Guardiani della Notte/Giorno postato il 16/07/2008 22:31:46 nel forum giochi e dintorni
Qualcuno ha notizie di una city ispirata ai libri (da cui è stato pure tratto un film che come al solito non è nemmeno pallida imitazione dei libri...) di Sergej Luk'janenko ?
Spero che qualcuno mi sappia indirizzare, o almeno, qualcuno di buona volontà che sia disposto a lavorarci su :P e poi mi faccia sapere :D :D :D
Grrrazie !
Pagine → 1
16/07/2008 22:35:51
non è ben chiaro se sia una richiesta di staff o pura curiosità.
Ti consiglio prima di informarti -non credo ce ne siano aperte, io non l'ho mai sentito- e poi di aprire un post ben fatto in "Crea il tuo GDR", se vuoi realizzare un tuo progetto.
Ciao!
16/07/2008 22:38:52
Ehmmm...no no, di creare non se ne parla nemmeno...non saprei da dove cominciare.
Io speravo che fosse un gdr già esistente...e che qualcuno me lo potesse indicare...
17/07/2008 08:51:39
Mamma mia che brutti libri...
Cioè, ho letto solo il primo (i guardiani della notte) e devo dire che, oltre a essere scritto malissimo, non ha niente di originale.
Temo che una land sul genere venga... quanto meno assurda. Il mondo presentato in quei libri non ha regole chiare, men che meno eque. chi ci vuol fare una land avrà molto da fare, e comunque, si troverà con personaggi strapotenti contro personaggi stradeboli....
18/07/2008 09:50:12
Ovviamente "de gustibus"
Sicuramente affermare "che brutti libri" non li condanna come tali in senso oggettivo.
A me i libri sono piaciuti e molto, benchè non abbia letto l'ultimo (gli ultimi guardiani o simile)
E di originale ho trovato moltissimo.
1. una ambientazione nuova, mai toccata, la scelta di sviscerare le abitudini e le atmosfere di una Russia decadente di cui, ammettiamolo, si sa ben poco e che ha un sapore completamente diverso dalla plasticona e ormai inflazionata america
2. si, si parla di vampiri, mannari e maghi, non le nego. E questi sono si, argomenti già trattati, ma io ho apprezzato moltissimo l'idea dicotomica "alterata" di bene e male, i centri operativi e quelli "ideativi" alla ufficio, l'interazione, l'organizzaizone, la guerriglia per mantenere il patto. le sofferenze dei protagonisti.
Ahimè, benchè un gdr mi piacerebbe su tale argomento, la vedo dura per la "testa" dei player onine (mi ci annovero anche io eh). Le trame sono complesse e lasciano poco all'individuale, ma molto al collettivo. Inoltre vedo dura ricostruire la bellissima atmosfera a metà tra il claustrofobico e il retrò dei paesi dell'Est, la Russia in particolare.
Discussione seguita da
Pagine → 1
Rispondi alla Discussione Segui Discussione Inoltra Discussione Forum Giochi e Dintorni Elenco Forum
Tibia: Bilanciamento, correzioni e modifiche
World of Warship: Nuova mappa: Isole al tramonto
New Orleans → La Città dai Mille Volti: Crime, Feste, Mistero, Voodoo, Natura Incontaminata, Fama, Grattacieli, Luci Splendenti e Ombre Profonde.
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Piume Nere: 🎅🎁📜Racconti Popolari e Cibo 🍞🎁🎅
New York Heroes Reborn - Avengers Academy: Integrazione png con ia e sala caos
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
Roma I Triumviri: Saturnalia su RiT dal 17 al 21 dicembre
RAID Shadow Legends: Ottieni un feroce Campione Leggendario: Predator!
AlterEgo → Scopri AlterEgo GdR: un incredibile universo narrativo in stile medievale fantasy che cresce, muta e vive giorno dopo giorno grazie ai suoi giocatori!
Tibia: Aggiornamento Invernale 2025 ❄️
Feudera: UPDATE #0.49.5.1 - Versioni mobile
Il gestore di Unwritten Destinies GDR ha risposto alla recensione di aver
crossfire ha recensito Unwritten Destinies GDR
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
