Questo annuncio è da considerarsi concluso!
Nome Gioco:
Cyberpunk
Autore: nanerottola
(3 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Fantascienza
Codice Utilizzato: Da Definire
Stato dei Lavori: Ci sono le idee ed una solida esperienza di gioco. Si tratta di metter tutto per iscritto ed implementare una volta che ci saranno le basi della land.
Descrizione: 2077. Un mondo governato dalle mega corporazioni.
Un mondo ordinato, logico e matematico gestito da Lisa.
Lisa è il super computer in grado di manipolare i desideri, i pensieri e le azioni di tutti i cittadini. In pochi sono a conoscenza di Lisa ed ancor di meno sono coloro che, vivendo ai margini della società, non sono stati sottoposti alla capillare operazione d'installazione del chip di controllo.
In un mondo senza speranza, dove libero arbitrio e libertà sono solo facciate vuote e senza significato, si snodano le vite di antieroi violenti e senza scrupoli, di mercanti e mercenari, di pubblicitari e scienziati.
↓ Cyberpunk Ricerca Programmatore ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Passione per il progetto. Cerchiamo qualcuno a cui possano piacere le tematiche trattate in modo da creare qualcosa di originale e creativo. Inutile specificare che una priorità fondamentale è la serietà. Contattatemi pure tramite il portale.
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 23/03/2013
Contatta nanerottola Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
Enlisted: Manutenzione non pianificata completata
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
Nuovo Play by Chat Fantasy → Sid - la terra al di là del mare
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Sid - la terra al di là del mare
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Star Trek Horizon: QuestLog: Ancora una volta
Seconda Era → Vaste terre coperte di ombre e misteri, dove ogni eroe scrive la storia del Mondo di Eidel. Seconda Era, Play By chat
exv_staff ha aperto un annuncio di ricerca: Exclusive Villa GdR ricerca Giocatore
AlterEgo: Festa al Lacus Faeris: danze e magie nella notte
powder ha recensito Naruto GDR - Beyond the Great War
rad ha aperto una nuova discussione: Sid - la terra al di là del mare
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
Lineage II: Evento della bambola di ghiaccio di Freya
Hero Wars: Un Guardiano Emerge dalle Acque: Arriva Cascade!
Nyx Insight - Road to Honolulu: Nuove linee guida sugli oggetti
Storie di Agarthi: Quest: il Rituale della Non-Morte Eterna
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
Hero's Faith - Intervista al gestore di Hero's Faith: il server Minecraft RPG!
Multi User Dungeon - Storia dei Multi User Dungeon e presentazione del Mud italiano Lumen et Umbra
Eternal GdR - Intervista alla gestrice di Eternal GDR, il play forum bastato sulle relazioni sentimentali
Ricerche Avanzate - Gli operatori di ricerca avanzati per ricerche web su Google!
Soft Skill e D&D - Il gioco di ruolo applicato alla formazione delle soft skill in azienda: il caso studio Dungeons and Dragons!
Intelligenza Artificiale - Tesi sull'intelligenza artificiale nei giochi: il caso World of Warcraft
Lupus in Forum - Intervista al gestore di Lupus in Forum il gioco ispirato al gioco di carte Werewolf!