Una land da pvp
Una land da pvp postato il 19/01/2009 19:46:18 nel forum giochi e dintorni
Salve a tutti ^_^. Questo è il mio primo post, spero di aver azzeccato la sezione ^_^.
Vengo subito al dunque, sperando di non essere frainteso. Io amo l'interpretazione, ritengo che senza essa non si possa parlare di gdr PERO' girando qualche land mi sono accorto, con orrore, che tutti o quasi giocano evitando il contrasto fra personaggi che si riduce a scaramucce ridicole. Questo, ritengo, non sia affatto buona interpretazione. Quindi mi domandavo se esistono land che incentivano lo scontro fra personaggio (land pvp anche se il concetto potrebbe ripugnare). Non intendo un gioco fatto di metaplay, per carità, vorrei soltanto un posto in cui, se il mio personaggio vuole conquistare il mondo (ahahaha) può farlo ^^;, se il mio personaggio odia quello di un altro può danneggiarlo in una qualche maniera... Fino ad ora non ho trovato ninete del genere o, se pure fossero stati presenti aspetti pvp, erano dei sistemi macchinosi e poco efficaci che lasciavano incompleta una parte, secondo me fondamentale, di un gioco di ruolo: il constrasto fra personaggi..
Pagine → 1
19/01/2009 20:05:55
Praticamente vuoi continuamente combattere? Ovvio che non hai trovato niente dl genere... è l'uccisione del gdr O_O
Non mi risulta che le varie land qui sinistra impediscano l'odio fra pg, o i combattimenti e le uccisioni... basta che vengano giocate con coerenza e non da PK.
19/01/2009 20:11:24
Ovviamente non intendevo una land di pk ahahah, mammamia subito a pensare male :P. Intendevo soltanto una land in cui lo scontro sia possibile, ma non il combattimento (continui combattimenti? Per carità , solo un imbecille potrebbe pensare una cosa simile). Non esiste mica solo lo scontro corpo a corpo. Anche se i lsistema fosse alla vampiri live (con i punti influenza assegnabili non so se ci avete mai giocato)... Non so se mi avete capito ^^;
19/01/2009 20:19:30
E' evidente che non hai mai giocato in una land qui a sinistra.=P
Chiaro come il sole ;). Se non se ne è reso conto c'è un problema :P.
Cmq all'autore del thread.Quando giocavo su CriOnyric Foundation il PvP era abbastanza frequente,soprattutto nelle zone malfamate della citta'.Non so se e quanto sia cambiato ma puoi cmq sempre provare.
Certo,e' afflitto dai problemi descritti da raizingher (diceless,estrema discrezionalita' dei master) ma se a te la cosa non interessa granche' ci puoi soprassedere.
A me può pure non interessare è che ho paura si scada nel ridicolo (che già mi è capitato) in cui i personaggio sanno sempre tutto, schivano i colpi da tergo come se avessero gli occhi sulle chiappe e simili. Il mio cuore non credo reggerebbe ancora tutto cioè eheheh.
20/01/2009 00:11:09
Crea una tua land, e regna incontrastato!! ⚔️⚔️⚔️⚔️⚔️⚔️⚔️⚔️⚔️⚔️⚔️⚔️🗡️🗡️🗡️🗡️🗡️
20/01/2009 00:44:42
Vorresti avere la possibilità di conquistare il mondo, di prendere a calci qualcuno liberamente e, volendo, mandare un killer a cercare il pg che ti sta sulle scatole in on? .. land manga se ti piace il genere. xD
ne trovi che si basano anche sui dadi per gli esiti delle azioni di attacco/difesa, evitando così l'intervento del master.
20/01/2009 11:27:29
frost ha scritto: Crea una tua land, e regna incontrastato!! ⚔️⚔️⚔️⚔️⚔️⚔️⚔️⚔️⚔️⚔️⚔️⚔️🗡️🗡️🗡️🗡️🗡️
Unica risposta concreta 🤣
20/01/2009 11:27:40
Se ami il pvp mi permetto di consigliarti la land di cui sono admin, Praha (www.pragen.net).
Fin da quando è nata ha sempre considerato il pvp uno degli elementi fondanti. Gli scontri sono frequenti e sono certo che troverai persone molto capaci con cui confrontarti.
Ciao e se hai bisogno manda un messaggio privato!
20/01/2009 12:53:51
Noi abbiamo adottato una soluzione ibrida, ovvero c'è una locazione appositamente designata dove chi vuol sfidare un altro pg può combatterci contro fino alla morte di uno dei due senza essere fermato dalle guardie cittadine.
Naturalmente, lo sfidato può dare serenamente picche e non andarci, avrebbe poco senso (e sarebbe molto incentivo ai PK) obbligare i pg ad accettare per forza una sfida.
Discussione seguita da
Pagine → 1
Rispondi alla Discussione Segui Discussione Inoltra Discussione Forum Giochi e Dintorni Elenco Forum
Articoli, Interviste e altre Risorse!
Cafuné ↗
Enlisted ↗
World of Tanks ↗
Sea of Conquest ↗
Crossout ↗
The Coven ↗
Exclusive Villa GdR ↗
Tiles Survive ↗