Attenzione!
Questo annuncio, anche se non formalmente chiuso dall'autore destini_paralleli, è stato pubblicato da oltre 176 mesi e potrebbe non essere più valido!
Nome Gioco:
Gyllene Island
URL: http://www.destiniparalleli.net ↗
Stato: Sconosciuto
Autore: destini_paralleli
(2 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Moderno
Codice Utilizzato: GDRCD
Stato dei Lavori: tutta la documentazione principale (ambientazione, regolamento ecc )è pronta, sarà possibile, comunque che nel tempo subisca qualche modifica o ampliamento.
Descrizione: Che ci sia l'effetto serra è ormai ampiamente dimostrato, che il surriscaldamento globale sia un enorme problema e che le lobby petrolifere blocchino i progetti per l'energia pulita sono verità ormai assodate. Ma non sempre è così: a volte qualcosa sfugge dalle loro reti come, ad esempio, il progetto internazionale Nature Evolution. Questo nacque a metà del 1996, per mano di un gruppo di scienziati, sotto la guida del governo svedese e con il passare del tempo crebbe rimanendo confinato, in un primo momento, al solo campo di ricerca delle energie pulite. Durante la firma del primo trattato di Kyoto l'11 dicembre 1997 il progetto venne presentato ed ufficializzato, pur passando in sordina a causa dello scarso peso attribuitogli dagli altri stati che l'hanno catalogato come prova, inizialmente anche malriuscita. Nonostante tutto non è stato abbandonato ed è cresciuto, contro ogni iniziale prognostico, proseguendo tutt'ora su quell'isola inizialmente disabitata, che si è trasformata in enorme laboratorio. Con il passare degli anni vennero costruite nuove infrastrutture ed edifici la cui architettura è stata studiata in modo che potesse fondersi con la natura circostante; l'intera isola è alimentata esclusivamente ad energia naturale, dalle forme più conosciute, come quella solare o eolica, fino a quelle prettamente sperimentali, come la produzione di biocombustibile tramite l'essiccamento delle alghe marine, appositamente coltivate.
Finanziariamente il progetto si è potuto appoggiare su numerose aziende prive di interessi nel mondo petrolifero e sul Governo svedese, che hanno accolto a braccia aperte questo progetto, investendo su un tipo di ricerca che in breve tempo ha distanziato nettamente dal mondo occidentale il settore scientifico tecnologico dell'isola e delle stesse multinazionali.
L'isola di natura vulcanica è un territorio neutrale, come l'Antartide, e si trova poco più a sud della grande isola di Hispaniola. Il grande vulcano spento si trova più o meno al centro e da esso si estende, quasi omogeneamente in tutte le direzioni, la costa, la quale è leggermente più lunga sul tratto Est, dove ospita una città che conta quasi cinquanta mila abitanti ormai, mentre sul versante ovest-nord/ovest dell'isola ci sono i grandi laboratori il cui campo di ricerca si è ormai ampliato, ed il restanti sono territori inesplorati o ancora non civilizzati e spiagge .
L'afflusso di persone ebbe inizio con l'arrivo degli scienziati e delle loro famiglie, naturalmente, dei laboratori così grandi hanno richiesto la presenza di personale di servizio altrettanto esteso: vigilanti, cuochi, inservienti, ecc... Nel tempo, grazie all'estensione del primo centro abitato, l'isoletta ha iniziato ad attrarre l'attenzione anche di commercianti e piccoli imprenditori che hanno visto in questa nuova colonia un'ottima opportunità per l'avvio di nuove attività che hanno permesso alla città di svilupparsi ulteriormente. Per merito di questa fioritura di servizi, della creazione di sempre nuove infrastrutture, dell'instaurarsi di un florido commercio, del boom delle nascite e soprattutto dell'immigrazione il territorio urbanistico è ormai piuttosto densamente popolato.
Il grande vanto della città è quello d'essere la prima ad emissioni zero, che utilizza mezzi di trasporto altamente tecnologici che sfruttano energie assolutamente naturali e rinnovabili. Il riciclaggio è alla base di tutto e riesce a toccare quasi il 100% dei rifiuti.
Come la si raggiunge? Poiché si cerca di mantenere la completa ecosostenibilità della zona non vi sono rotte marittime o aeree dirette, tuttavia con uno scalo a Santo Domingo, o a Santiago de Cuba, o da Miami. è possibile prendere un aereo o un mezzo di trasporto marittimo che sfrutti fonti d'energia alternativa quali biocarburante, energia solare ed idrogeno. Solo a questo tipo di mezzi è permesso l'ingresso nei cieli e in quella che attualmente è riconosciuta come la miglior riserva marittima del mondo, con tanto di barriera corallina mozzafiato, ottima meta turistica per subacquei di tutto il mondo.
Il petrolio è solamente un ricordo, come il carbone e quasi tutto è per lo più elettrico, ad energia creata in maniera pulita, oppure ad idrogeno, la cui combustione genera acqua. Il turismo è molto incentivato, ci sono spiagge attrezzatissime, un Casinò di fama internazionale e qualsiasi altro tipo di servizio che ogni grande metropoli ha. Appare quasi come una città perfetta, anche se come ovunque vi è il rovescio della medaglia, che trova le sue origini nella stessa natura umana: la criminalità ha attecchito anche qui, violenza e disonestà sono parte integrante dell'uomo e della società, quindi è impossibile creare un'oasi senza alcuna pecca. Nemmeno su di un'isoletta sperduta quale Gyllene Island ("isola" in inglese, "d'oro" in svedese).
Ma parliamo un po' di te... Perchè sei sull'isola? Semplice curiosità? Turismo? O magari sei uno scienziato, un ricercatore? Un uomo d'affari in cerca di un terreno fertile? Un malavitoso? a te la scelta, Cittadino. Una volta sbarcato, una volta che avrai assaporato l'aria pulita e incontaminata, vedrai, non avrai più voglia di andartene!
↓ Gyllene Island Ricerca Tester ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
--
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 14/11/2010
Contatta destini_paralleli Scheda del Gioco Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
sheevah ha recensito Il Grande Blu
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
Ex Gratia GDR: Quest | Una visita all'Accumulatore
raxhodyastaff ha risposto alla discussione: [GDRCD 5.x] Tutorial: incremento/decremento multiplo abilità
anima ha risposto alla discussione: Kingdom Hearts GDR
necrophoria ha recensito Macabre Tales
FragPunk → Gioco d'azione frenetico ispirato al punk, con gameplay caotico, ribelle ed energia illimitata! Gioca gratuitamente!
anima ha aperto una nuova discussione: Kingdom Hearts GDR
AlterEgo: Scoperto il Lago delle Fate
staff shadowland ha risposto alla discussione: [GDRCRD 5.6.0.5] Funzione deprecata da vecchio codice a nuovo
Il gestore di Miami Gdr ha risposto alla recensione di playerlolita
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
World of Tanks: Arriva Duke Nukem!
The Coven: BADGE UNLOCKED -Le imprese non passano inosservate
One Piece Redemption gdr: Nuovi regolamenti rivisti
La categoria Browser Game raggiunge i 3.500 giochi catalogati!
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
Roma Imperiale - Recensione del gioco storico Roma Imperiale. Rivivi i fasti dell'Impero Romano!
Data Breach - Quali sono gli obblighi legali di un gestore di sito web in caso di data breach?
World Tree GDR - Intervista ai gestori del play by chat urban fantasy World Tree GDR
PbC epidemia del web? - Gioco di Ruolo testuale (gdr by chat): un fenomeno squisitamente nostrano, o epidemia del Word Wide Web?
Tecnologie MMORPG - 6 Tecnologie Chiave per lo Sviluppo di Videogiochi RPG!
To Infinity and Beyond - Intervista ai gestori del play by forum fantasy To Infinity and Beyond GdR
GDRCD e Land - Interessante analisi dei cambiamenti ai gdr-online con l'avvento del GDRCD
Allineamenti GoT - Tu di che allineamento sei? Special guest: A Game of Thrones!