Pagine → 1 2
20/01/2009 08:27:12
@Rosanera
Per Linux c'è il sempre ottimo Eclipse :)
Che è anche per Windows, così mantieni il layout, ma se non sei una programmatrice non ti conviene metterci mano :)
Se riesco a trovare un paio d'ore da dedicarci e ti passo i testi, tu riesci a ripassarmele tradotte?
20/01/2009 10:24:19
Io ho studiato francese alle medie, ma lo mastico ancora bene. Diciamo che posso collaborare per una traduzione di questo gioco.
Comunque dalla home dice appunto che Rolistik è un software che permette di giocare come se fosse un gioco di ruolo da tavolo, sfruttand però una piattaforma virtuale tramite internet. Consigliano pure di affiancarlo ad un programma come ad esempio Skype per poter conversare tra giocatori, e le sessioni possono essere sospese e riprese in qualsiasi momento.
Sembra in effetti molto interessante come soluzione di gioco.
20/01/2009 11:38:30
Non ho capito a che punto siete, ma se vi serve un traduttore di francese, per me è la seconda lingua. Testi e cazzi e mazzi non ho problemi di sorta.
Se c'è da tradurre cose tecniche ci metto qualche momento di più se capisco di che si parla.
Contattate in mp se vi posso servire.
Cmq io l'ho scaricato :D
20/01/2009 12:36:18
Non so se poss ainteressare ma un altro software simile a quello in inglese è questo:
http://www.rpgobjects.com/index.php?c=orpg ↗
Ha anche diversi addon come schede per sistemi di gioco dipo D20 system vecchio AD&D ecc con automatizzazione nel calcolo dei bonus.
Su features c'è anche uno screenshot dell'applicazione
21/01/2009 09:28:38
Ma alla fine qualcuno di voi ci sta lavorando? Perché ho visto molti quì dare la propria disponibilità, chi per tradurlo chi per la parte di programmazione, se magari ci aggiorniamo un attimo e collaboriamo magari riusciamo ad ottenere un risultato più rapido ed efficiente.
21/01/2009 12:02:59
Discussione seguita da
Pagine → 1 2
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Giochi e Dintorni Elenco Forum
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Storie di Agarthi: Ricorda, è il nome a scegliere il personaggio...
Dominion Gdr → In una NY con un tessuto sovrannaturale nascosto, la Reggenza Vampirica e il Queens dei Lupi ribollono sotto il Dominio dei Bokor. Quanto durerà la pace?
shirayuki ha recensito Age of Crystals
Il gestore di Storie di Agarthi ha risposto alla recensione di paoltab
World of Warship: Battaglie Asimmetriche nel 14.5
nereya ha aperto una nuova discussione: Nuova Frontiera
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
New Wizarding World: Un nuovo Medimago
Sea of Conquest: Incontra Demona Rood! 🔥
anacronista ha recensito Storie di Agarthi
Dominion Gdr → In una NY con un tessuto sovrannaturale nascosto, la Reggenza Vampirica e il Queens dei Lupi ribollono sotto il Dominio dei Bokor. Quanto durerà la pace?
Nyx Insight - Project S.E.T.: Setting Refresh Time ✨
mhorras1988 ha recensito Fengard
prosperus ha recensito Exclusive Villa GdR
visanders ha aperto una nuova discussione: Aiuto ricerca Gioco
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
Star Trek Genesis - Conosciamo Star Trek Genesis il GdR Play by Chat ambientato nell'universo trek ridisegnato da JJ Abrams!
Niubbi e Gestione - Niubbi e Gestori...guida pratica alle relazioni reciproche
The Young Riders Italia - Intervista alla gestione del play by email western The Young Riders Italia
Elamshin - Recensione del gdr fantasy L'Impero di Elamshin.. de tenebra anni tempora
Romeo Gentile - Intervista a Romeo Gentile creatore di Due Città e sviluppatore del pacchetto open source GDR-CD
Giochi Criminalità - Lista completa dei giochi di ruolo online ambientati nel mondo della criminalità
Programmazione e Linguaggi - Guida per principianti ai linguaggi di programmazione
Città di Kyoto - Recensione del gdr ambientato nel medievo giapponese fantasy. Banzai!!