Problemi con messaggi nella chat del gioco postato il 06/09/2008 18:59:04 nel forum programmazione, gdrcd, open source, hosting
Salve a tutti io ho creato da poco un mio gdr, non sono molto esperto però ho fatto tutto quello che potevo e lo creato ora però il fatto è che quando vado in una stanza dove posso chattare con gli altri io lo scrivo e clicco su invio ma niente il messaggio non si vede.
Io aspetto molto tempo ho aspettato anche un'ora ma niente. Poi ho provato anche ad aggiornare ma niente mi potreste aiutare?
Pagine → 1
06/09/2008 19:05:33
Cosa hai modificato?
Comunque non serve che aspetti un'ora XD
06/09/2008 19:11:12
lo so è che sono disperato XD comunque non ho toccato niente ho messo il file che mi sono scaricato con il pacchetto GDRCD.
06/09/2008 19:16:52
E' caricato correttamente il file sql per il database?
E' strano, non ho mai sentito di un problema simile.
06/09/2008 19:21:36
si lo caricato bene anche perchè l'utente super che la guida mi diceva esce anche l'altra roba esce bene forse provo a rifare tutto da capo?
06/09/2008 20:59:09
06/09/2008 21:45:55 e modificato da vegeth il 06/09/2008 21:49:41
Avrai Modificato il file refresh.php o input.php.
Prova a Riscriverli Tramite Il Pacchetto del Gdrcd.
Facci Sapere ;-)
08/09/2008 11:32:14
ok provo subito.
scusate l'assenza di ieri ma sono dovuto andare al'oculista e quindi ieri non ho potuto accendere per niente il pc.
08/09/2008 11:45:05
grazie vegeth ho fatto come hai detto tu e funziona grazie ancora
Discussione seguita da
Pagine → 1
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Programmazione, GDRCD, Open Source, Hosting Elenco Forum
RAID Shadow Legends: L'incarnazione del male, Loki l'Ingannatore!
Enlisted: Nuovi effetti visivi!
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
wall91 si è accreditato come gestore di One Piece Redemption gdr
The Coven: La quest continua...
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Legacy of Magic: Festa della cacciata della Perdizione
Football Team Soccer → Diventa una stella del calcio! Crea, allena ed equipaggia il tuo giocatore. Unisciti a un club e vinci in Football Team Game!
Storie di Agarthi: Piccoli ritocchini per enormi Titani
CRSED: F.O.A.D.: Corsa agli zombi!
Il gestore di Le Cronache di Raja Dunia ha risposto alla recensione di derek_ryger
Il gestore di Crystal Tokyo ha risposto alla recensione di aryamoon
Sea of Conquest → Vivi un'avventura tra i mari! Dal cuore del Mare del Diavolo, un paradiso piratesco brulicante di magia, tesori e avventure, salperai verso l'ignoto!
La Tana del Ladro: TdL Stories - 🌑 Le Maschere Nere 🌑
dalya ha recensito Le Cronache di Raja Dunia
Age of Crystals: Evento Arrivederci Genithalia, Benvenuto Rhotyx IV
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
PNG Amati - Cinque PNG che abbiamo imparato ad amare! Conosciamoli!
Giochi Cyberpunk - Lista completa dei giochi di ruolo online cyberpunk
Trono di Spade - Intervista al gestore del play by forum Game of Thrones - Trono di Spade - GDR
Scarica RpgEngine - Scarica gratuitamente RpgEngine open source per realizzare GdR Play by Chat
SiteCreationAvilion - Scarica SiteCreationAvilion e crea facilmente un sito web per la tua gilda o il tuo clan!
Kaosmos College - Intervista ai gestori del play by chat fantasy Kaosmos College
Emoticons - Perchè si usano le emoticon? Sono fondamentali, o si può anche evitare di usarle?
Giochi Horror - Lista completa dei giochi di ruolo online horror