Paint.Net postato il 23/12/2008 14:11:13 nel forum programmazione, gdrcd, open source, hosting e modificato da gaizen-queel il 23/12/2008 14:13:54
Salve a tutti :P Approfitto della nuova sezione del forum per presentarvi un buon programma di grafica, per di più gratuito.
Pagine → 1
23/12/2008 15:26:53
Io lo trovo 10 volte più semplice e molto più intuitivo
23/12/2008 16:56:05
In parte è più simile all'impostazione del blasonato photoshop, di quanto lo sia gimp, almeno da quanto si vede dagli screenshot.
A questo riguardo mi stavo chiedendo quanto siano appropriati tutti i tutorial per photoshop che vengono postati, sarebbe forse più opportuno metterne che illustrino come fare con programmi gratuiti quali appunto gimp, paint.net o altri..
23/12/2008 20:23:39
23/12/2008 21:20:34
mi sta tutto bene, peccato che a quanto mi è parso di capire i tutorial dovrebbero servire a chi non ne sa nulla, non è un professionista e non spende centinaia di euro per prendersi photoshop...
quindi una serie di vai a questa voce di menu apri questo pannello e modifica questi valori per fare uscire questo, senza quel specifico programma a pagamento servono a ben poco..
la mia era un'osservazione per migliorare l'utilità di questo spazio senza incentivare gli utenti a procurarsi illegalmente un software che per le loro necessità è sostituibile con altri gratuiti, poi fate voi
Pagine → 1
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Programmazione, GDRCD, Open Source, Hosting Elenco Forum
aik ha aperto un annuncio di ricerca: gothik ricerca Staffer
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Left to Survive → Left To Survive è un gioco FPS con un'ambientazione post-apocalittica in cui gli Zombi hanno schiavizzato la Terra e ne hanno preso il controllo!
gadu ha risposto alla discussione: IA e gdr: idee di sviluppo
Il Grande Blu: [On Game] Calda Primavera per un Estate Bollente!
The Coven: Che cosa sta succedendo?
korol3va ha recensito New World GDR
Left to Survive → Left To Survive è un gioco FPS con un'ambientazione post-apocalittica in cui gli Zombi hanno schiavizzato la Terra e ne hanno preso il controllo!
weaselman17 ha recensito New World GDR
aik ha aperto una nuova discussione: IA e gdr: idee di sviluppo
Ex Gratia GDR: Nuova Entità: Mazu!
Star Trek Horizon: Questlog: Starfleet Summer Camp
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
RAID Shadow Legends: Eventi di probabilità progressiva!
World of Warship: Drop di Discord del 14.5 a tema americano
La Tana del Ladro: Aggiornamento: Tempi di Percorrenza & Nobiltà
Dallas Black Gold: Nuove Implementazioni
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
Post Apocalittico - Viaggio nella narrativa post-apocalittica: teorie, credenze e affabulazioni. I contributi di Mary Shelley, M. P. Shiel e M. John Harrison
WarDrome - Intervista esclusiva a Ricardo Piana, gestore del browser game mmo spaziale WarDrome!
DreamALOT in Radio - La trasmissione radiofonica Cosplay On-Air intervista Giorgio Pompei di DreamALOT
GdR e Team - Giordana Bassani di "Giro di News" ci parla dei play by chat con un occhio alla sua evoluzione
Utenti Stranieri - I visitatori internazionali di GDR-online.com! Spulciamo i dati e scopriamo i paesi!
Scrivere Avventure - Strategie e spunti per scrivere un avventura per giochi di ruolo..
AfterHogwarts GDR - Intervista ai gestori del GdR play by forum potteriano AfterHogwarts GDR!
Royal Cruise - Intervista al gestore del play by chat horror ambientato su una nave... Royal Cruise!