LOT ed il volo... postato il 20/02/2008 12:21:34 nel forum giochi e dintorni
Oggi stavo in azienda a lavorare ad un progetto su Barajas, l'aeroporto di Madrid (V in europa) per il quale stiamo preparando un software.
Sfoglio un po' le schede della maggiori compagnie (ordinata per un codice internazionale identificativo di 3 lettere) che vi atterrano e chi c'è?
LOT = LOT Polish Airlines-Polskie Linie Lotnicze
La compagnia di bandiera Polacca!
Sarà una cazza per carità ma non riesco a non immaginare l'hostes che dice "Vedo nelle vostre iridi signore paura del volo, gradisce dunque di grazia una pastiglia affinchè questo male non vi attanagli". E poi il pilota vestito con l'armatura... bho, a me ha fatto strano
Per info http://www.LOT.com ↗
Pagine → 1
20/02/2008 12:40:05
20/02/2008 13:53:58
O anche sei costretto a dare del VOI o ti buttano giù dall'aereo in esilio.
20/02/2008 15:15:06
E i terroristi li riconosci subito quando salgono sull'aereo. Sono tutti "incappucciati irriconoscibili" xD
20/02/2008 15:18:43
20/02/2008 16:17:36
AHAHAHAHAHA, che figata ragazzi XD
Immagino per per comunicare notizie ai passeggeri, la hostess non usi il microfono, ma apra le gabbie dei piccioni, lasciandone fuoriuscire un centinaio, ognuno col messaggino legato alla zampina..
... ovviamente sono così addestrati da conoscere per nome e cognome tutti i passeggeri, o non si spiegherebbe ogni volta come facciano a consegnare i messaggi giusti XD
20/02/2008 17:07:18
Ahahah spettacolare, siete geniali xD
21/02/2008 00:24:35
21/02/2008 14:26:34
Dimenticavo, ovviamente la compagnia aerea sosterrà di non avere scopo di lucro, ma sponsorizzerà voli gratuiti, persino i piloti non sono stipendiati.
Ovviamente però, devi pagare un centinaio di euro il Cambio Sedile, l'uso del bagno, il sacchetto per vomitare, il pasto a bordo, l'uso della parola ed ovviamente contribuire alla spesa del cherosene, perchè mica glielo regalano quello..
29/02/2008 21:14:35
ahahahah si e poi l'hostess ti dice "ora state sorvolando le pubbliche Bacheche,lasciate un messaggio"
Discussione seguita da
Pagine → 1
Rispondi alla Discussione Segui Discussione Inoltra Discussione Forum Giochi e Dintorni Elenco Forum
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Seconda Era - Le Terre Libere: Homepage Invernale
Tibia → Tibia è un MMORPG gratuito online dal 1997 e con migliaia di utenti connessi! Riscopri il divertimento old style!
Storie di Agarthi: Il Sogno dell'Antico
Enlisted: Aggiornamento "Fronte dell'Estremo Oriente"
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
donking ha aperto una nuova discussione: Nola Gdr: Luci ed Ombre
Feudera: DEVBLOG - Update #0.49.5 Part 2 of 2
Hero Wars: L'inverno è arrivato ancora una volta!🎄
Il gestore di Lubecca ha risposto alla recensione di mark90
Hero Wars → Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
RAID Shadow Legends: Campioni di Dicembre
Extremelot: Vestalia: una intelligenza artificiale per LOT
Black Sails Chronicles: ON - Mastro Corvino
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
