Attenzione! Questo annuncio è stato dichiarato concluso dall'autore!
Nome Gioco:
Harsh Realm
Stato: Sconosciuto
Categoria: Play by Chat
Genere: Fantascienza
Codice Utilizzato: Da Definire
Documentazione Pronta: //
Ambientazione: "Esiste un mondo esattamente come il nostro. Tu vivi in questo mondo: ci sono la tua famiglia, i tuoi amici. Anche se non lo sai, io sono stato mandato a salvarti... Harsh Realm è solo un gioco"
Il 13 Ottobre 1995, l'esercito degli Stati Uniti ha avviato il progetto di addestramento virtuale dei propri soldati.
Il progetto "Harsh Realm" ha ricreato una perfetta simulazione del mondo reale alla data di avvio del progetto, in cui i candidati all'addestramento vengono immersi mediante una complessa interfaccia tra cervello e computer.
Senza alcun rischio per la loro incolumità fisica, possono sperimentare operazionia d alto rischio e su ampia scala: la simulazione principale di Harsh Realm prevede infatti che dopo poche dall'avvio del sistema, una valigetta contenente un ordigno nucleare esploda nella New York simulata.
Gli addestranti dovranno fronteggiare l'emergenza post nucleare.
Purtoppo, uno dei candidati, il Sergente Maggiore Omar Santiago, dopo aver "raggiunto il punteggio massimo", si è autopraclamato Generale degli stati di Harsh Realm, instaurando una dittatura militare.
Questo è quello che viene detto ai soldati che ogni giorno vengono selezionati e collegati ad Harsh Realm con la missione di "Trovare e sconfiggere Santiago".
La realtà è ben peggiore: Santiago ed i suoi uomini hanno trovato il modo di "bloccare" i canali di uscita di Harsh Realm. Una volta connessi alla simulazione, non c'è più modo di tornare indietro senza il benestare del Regime.
Un altro dettagli viene omesso: non essendo possibile usare canali di uscita, la perdita di connessione con Harsh Realm causa la morte celebrale del soggetto. Essere uccisi nel mondo virtuale non porta ad essere disconnessi dalla simulazione, ma dal proprio corpo. Causa la vera morte.
In questo precario equilibrio tra realtà e finzione, il mondo di Harsh Realm vive di contraddizioni: la prospera capitale Santiago City, in cui i cittadini ignorano il loro essere personaggi simulati; il mondo "oltre il recinto" in cui soldati senza più speranza di uscita, personaggi virtuali reazionari e vecchi test di funzionamento di Harsh Realm convivono in perenne conflitto e clandestinità; i militari immessi all'addestramento, consapevoli di essere all'interno di una simulazione; gli abitanti ricreati dai programmatori, limitati dalle funzioni inserite loro; i fedeli di Santiago, civili e militari; i reietti ed i ribelli.
Figura: Staff
Numero Posti: >5
Il Lavoro prevede un Pagamento? NO
Requisiti Richiesti: Si cercano persone interessate a trasformare l'ambientazione del telefilm e del fumetto Harsh Realm in un gdr. L'idea va elaborata e le meccaniche di gioco vanno delineate e testate in base all'ambientazione. Solo successivamente servirà un programmatore, anche alle prime armi, anche per montare e configurare un OS.
Il progetto è in fase embrionale: non c'è niente di pronto se non l'idea di base. Si cerca persone con cui svilupparlo ed avviarlo, anche solo appassionate, anche solo curiose.
Autore: lith
(2 annunci di ricerca aperti)
Contatto Email: lith-gdr@hotmail.it
Contatto Skype: //
Info: Questo annuncio di ricerca è stato aperto in data ed è stato letto 827 volte
Aggiungi agli annunci preferiti
Lascia un commento/rispondi all'annuncio
Visualizza tutti gli annunci di ricerca
Legacy of Magic: Ferragosto by chat
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 17 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste