Checkbox postato il 22/06/2009 16:44:54 nel forum programmazione, gdrcd, open source, hosting
Salve nuovamente,
io avrei un lista di checkbox, che chiaramente varia di numero a secondo del numero che una prima query estrae contando i dati in una tabella del database!
Comunque, io vorrei selezionare 10 checkbox (o tutti) e quando clicco sul submit "cancella" mi viene cancellato solo 1 record, gli altri 9 rimangono, posto il vodice isolato, sperando di trovare con voi l' errore!
Pagine → 1
22/06/2009 18:24:56 e modificato da mitsunari il 22/06/2009 18:28:53
Discussione seguita da
Pagine → 1
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Programmazione, GDRCD, Open Source, Hosting Elenco Forum
daphneee ha recensito Hogwarts Express - Harry Potter GDR Forum
La categoria Browser Game raggiunge i 3.600 giochi catalogati!
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita! Il giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
RAID Shadow Legends: Raddoppia i potenziamenti delle evocazioni
Enlisted: Preparazione per l'aggiornamento "Scorching Rays"
La Tana del Ladro: La Notte della Grazia Spezzata
Black Sails Chronicles: OFF - Aggiornamenti di Settembre
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
Il gestore di Black Sails Chronicles ha risposto alla recensione di xeno
Hogwarts Express - Harry Potter GDR Forum: 🧩 PNG attivi: nuove facce ad Hogwarts!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
robertocovello ha recensito Storie di Agarthi
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
The Coven: Novità della settimana sul The Coven!
Felix Felicis GdR - Harry Potter GdR: Una Nuova Storia - ritorno a Hogwarts
xeno ha recensito Black Sails Chronicles
Ex Gratia GDR: Lo STAFF si amplia... più che mai!
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
Gemme - Le gemme nel fantasy: caratteristiche, caratura, tagli e tipologie!
Hogwarts Ends - Intervista alle gestrici del play by forum potteriano Hogwarts Ends!
Bring me to Malmö - Intervista alla gestrice di Bring me to Malmö il play by chat ambientato in Svezia!
Legend of Avalon - Intervista al gestore di Legend of Avalon.. il play by chat di Dungeons and Dragons da giocare su Discord!
Ricerca il tuo Staff - Ricerca, con il tool di gdr-online.com, lo staff per il tuo gioco di ruolo
GdR Cartaceo di Elot - Gioco di ruolo cartaceo di eXtremelot: intervista ai creatori
Alatian - Scopri con la nostra recensione il GDR fantasy Alatian
Medieval Chronicles - Medieval Chronicles: nuovo browser games gratuito made in Italy!