Attenzione!
Questo annuncio, anche se non formalmente chiuso dall'autore mime, è stato pubblicato da oltre 149 mesi e potrebbe non essere più valido!
Nome Gioco:
La Pangea di Len
URL: http://lapangeadilen.altervista.org ↗
Autore: mime
(8 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Fantasy Storico
Codice Utilizzato: GDRCD
Stato dei Lavori: Il codice utilizzato è quello del gdrcd ma ampiamente modificato e le modifiche non mancheranno di accrescimento per rendere ancora più particolare ed irriconoscibile la nostra piattaforma.
Il gioco è già attivo e aperto da alcuni mesi in beta test;)
Naturalmente stiamo implementando alcune funzioni di base per rendere più accessibile e corposa la descrizione delle razze e delle gilde all'interno del gioco. Aggiornamento che entro qualche settimana dovrebbe veder completatala sua nascita e quindi pubblicazione.
Descrizione: Dalle Cronache degli Sciamani
Un lampo nel cielo decretò l’arrivo della fine ai nostri occhi.
Nessuno di noi si aspettava o poteva immaginare la tremenda devastazione che da li a poco ci avrebbe colpito. Il cielo si oscurò, le nubi nascosero il sole ed i suoi raggi dorati. Ciò che conoscevamo, le poche certezze che avevamo, si stavano sgretolando. Syrus in poco tempo venne completamente divorata dalle fiamme. Noi sciamani tentammo in tutti i modi di ergere una antica barriera tramite i quattro antichi altari a difesa del villaggio. Un lampo nero spezzò il nostro cerchio e due degli antichi e sacri altari vennero distrutti. Il nostro rituale non riuscì a proteggere le genti che sempre più, nel corso degli anni, si erano unite in nome della pace e nella sicurezza di una comunità capace di procurarsi del cibo e proteggere i bambini.
Syrus rappresentava la prima forma di unione che le genti umane sparse per i quattro venti in tutte le terre della pangea riuscivano a trovare. In breve il piccolo villaggio - molto semplice nelle sue costruzioni prevalentemente di legna, pietra, foglie e pelli essiccate ed impermeabili - cresceva e non solo umani cominciarono ad affluire al suo capezzale.
Fummo noi sciamani i promotori della nascita di tale villaggio. In nome di Astarit, la Dea Madre, ritenevamo di poter guidare le genti, di portarle a vivere in pace ed armonia con tutte le altre innumerevoli razze che abitavano la nostra stessa terra. Tra esse, le driadi furono le prime che, guidate e rassicurate da noi, si avventurarono tra le genti umane, presentandosi ed iniziando a spiegarci le prime rudimentali conoscenze riguardo alla natura e su come crescerla ed ottenerne profitto. Poco dopo riuscimmo a convincere anche i Po-po ad aprirsi e a non temerci. Alcuni cominciarono a fidarsi, altri meno. Alcuni di loro ci aiutarono insegnandoci alcune tecniche di conservazione dei cibi; noi ricambiammo sempre con onestà e correttezza nei loro confronti oltre che aiutandoli nel procurarsi beni a essi poco accessibili e facendo per loro cose che essi non potevano fare limitati dalla loro stazza. Non ci volle molto perché anche il popolo dei cieli, quello dei Kikinak, stringesse rapporti con il villaggio e cominciasse, anche se con molta diffidenza, a degnarci della loro presenza. Le genti umane a poco a poco cominciarono a non aver più paura di tali razze: alcuni continuavano a temerle, ma tra tutti nasceva sempre più, sotto la nostra guida, un clima di tolleranza e collaborazione. Le fate stesse arrivarono a sperare che tramite il loro aiuto le genti del villaggio potessero avvicinarsi alla natura; ed esse, da principio viste come spiriti da rispettare e temere, cominciarono a guidare i più piccoli della razza umana alla concezione naturale e dell’equilibrio della terra.
Fu in questo modo che si arrivò, in breve, alla nascita di una chiara e costante comunicazione verbale tra le genti. Per l’uomo rappresentava la sua prima ed anche unica lingua orale che, in poco tempo, riuscì a gestire facilmente. Sebbene questa lingua fosse identificata come la lingua dell'uomo e non fosse propria delle altre razze, fu a poco a poco imparata da tutti e utilizzata per comunicare con gli umani in modo tranquillo e chiaro.
Tutto sembrava andare per il meglio: Astarit sembrava benedire ogni giornata di pace e di quiete nel villaggio di Syrus.
Ma tale quiete e tale pace furono presto minacciate dall'intervento di Mara, dea della Morte, che scagliò i suoi briganti sul villaggio. Il nostro tentativo di proteggere Syrus e i suoi abitanti fu bloccato dalla Dea ancor prima che potessimo iniziare il nostro rituale. Potevamo solamente muoverci per cercare di portare alla salvezza più genti che potevamo; ma ad ogni nostra mossa di soccorso o tentativo di fermare l’avanzata dei Briganti di Mara, il nostro numero diminuiva. Troppa era la forza e la preparazione con cui eravamo stati attaccati. Le genti si separarono, le razze si dispersero. In pochi rimanemmo e quando venimmo a sapere che da Syrus erano sorti altri tre villaggi umani, cercammo di dividerci e portarvi nuovamente la voce di Astarit. Ciò che avevamo fatto, nel bene e nella luce della Dea Madre, era stato distrutto materialmente da Mara. Ma la nascita di Ayal, El- lithyam e Maryuth fu un chiaro segno che lo spirito e l’ideale che avevamo con tanta fatica trasmesso alle genti non era morto. Eravamo rimasti in così pochi che l’ultimo attacco di Mara fu devastante per noi, tanto che il suo tentativo di sradicare completamente le Voci in terra di Astarit mancò poco dal successo.
Gli Admin di Pangea di Len.
_______________________________________________
Questa è l'ambientazione che è stata amplita e resa più corposa oltre che più lampante ed introduttiva alla land ed al suo gioco interno^^
Il gdr ha un ambientazione riconducibile e databile nel periodo del neolitico.
Essendo un fantasy storico tale periodo viene affiancato da una componente fantasy che interagisce attivamente con la parte storica amalgamandosi insieme ad essa e creando così infiniti spunti di gioco, di interpretazione e di divertimento.
Un'utenza di una decina di persone ha già creato i primi meccanismi di gioco, rendendo possibile l'avvio di alcuni filoni razziali e del filone centrale del Gdr.
Per maggiori informazioni si può tranquillamente conttare lo staff in privato, iscriversi al sito o semplicemente accedere con l'utente User.
↓ La Pangea di Len Ricerca Tester ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
I requisiti richiesti sono la voglia di giocare e di divertirsi con tranquillità e rilassatezza.
La gestione è disposta e pronta ad aiutare tutti coloro che vogliano creare gioco attivamente.
Teniamo a precisare che tra i beta tester speriamo di trovare coloro che si assumeranno l'importanza di cariche quali, capirazza, capigilda, master e guide.
Speriamo di vedervi in molti e presto e buon gioco a tutti.
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 01/03/2013
Annuncio seguito da:
Contatta mime Scheda del Gioco Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
La Tana del Ladro: Il Giorno in cui il Nord Respirò
Hogwarts Express - Harry Potter GDR Forum: 🦉 Gazzetta del Castello – Speciale nomine!
New World Order → Diventa un agente del Nuovo Ordine Mondiale e affronta le forze occulte che minacciano il pianeta Terra in questo GDR Urban Fantasy per Mobile!
Nyx Insight - Project S.E.T.: Aggiornamenti Tryouts
Sea of Conquest: Vi presento Fung! 🐼
Hero Wars: Guadagnare Catalysts nella Totem Fusion
Star Trek Horizon: Questlog: Il mondo fantasma
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
enigmatrix ha recensito Cleveland City
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Il gestore di Exclusive Villa GdR ha risposto alla recensione di hhhh
enor_staff ha risposto alla discussione: Eroi di Enor
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
onestamente ha recensito Cleveland City
Sea of Conquest: Nuovo Eroe: Alonso, la Lama d'Ombra!
Hero Wars: Lara Croft è ora disponibile per il preordine!
La Tana del Ladro: Ser Gnic e Lady Gnac
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
Giochi Fantasy - Lista completa dei giochi di ruolo online a tema fantasy!
ICQ chiude! - ICQ: cala il sipario sul pioniere della messaggistica istantanea e storica fucina per i giocatori di Play by Chat
Naruto Garden - Intervista al founder di Naruto Garden il play by forum dei Ninja!
Lista Play by Blog - Lista dei giochi di ruolo via blog presenti sul portale
Altri Giochi - Lista dei giochi che non trovano una precisa collocazione nei generi proposti!
Star Trek Horizon - Intervista ai gestori del play by chat Star Trek Horizon! Attivazione!
Never Have I Ever - Intervista alla gestrice di Never Have I Ever, il play by chat ambientato in una scuola del 1999!
Mostri D&D - I miei 10 mostri preferiti in D&D! Scopriamoli insieme e consigliami i tuoi!