Attenzione! Questo annuncio è stato dichiarato concluso dall'autore blackwolf!
Nome Gioco:
Academy of Mannheim
URL: https://academyafmannheim.blogfree.net ↗
Stato: Aperto
Autore: blackwolf
(5 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Forum
Genere: Harry Potter
Codice Utilizzato: Da Definire
Stato dei Lavori: Documentazione regolamenti e quant'altro è tutto pronto ma si accettano sempre suggerimenti per migliorarla
Descrizione: Benvenuti nell'Accademia per la stregoneria e le arti magiche di Mannheim.
Speriamo che il vostro soggiorno con noi sia gradevole, e che non ve ne andiate tanto in fretta!
Cominciamo specificando che ci troviamo all'interno di un forum ISPIRATO, ma non per questo identico, alla saga di Harry Potter.
Di Harry Potter sono quindi alcune materie, ma soprattutto le atmosfere.
A differenza del maghetto tanto amato però noi ci siamo voluti stabilire in un'isoletta Islandese, in cui abbiamo fondato la nostra personale SCUOLA ispirandoci ai miti Norreni.
Mannheim è il nome che gli studiosi avevano assegnato al Regno degli uomini nella mitologia Nordica.
In realtà ogni mago sa che in ogni mito c'è qualcosa di vero.
Pare infatti che il castello sia VERAMENTE stato edificato sul corpo di uno dei giganti uccisi da Odino.
Per raggiungere il castello dalla costa è necessario prendere o un traghetto, chiaramente nascosta alla vista dei babbani, facendo ben attenzione a non sporgervi troppo per non essere catturati dal Kraken, oppure via Aria, in una carrozza gigantesca tirata da Draghi (la zona è abbastanza famosa per i suoi addestratori).
Una volta raggiunto il molo sarete invitati ad entrare nel castello, dopo aver percorso i giganteschi giardini.
Dall'atrio, se siete nuovi, verrete invitati nella sala misteriosa, dove avverrà la vostra assegnazione ad una delle confraternite attraverso una prova:
-sarete figli di Tyr il valoroso guerriero, impetuoso come un fiume in piena, ma fedele, come pochi altri in questo mondo?
-oppure sceglierete la via di Hel, la dea della morte, per donare pace a voi stessi e ai vostri avversari? Il vostro nome sarà temuto e amato al tempo stesso!
-se non vi siete decisi ancora, non vi resta che un ultimo luogo per trovar casa: Freyr ardente come il Sole, porta abbondanza e saggezza nei vostri cuori. Nessun arte resterà a voi sconosciuta e il successo è davvero a portata di mano! se questa piccolo scorcio di ambientazione ispira il vostro interesse fate una visita al nostro gdr
↓ academy af mannheim Ricerca Amministratore di Database ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
conoscenza (anche minima codici html) serietà è voglia di entrare a far parte di un nuovo progetto chiunque sia interessato mi contatti via skype o tramite messaggio privato sarò lieto di dare ulteriori informazioni
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 20/07/2014
Contatta blackwolf Scheda del Gioco Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
I Sentieri Perduti: World of Warcraft in D&D5
anima ha risposto alla discussione: Kingdom Hearts GDR
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
Feudera: UPDATE #0.49 - Mercato libero e notifiche
Left To Survive: Assalta la base!
FragPunk: Arma speciale in mega offerta!
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
AlterEgo: Il tesoro della piovra dagli occhi verdi (quest)
The Coven: Hellbull - Western Party
Storie di Agarthi: Agarthiadi Estive - Iscrizioni ai giochi aperte!
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
Brightest Star: Amici nell’aldilà, voodoo e Carmen Sandiego
Le Cronache di Raja Dunia: Mercato di Gioco - New Style
switch ha recensito Macabre Tales
Il gestore di Il Grande Blu ha risposto alla recensione di sheevah
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Anello di Cthulhu - L'Anello di Cthulhu. Il mito religioso in Tolkien e Lovecraft!
Vloek - Intervista alla gestione del play by chat horror Vloek: a folktale story.
L'orientalismo e i GdR - L'orientalismo nei giochi di ruolo: un percorso che dura da vari anni. Scopriamone assieme i segreti!
Venezuela e RuneScape - La storia dei Venezuelani che sono sopravvissuti alla crisi economica giocando a Old School RuneScape
Grafica dei GDR - Decine di consigli su come creare la grafica di un GDR-Online
Storia dei Mud - Ripercorriamo la storia dei Multi User Dungeon (Mud) in Italia!
Pokémon Hoenn Chronicles - Intervista al gestore di Pokémon Hoenn Chronicles. Caccia ed addestra i tuoi Pokémon!
Play by Forum - Una forma di gioco da riscoprire: i play by forum. Riprenditi il tuo tempo!