Attenzione!
Questo annuncio, anche se non formalmente chiuso dall'autore kronin, è stato pubblicato da oltre 136 mesi e potrebbe non essere più valido!
Nome Gioco:
The Mind's Power GDR
URL: https://tmpgdr.forumcommunity.net ↗
Autore: kronin
(2 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Forum
Genere: Post Apocalittico
Codice Utilizzato: Altro
Stato dei Lavori: Regolamenti redatti e ampiamente testati in passato, ambientazione completa, bestiario professionale disponibile ai master (By Nicholas Cloister), schede PNG rilevanti.
Descrizione: Per motivi di chiarezza, riporterò l'ambientazione nuda e cruda, senza troppi giri di parole o parafrasi narrative
2000 D.C.
La prima venuta del Male Elementale sconvolge l’intero pianeta. L’assetto politico globale viene annullato. Fauna e flora subiscono mostruosi cambiamenti. Le armi da fuoco cessano di funzionare senza alcuna spiegazione scientifica, grazie ad una maledizione lanciata dallo stesso Male Elementale, probabilmente per facilitare l’ascesa delle proprie creature mostruose.
Le città che non crollano immediatamente, divengono fortezze.
La rete internet senza fili, le radio e alcuni cellulari satellitari rimangono in funzione. In generale la tecnologia continua ad esistere: sparuti veicoli motorizzati funzionanti compaiono di tanto in tanto e laboratori scientifici resistono dove qualcuno è ancora in grado di utilizzarli.
La datazione cambia in D.M., Dopo il Male, cioè quanti anni sono trascorsi dalla comparsa del Male Elementale.
1 D.M.
I primi Psionici vengono risvegliati da un vecchio [il Veggente] in una delle città fortezza. Da lì parte la contro offensiva.
Una manciata di uomini si trasforma in combattenti, qualcuno viene corrotto dal Male Elementale, la maggioranza difende ciò che resta dell’umanità.
2 D.M.
Il loro potere è forte, e sostenuto da entità ultraterrene, così In brevissimo tempo gli Psionici hanno la meglio sul Male Elementale e sui loro simili corrotti. Ogni Psion è consapevole di aver vinto una battaglia, non la guerra.
3 D.M.
I primi Psionici si dividono e ciascuno sceglie una strada diversa. Qualcuno fonda addirittura dei villaggi.
Le creature “minori” derivate dal Male Elementale rimangono a popolare la terra, che resta comunque un luogo pericoloso. I residuati tecnologici scompaiono gradualmente per la loro inutilità e per l’usura.
8 D.M.
Hanno sempre più credito le voci riguardo la responsabilità tecnologica del cataclisma avvenuto sulla terra. Un’ondata di fanatismo contribuisce alla scomparsa totale della tecnologia dal pianeta terra, che regredisce così ad uno stato simile al medioevo.
L’unica tecnologia tollerata è impiegata nella costruzione di armi “non tecnologiche”, atte a difendersi dalle creature dell’M.E..
20 D.M.
Il Male Elementale ricompare sulla terra. Il Potere Mentale si è affievolito nel genere umano, che però questa volta è pronto ad affrontare la minaccia. Molti dei villaggi fondati dai primi Psionici, si rivelano essere scuole di combattimento, fondate con l’unico scopo di prepararsi alla nuova venuta dell’M.E..
Le entità ultraterrene, che tanto avevano influito nella prima battaglia contro l’M.E., sono del tutto scomparse. L’umanità è sola contro una mostruosità mai vista, ma messa alle strette reagisce con forza. L’M.E. viene indebolito e, grazie a conoscenze misteriose, sigillato al di fuori di tempo e spazio.
21 D.M.
Gli Psionici si sciolgono un’altra volta, per sempre. Ogni uomo e donna sulla terra è convinto che il Male non tornerà mai più. I villaggi dei primi Psion restano a monito e lascito per tutta l’umanità.
30 D.M.
Il Potere Mentale si affievolisce negli individui che non lo utilizzano assiduamente, in molti casi scompare del tutto. Le storie sugli Psion divengono mano a mano delle favole da raccontare ai bambini.
Pochissimi individui restano consapevoli di ciò che è stata veramente la guerra contro l’M.E.
45 D.M.
I corrieri riportano di alcune ex Città Fortezza disabitate, completamente prive di vita. La notizia si diffonde come leggenda metropolitana.
50 D.M. [Oggi]
Gli allievi dei villaggi Psion, ma anche persone estranee a quelle realtà, vengono raggiunte da una voce nella testa che dopo aver consegnato un messaggio preoccupante, conduce gli individui verso un’unica città.
La voce viene descritta come un monito di assoluta importanza dagli anziani dei villaggi Psion, e come un barlume di follia dalla gente comune, la maggioranza in realtà.
↓ The Mind's Power GDR Ricerca Tester ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Familiarità basilare con i giochi di ruolo, spirito critico costruttivo e tanta voglia di apportare il proprio contributo al progetto.
Ho bisogno in sostanza di un piccolo team che mi aiuti a far girare il gioco, per individuare i punti critici da risolvere e/o ottimizzare le meccaniche.
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 23/04/2014
Contatta kronin Scheda del Gioco Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Hikaru No Tohei - Le Luci di Tohei: Riapertura iscrizioni per lunedì 25/8
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
Il gestore di Cleveland City ha risposto alla recensione di onestamente
lowen ha recensito Naruto x Boruto GDR - New Rebirth
leftbehindgdr ha risposto alla discussione: Left Behind
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
RAID Shadow Legends: Campione in primo piano | Michelangelo 🐢
Neon & Shadows: Conclusione filone di trama Inferno Bianco
La Città dei Dogi: Nuova versione del gioco!
Sea of Conquest: Black Flag Beacon ⚓️🏴☠️
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
amakiss ha recensito Star Trek Horizon
Hero Wars: Teaser prossima settimana a Dominion!
Enlisted: Cambiamenti nel matchmaking!
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
DreamAge - Intervista ai gestori di DreamAge, play by chat fantasy aperto da oltre 12 anni!
New World GDR - Intervista al gestore di New World GDR... il play by chat di One Piece!
Hunter X Hunter GDR - Intervista al gestore del play by forum Hunter X Hunter GDR
Donne e Gdr - Analizziamo il misterioso rapporto fra le donne e i giochi di ruolo
OutWorld - Recensione del gioco fantascientifico OutWorld. Scopri segreti del futuro...
Riverstone - Intervista alla gestrice del play by chat storico ambientato negli anni 20: Riverstone!
Terre dei Celti - Recensione del gioco storico-fantasy Terre dei Celti
Sanfranciscogdr - Recensione del Gioco di Ruolo On line ambientato nella città di San Francisco!