[GDRCD 5.6.0.5] Problema Password postato il 27/01/2023 14:38:16 nel forum programmazione, gdrcd, open source, hosting
Buon pomeriggio,
anche oggi sono qui per una domanda esistenziale di cui sul forum non ho trovato risposta sul forum.
Se un utente prova a cambiare la password dal suo menu non gliela cambia. Si può fare solo dal pannello gestione.
Cosa non vedo di sbagliato?
Grazie mille!
Pagine → 1
27/01/2023 16:34:22
La possibilità da parte dell'utente di cambiare la propria password è stata disabilitata nella versione 5.6.0.4 di GDRCD, con la seguente motivazione:
27/01/2023 21:37:02
27/01/2023 22:27:45 e modificato da kasa il 27/01/2023 23:22:37
Ok, sto avendo un momento di confusione e credo di aver travisato l'oggetto del quesito.
Stai segnalando che l'utente non riesce a cambiare la password o la propria email di registrazione?
Perchè il Cambio Password l'utente lo può fare da Menu Utente > Cambio Password (ne ho verificato poco fa il funzionamento, senza problemi), mentre effettivamente la email non può essere cambiata dall'utente ma solo da pannello gestione (ipotizzando una richiesta da parte dell'utente alla gestione per il cambio) per i motivi sopra esposti.
Mea culpa per la svista.
Kasa.
28/01/2023 15:00:56
28/01/2023 15:24:33
Riusciresti a riportare qui il contenuto di pages/user_cambio_pass.inc.php ?
Kasa.
30/01/2023 23:15:04
30/01/2023 23:16:15
03/02/2023 14:48:44
04/02/2023 13:14:21
Ho provato tutte le possibili operazioni sulla sezione e non mi ha dato alcun errore.
Ma ti da qualche messaggio strano? Ti riporta sempre Modifica eseguita alla fine?
Kasa.
04/02/2023 21:43:34
Discussione seguita da
Pagine → 1
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Programmazione, GDRCD, Open Source, Hosting Elenco Forum
Western Redemption Gdr: Follia e Sangue nella Frontiera
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
Ex Gratia GDR: Finale di Stagione 2025 pt. 1 | Ouverture
just a girl ha recensito Nyx Insight - Project S.E.T.
Salvation GDR: [Meccaniche] Punti anomalia
The Coven: The Coven in soldoni
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
La Tana del Ladro: L'Eco Perduto del Tuono - Conclusione
RAID Shadow Legends: Chimera, Bug e Missioni Avanzate!
Entropia Universe: Sbarchiamo su Steam!
AlterEgo: L'incubo di pietra - La conquista del Castello
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
The Coven: Western Party Drama
anima ha aperto un annuncio di ricerca: Kingdom Hearts GDR ricerca Grafico
Sea of Conquest: Felice notte di mezza estate! 💖
World of Warship: Torna Blue Archive: preparatevi all'estate!
Left to Survive → Left To Survive è un gioco FPS con un'ambientazione post-apocalittica in cui gli Zombi hanno schiavizzato la Terra e ne hanno preso il controllo!
Musica e Videogame - Il ruolo della musica nei videogame - esempi a confronto. Scarica la tesi!
Giochi Scuola - Lista completa dei giochi di ruolo online ambientati nel mondo della scuola o dell'università
Creazione Gdr - Guida teorica alla creazione di un gdr play by chat a cura di Kaname. Non sbagliare i primi passi!
Bordertown GdR - Intervista al gestore di Bordertown, il GdR ambientato nel selvaggio (e pericoloso!) Far West!
GdR Investigativo - Regole di base per creare un’avventura investigativa in qualsiasi GdR!
Vademecum GDR - Utile vademecum sugli aspetti principali del gioco di ruolo online
Tip4Serv - Tip4Serv: il sistema di donazioni specifico per i giochi online!
Dunedan - I Dunedan: Indagine etnografica della popolazione tolkieniana