Pagine → 1 2
24/06/2009 18:50:46
Orari durante i quali in genere sono abbastanza ben frequentate le Land :-)
24/06/2009 20:55:47
Certo sincronizzarsi la vita al minuto non è il massimo <.<
25/06/2009 07:49:02
Ma lavori 7 giorni su 7? Perché altrimenti hai di sicuro qualche ora a settimana... Non è necessario giocare tutti i giorni.
25/06/2009 09:05:34
25/06/2009 15:14:20
Ciao ragazzi e grazie dei consigli che ne dite se con calma inizio con un browsergame mentre mi faccio bene un'idea di come ritagliarmi un'oretta o due?
25/06/2009 21:05:17
Il discorso è che un broswer game richiede due componenti fondamentali:
- Presenza molto assidua e costante (forse anche più di un Pbc);
- Investimento in denaro, anche minimo, per potenziare il proprio personaggio.
Il tutto solo per emergere rispetto alla massa ed avere il Pg più forte ed in vetta alle classifiche. Ma non ha nulla a che vedere con il gioco di ruolo, è solo un clicca ed ammazza.
Diversamente io ti consiglierei di provare un Pbc, dal momento poi che non sei affatto costretta ad entrare in Gilde e Corporazioni. E tranne Dreamlot o Extremelot le trame le puoi seguire con facilità anche a distanza di giorni, senza sentirti smarrita.
In alternativa prova un gioco di ruolo in forum, posso consigliarti in quel caso un sito ben fatto.
25/06/2009 22:53:12 e modificato da cicciokr il 25/06/2009 22:56:19
ci giocavo anche io.. ed è molto carino.. assomiglia molto a world of warcraft..
un browsergame è tipo travian.. oppure seafight.. o non so.. ma sinceramente sono bruttarelli e inducono a spendere soldi..
meglio i mmorpg come ragnarok, wow, talisman.. metin.. etc
25/06/2009 23:51:08
Discussione seguita da
Pagine → 1 2
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Giochi e Dintorni Elenco Forum
Hogwarts Express - Harry Potter GDR Forum: 🦉 Gazzetta del Castello – Speciale nomine!
Nyx Insight - Project S.E.T.: Aggiornamenti Tryouts
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Sea of Conquest: Vi presento Fung! 🐼
Hero Wars: Guadagnare Catalysts nella Totem Fusion
Star Trek Horizon: Questlog: Il mondo fantasma
enigmatrix ha recensito Cleveland City
Crash Bandicoot Zone → Caos, libertà e risate: nel GDR ambientato nell’universo di Crash Bandicoot, ogni storia è possibile… e nulla è troppo folle!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Il gestore di Exclusive Villa GdR ha risposto alla recensione di hhhh
enor_staff ha risposto alla discussione: Eroi di Enor
onestamente ha recensito Cleveland City
Hero Wars → Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
Sea of Conquest: Nuovo Eroe: Alonso, la Lama d'Ombra!
Hero Wars: Lara Croft è ora disponibile per il preordine!
La Tana del Ladro: Ser Gnic e Lady Gnac
Le Cronache di Raja Dunia: Fiera Maggiore - Domogt Aral
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
Creare Mappe Fantasy - Vi presentiamo 5 programmi gratuiti per creare mappe fantasy per i vostri giochi!
Forgotten Years - Intervista ai gestori di Saint Seiya City Forgotten Years il play by chat sui Cavalieri dello Zodiaco
Giochi Horror - Lista completa dei giochi di ruolo online horror
Cyberpunk Oggi - Il futuro è adesso. Aspetti della società contemporanea nella narrativa cyberpunk!
Teen Wolf - Lista dei giochi di ruolo ad ambientazione Teen Wolf. Scatena il lupo mannaro che è in te!
Damas Rei - Intervista ai gestori del gioco di ruolo fantasy Damas Rei!
Internet - Internet non serve soltanto per informarsi... sul web è possibile anche divertirsi!
Disinformazione - La disinformazione dei quotidiani nazionali su LARP e GDR! Due articoli da brividi!