Attenzione! Questo annuncio è stato dichiarato concluso dall'autore kappa21!
Nome Gioco:
New Line
Stato: Sconosciuto
Autore: kappa21
Categoria: Play by Chat
Genere: One Piece
Codice Utilizzato: Da Definire
Stato dei Lavori: Ambientazione completa, descrizione razze e classi completa, guida parzialmente completa e skill in elaborazione.
Descrizione: New Line è un GDR online liberamente inspirato al mondo pirata di One piece. L’ambientazione è caratterizzata dalla massiccia presenza di oceani, i quali ricoprono quasi l’intera totalità di tale pianeta immaginario, costellata da un gran numero di isole e isolotti. L’unico continente ivi presente è la linea rossa, che si sviluppa lungo l’asse meridiano -Posizione analoga al nostro meridiano di Greenwich-, ma è quasi totalmente disabitato per via della sua inospitalità, essendo un'area totalmente montuosa. L’equatore è caratterizzato dalla presenza del Grande Blu, o rotta maggiore, che è una striscia di mare separata dagli altri oceani da due fasce di bonaccia, nella quale non soffia vento e vi è la presenza di giganteschi mostri marini. Nella rotta maggiore ci sono tante isole, ognuna delle quali è caratterizzata da un proprio clima specifico, il quale non muta nel tempo, restando costante. Per spostarsi da un’isola all’altra nella rotta maggiore è necessario utilizzare un log pose, una bussola speciale che permette di catturare il campo magnetico della successiva meta del viaggio, unico strumento che permette la navigazione in tale luogo, visto che le normali bussole non funzionano. La seconda parte della rotta maggiore, che si raggiunge superando la Linea Rossa, o Red Line, è chiamato Nuovo Mondo, ed è dove si scontrano i più forti pirati del pianeta, i quali hanno il titolo di imperatori.
Politicamente tale mondo è caratterizzato dalla presenza del Governo mondiale, il quale riunisce sotto di sé la quasi totalità delle nazioni presenti, esercitando il suo potere tramite la marina militare, il cui principale compito è eliminare la minaccia pirata. Proprio i pirati sono un altro elemento fondamentale, soprattutto nel nuovo mondo, dove fungono da governanti di isole o intere porzioni di mare. Oltre loro, vi è la rivoluzione, il cui principale compito è rovesciare il governo mondiale, e la Baroque Works che, fingendosi un gruppo di cacciatori di taglie, pare aspirare a ruoli ben più ambiziosi.
La nostra avventura ha inizio molti anni dopo le gesta di Rufy del quale, però, non si sa più nulla. Come già accaduto in passato, con i cento anni di buoi, ancora una volta la storia è stato sepolto, nascosta dal governo mondiale, spaventato dalla forza delle verità. Nuovi anni sono stati cancellati dalla memoria collettiva, ma forse brandelli di essi si possono trovare nella rotta maggiore, forse proprio a Raftel, l’ultima isola del grande blu, la dove si pensa ci sia ancora lo One Piece, il leggendario tesoro lasciato da Gol D. Roger, l’unico -forse- ad essersi fregiato del titolo di Re dei Pirati.
Sari tu il nuovo Re dei Pirati? Scoprirai il mistero sulla storia di Rufy? Oppure diverrai un implacabile Marine? La tua scelta potrebbe condizionare la storia in un intero mondo. L’avventura ha inizio!
↓ New Line Ricerca Programmatore ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Premessa: vogliamo persone serie, cordiali e responsabili.
Cerchiamo un programmatore che possa aiutarci a realizzare il nostro sogno, e richiediamo una ottima conoscenza del GDRCD, qualsiasi versione, ed un buona capacità di elaborazione grafica dello stesso. Puntiamo anche ad implementare tale open source, ma di questo si parlerà, eventualmente, in privato.
Pagamento: Sì, le capacità economiche non sono infinite, perciò vogliamo usarle con parsimonia, e non gettarle ai quattro venti.
Contattateci alla mail indicata, specificando le vostre conoscenze e, se potete, postando anche qualche link di vostri lavori precedenti.
L'annuncio prevede un pagamento? SI
Data Annuncio: 14/11/2012
Contatta kappa21 Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
liquid911 ha recensito Storie di Agarthi
Ex Gratia GDR: Quest | Sezai Kesal
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
Nyx Insight - Project S.E.T.: Changelog 2.0 – la saga continua
Il gestore di Nyx Insight - Project S.E.T. ha risposto alla recensione di caffe00
Exclusive Villa GdR: [Implementazioni] Modifiche all'iscrizione
Left to Survive → Left To Survive è un gioco FPS con un'ambientazione post-apocalittica in cui gli Zombi hanno schiavizzato la Terra e ne hanno preso il controllo!
caffe00 ha recensito Nyx Insight - Project S.E.T.
Il genere Animali e Fattorie raggiunge i 300 giochi catalogati!
ddreiser ha recensito La Tana del Ladro
RAID Shadow Legends: Vi presentiamo Mistwood di Leminisi l'ala d'oro
New World Order → Diventa un agente del Nuovo Ordine Mondiale e affronta le forze occulte che minacciano il pianeta Terra in questo GDR Urban Fantasy per Mobile!
Enlisted: Aggiornamento 0.6.9.64
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di tartoo
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
Naruto Legend Gdr - Nizu viene intervistato in merito alle idee e decisioni su Naruto Legnd Gdr dopo la riapertura del gioco
Identità molteplice - Interessante tesi di laurea dal titolo Internet e l'identità molteplice
Codici di Stato HTTP - Guida ai codici di Stato HTTP e relativi errori! Navighiamo informati!
Letteratura Giovanile - Tradurre per i ragazzi: il fantasy nella letteratura giovanile degli ultimi anni
Gdr e Narrazione - Come il Narratore/Master sceglie di impostare il proprio gioco di ruolo..
Camp Half-Blood RpG - Intervista a We are the misfits - Camp Half-Blood rpg.. entra nel Campo Mezzosangue!
Rovine - Alcuni consigli pratici e semplici di Worldbuilding. Vediamo assieme come costruire delle rovine!
Animazione - Dinamiche, tecniche e linguaggi dell’animazione contemporanea in questo saggio di 113 pagine!