Attenzione!
Questo annuncio, anche se non formalmente chiuso dall'autore ruvona, è stato pubblicato da oltre 139 mesi e potrebbe non essere più valido!
Nome Gioco: Ahsbard
Stato: Sconosciuto
Autore: ruvona
Categoria: Play by Chat
Genere: Fantasy Classico
Codice Utilizzato: Da Definire
Documentazione Pronta: Guida
- Ambientazione
- Regolamenti off
- Regolamenti on
- Razze
- Bestiario
- Abilità
- Caraterristiche
- Descrizione luoghi
Nel caso sono pronta a discuterne con i programmatori e a migliorare il tutto.
Ambientazione: Ahsbard, la terra del nord è stata, dall’alba dei tempi divise in due, ad est nel CuanKar, le montagne gelide svettano su tutto, perennemente ricoperte di neve e patria dei Morak un popolo forte e fiero, discendente da antichi dei e dai lupi, fra di loro nascono le Linkara, le portatrici di messaggi, le uniche donne che riescono ad ascoltare il suono delle voci degli dei. Ad ovest invece si estendono i domini dei Sans, il popolo senza dei, ai quali presto si sono uniti gli Asaha, il popolo delle terre aride e gli Yuyani. Questi popoli, divisi e ignorandosi fra loro, hanno prosperato per millenni. I Morak, hanno creato un villaggio all’interno delle montagne, isolandosi dal resto degli uomini e ridiscendendo solo di rado nella città di Ashanchir per commerciare con il suo popolo. Mentre gli abitanti dell’ovest hanno prosperato nel clima mite di quelle terre, crescendo e formando moltissime città facendo la loro capitale nella colonia commerciale di Ashanchir.
Ma il mondo sta cambiando….
Le terre del nord stanno lentamente mutando e antiche bestie metà uomini e metà animali si stanno facendo sempre più audaci, intrufolandosi sempre più profondamente all’interno del territorio del nord. Toccherà a gli uomini decidere il futuro delle proprie terre, si uniranno per far fronte comune contro gli avversari inattesi? Si tradiranno a vicenda consegnando così la loro patria su un piatto d’argento a gli invasori? I Morak scenderanno in guerra insieme a gli abitanti di Ashanchir o continueranno a ignorare le sorti di quel popolo condannando così anche il proprio villaggio?
Il passato è già stato scritto ma toccherà a voi scrivere la storia futura di questa terra con la diplomazia, gli intrighi, i tradimenti e le battaglie.
La terra di Ahsbard è suddivisa essenzialmente in due, da una parte, le montagne, con un clima gelido dove vive la popolazione dei Morak e dall’altra, la vallata con un clima mitigato dalle correnti marine dove gli abitanti della città di Ashanchir vivono. I due popoli all’inizio del gioco si ignorano, non hanno mai avuto interessi a interlacciate dei rapporti umani o politici, si sono semplicemente limitati a incontrarsi di rado per scambiare i mercanzie e prodotti. Nel corso della storia, e con l’avanzare di queste nuove minaccia i due popoli si troveranno costretti a stringere alleanze, a continuare ad ignorarsi o a dichiarare guerra fra di loro, oltre che contro quelle creature.
↓ Ricerca Programmatore ↓
Numero Posti: >5
Il Lavoro prevede un Pagamento? NO
Requisiti Richiesti: Programmatori
Grafici
L'unica cosa che si richiede è cortesia e serietà.
Data Annuncio: 28/09/2012
Contatta l'Autore dell'Annuncio
Aggiungi ai Preferiti Lascia un Commento Torna agli Annunci
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!