Avventura pronta ma... problemi di compatibilità! postato il 27/01/2023 19:26:49 nel forum programmazione, gdrcd e open source
Buonasera a tutti, sono in mezzo davvero ad un dubbio amletico! Ho riversato la mia avventura originale utilizzando un template scaricato da DM Guild ed era davvero perfetto così ma... convertendo da Word a Pdf, semplicemente salta TUTTO, font ed impaginazione. Disastro!!!
Mi consigliate di trovare di lavorare su un convertitore di pdf più stabile (eventualmente a pagamento) oppure di trovare dei fonts e impaginazioni compatibili tra word e pdf? Mi sa che la prima ipotesi è la migliore ma... da dove parto? Sono più di 30 pagine purtroppo.
Grazie infinite per il vostro aiuto
Nessuna Risposta
Discussione seguita da
Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Programmazione, GDRCD e Open Source Elenco Forum
breathofspring ha aperto un annuncio di ricerca: Breath of Spring ricerca Beta Tester
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste