Attenzione! Questo annuncio è stato dichiarato concluso dall'autore venusnoir!
Nome Gioco:
Black Dagger Brotherhood
Stato: Sconosciuto
Autore: venusnoir
Categoria: Play by Chat
Genere: Vampiri
Codice Utilizzato: GDRCD
Stato dei Lavori: La documentazione scritta è in progressione, abbozzo di ambientazione, regole e razze postate. Per quanto riguarda piattaforma già impostata e modificata a cui si continuano a fare piccole modifiche . Grafica in corso , aggiunta passo passo con le modifiche della piattaforma.
Descrizione: Liberamente ispirato alla saga nata dal genio creativo di J.R. Ward è ambientato nella cittadina di Candwell dove i vampiri si sono rifugiati in seguito alla cacciata dall'Europa. La confraternita del pugnale è il braccio armato della società vampirica e sotto la guida del Re combatte senza riserve, ogni notte per i vicoli della cittadina cercando di difendere la propria gente anticipando le mosse del nemico e cercando di sopperire al gran numero di questi che aumenta ogni giorno sempre di più. Un compito difficile e che impegna i Fratelli anima e corpo mettendo in pericolo la loro stessa vita; ma i Lesser, seguaci dell'Omega , non sono gli unici nemici contro cui si trovano a combattere , anche il solo fatto di dover mantenere il segreto sulla loro reale natura , la presenza di gruppi religiosi estremisti in tutto il mondo e la consapevolezza che molti esseri umani non capirebbero quello che in realtà sono, rende ogni essere umano un possibile nemico dal quale nascondere se stessi.
La Glymera e tutti i civili si stringono attorno ai Fratelli e al loro Re alla ricerca di conforto e protezione in tempi incerti ; dal fado le Elette hanno cominciato ad affacciarsi al mondo e alla vita , sperimentando desideri, passioni e dolori di una vita fatta di colori accesi e forti e non più del perenne e innocuo bianco a cui sono state abituate per generazioni e secoli. Alcune di loro lasciano quella dimensione atemporale per seguire alcuni fratelli e per avere la possibilità di sperimentare una vita completamente diversa. A volte ingenue rischiano forse più degli altri di cadere in trappole di nemici spietati.
Tra battaglie, amori, passioni , vita quotidiana, perdite e sofferenze la battaglia tra Vampiri e Lesser continua ; i primi con l'unico scopo di sopravvivere e continuare la propria specie, i secondi con l'intento di distruggere tutti i Vampiri e di togliere tali abomini dal mondo oramai dominato dagli uomini. Una battaglia il cui ogni passo da una parte e dall'altra rischia di rivelare agli umani un mondo ben più vario di quello che la maggior parte di loro pensa di conoscere.
Vampiri, Lesser e Symphath popolano il mondo al di là del muro della tua abitazione , scegliere cosa essere , da che parte stare è solo il primo passo all'interno di un'avventura scritta con l'inchiostro.
Incipit dell'ambientazione che comunque non vuole essere limitante a qualsiasi discussione proposta da futuri membri dello staff. è una bozza del mondo su cui si centrerebbe il gioco di ruolo ma vi sono ancora dubbi sulla contestualizzazione temporale da dare rispetto o non rispetto alle pubblicazioni della Ward.
↓ Black Dagger Brotherhood Ricerca Staff ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Cinque ma possono essere di più; mi servono persone che abbiano voglia di entrare a far parte di questo progetto in modo attivo che vogliano discutere con la sottoscritta di alcuni aspetti dell'ambientazione e del gioco stesso. Delle menti che mi sappiano dare opinioni , spunti e occasioni di miglioramento in quello che sto cercando di costruire perchè essendo da sola non ho opportunità di dialogo e confronto sulla land.
Si richiede un minimo di serietà nel progetto e tanta voglia di partecipare.
Chi fosse interessato può contattarmi via messaggio qui, su gdr-online, per avere il link alla piattaforma e vedere i lavori che si stanno facendo.
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 02/12/2012
Contatta venusnoir Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
sheevah ha recensito Il Grande Blu
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
Ex Gratia GDR: Quest | Una visita all'Accumulatore
raxhodyastaff ha risposto alla discussione: [GDRCD 5.x] Tutorial: incremento/decremento multiplo abilità
anima ha risposto alla discussione: Kingdom Hearts GDR
necrophoria ha recensito Macabre Tales
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
anima ha aperto una nuova discussione: Kingdom Hearts GDR
AlterEgo: Scoperto il Lago delle Fate
staff shadowland ha risposto alla discussione: [GDRCRD 5.6.0.5] Funzione deprecata da vecchio codice a nuovo
Il gestore di Miami Gdr ha risposto alla recensione di playerlolita
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
World of Tanks: Arriva Duke Nukem!
The Coven: BADGE UNLOCKED -Le imprese non passano inosservate
One Piece Redemption gdr: Nuovi regolamenti rivisti
La categoria Browser Game raggiunge i 3.500 giochi catalogati!
FragPunk → Gioco d'azione frenetico ispirato al punk, con gameplay caotico, ribelle ed energia illimitata! Gioca gratuitamente!
Gdr e Mobile - Scopriamo assieme come e quando è aumentato il traffico da dispositivi mobili e tablet fra i giocatori di GdR Online!
Fantasy Day - Resoconto del Fantasy Day al museo del Videogame Vigamus dedicato ad eXtremelot!
Altervista e CloudFlare - Problemi e possibili soluzioni analizzate per passare i vostri giochi all'Https!
GDRPortal - Intervista a Stefano di GDRPortal... l'hosting per Play by Chat!
Cartoon Village - Video - Intervista ai gestori di Naruto World e One Piece Islands
Armi da Mischia - Semplice manuale per le armi da mischia in un gioco di ruolo. Scopri come giocarle al meglio!
Effetto Pioggia - Scopriamo come realizzare un effetto pioggia sulle immagini con Photoshop
Gdr Vs. TV - I giochi di ruolo conquistano gli utenti ma la TV fa la sua contromossa!