montreal


dede84

SCRIVI

29/10/2007 20:56:30

Ragazzi già nella vita reale non si viene accettati perchè si a una disabilità o il colore della pelle o altro adesso anche in un gioco nn si viene accettati per un problema di questo tipo uno non fa più nulla.Io capisco le ragioni vostre,ma certi non capiscono che una parola puo offendere la persona.Io me la sono presa molto perchè nn mi conosce e non sa chi c'è dietro a un computer. .quindi..poteva evitare di fare il professore poteva anche una scusa,spesso le scuse fanno molto bene della verità

Un gdr secondo me deve dare libertà a tutti è un gioco nn oro. .io chiedo scusa per le mie polimiche,io gioco in altri gdr se ho fatto questa polemica perchè a me tocca,ma penso anche a una come me che a questo problema puo toccare.

Anche a me non piace molto leggere,ma leggo le cose che mi interessano io cerco di scalare la montagna,ma la montagna è lunga


Eliduccia

quota


dede84

SCRIVI

29/10/2007 22:21:24

Scusa,ma se tutti ti evitassero per un problema che hai ti piacerebbe stare solo?poi non tutti i dislessici crivono malissimo con me giocano e capiscano


Di solo che non hai pazienza di capire


Eliduccia

quota


ramsay

SCRIVI

29/10/2007 23:57:12

akabard-asd ha scritto: Grazie Ramsay u_ù

La prendo come un'offesa, perchè questo è. Ma non me la prendo, sperando che tu volessi questo.

Gli pseudo-danteschi li evito tanto quanto evito i dislessici a dirla tutta. Evito di giocare anche con loro, infatti. Amo il gioco di ruolo per la semplicità, per la sua facilità nel comprendere e divertire, nel leggere qualche riga di testo senza doversi sforzare per capire il significato.


Abbiamo semplicemente idee differenti, non per questo comunque c'è bisogno di offendere. Fin quando io non offendo te, tu non offendi me ò_ò ma comunque, no problem.

Purtroppo sono fatto così (e tra l'altro posso anche ammettere di ritenermi intelligente, al contrario di quanto diagnosticato da dada o chi per lei), e non ho intenzione di cambiare.


Ti chiedo dunque scusa da parte mia, sinceramente, non voleva davvero essere un'offesa, era più una constatazione che non apprezzo affatto come la penso. Mi sono espresso in malo modo, e comunque ho abbracciato nell'esempio una generalità di persone che la pensano come te, nulla di personale insomma. :D

Detto ciò, vorrei fare però un appunto. Ti sei ritenuto offeso, eppure non è che ti abbia umiliato o mi sono rivolto con toni offensivi e scrurrili.
Ora, nei panni di Dede84, dove le dici che odi giocare con la gente come lei, non pensi possa ritenersi offesa? ;)

Sea of ConquestSea of Conquest ↗
Vivi un'avventura tra i mari! Dal cuore del Mare del Diavolo, un paradiso piratesco brulicante di magia, tesori e avventure, salperai verso l'ignoto!

quota


Pagine → 1  2  3  4  5  6 

Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Giochi e Dintorni Elenco Forum

Articoli, Interviste e altre Risorse!

Pubblicità

Articoli

Pubblicità