Si inizia, si gioca, si mostra d'essere a conoscenza delle regole e soprattutto senza ergersi a fenomeno del momento. Poi se ne può parlare.Il virgolettato ovviamente è perchè considero questo genere di presentazione, abbastanza triste, pessimo e di quei genere di Player che è meglio evitare, perchè questo ergersi a espertoni con tanto di elenco referenze (che sarebbero tutte da verificare e di solito non sono così spettacolari come vengono presentate) fa ben intendere anche il livello modestia e se poi qualcosa non va come gli espertoni dichiarati pretendono, succede il solito casino.Si l'utente è ito, ma sicuro legge. 🙃
https://mathram.org/
09/01/2021 21:15:24
Le faremo sapere...
ASoIaF - Il Grande Inverno GdR https://www.ilgrandeinverno.it Not a cosplay by chat
10/01/2021 12:21:47
Si è unito alle schiere dei Non-Morti
10/01/2021 17:10:55
gdr-online.com ha scritto: Si è unito alle schiere dei Non-Morti
http://www.ilgrandeinverno.it
10/01/2021 17:17:46
Si cancellano da soli