Attenzione!
Questo annuncio, anche se non formalmente chiuso dall'autore ugulufu, è stato pubblicato da oltre 133 mesi e potrebbe non essere più valido!
Nome Gioco:
Il villaggio nella valle
Autore: ugulufu
(3 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Horror
Codice Utilizzato: Altro
Stato dei Lavori: Niente, il gioco è ancora da iniziare e cerco chi mi aiuti.
Descrizione: Il gioco è ambientato in una terra immaginaria, in un era simil gotico-steampunk con elementi palesamente fantasy, che va dall'800 e all'inizio del '900 per quanto riguarda le tecnologie.
Si svolgerà in una valle, isolata e nascosta tra delle montagne alte e praticamente non attraversabili se non d'estate, quando la neve si scioglie e il passaggio è libero.
Il mondo attorno è scosso da guerre, epidemie, rivolte. Le notizie che vengono al di là dai monti parlano anche di cannibalismo e pestilenze che hanno sterminato interi villaggi.
In quella che sembra essere a tutti gli effetti, la fine del mondo, i paesani dovranno vedersela per conto loro. ( ogni giocatore andrà ad assumere ruoli all'interno del villaggio, come panettiere, contadino, cacciatore eccetera. Non ci sarenno npg se non per qualche mestiere poco scelto.)
Il villaggio, sebbene sia isolato e protetto da ciò che accade altrove, è anche incapace di commerciare. Oltre quindi, a divenire importante l'elemento di crafting e diproduzione sarà importate come la difesa del villaggio, da pericolsi esistenti, come bande di raziatori e soldati sbandati, e pericoli ben più sovrannaturali, come mostri che affollano i boschi, streghe e quant'altro.
All'interno del paese quindi, lasciato a se stesso, si risolveranno problematiche di ogni sorta.
Per rendere tutto questo, interessante
- la necessità di consumo di cibo, andrà implementato un sistema di utilizzo ( già comune in altre land, per cui penso non di difficile implementazione)
- e non meno importante, un mercato dinamico per quanto riguarda disponibilità di oggetti.
In pratica, un dato oggetto avrà un certo costo standard e un numero standard di oggetti ( 10 standard per gli oggetti comuni, e 100 di quelli di consumo, in genere)
Ogni oggetto di quel tipo che si aggiungerà o detrarrà da quelli presenti in mercato, andrà a modificarne il prezzo d'acquisto.
Se, ci sono 100 pomodori, e ne vengono acquistati 50, il prezzo dei pomodori salirà del 50 %. Se ne vengono aggiunti 50, il prezzo calerà del 50 %.
- Un sistema di crafting che chiederà per la produzione di oggetti (materie prime), e per queste, il giocare in certe chat (chew potranno essere ad esempio, campi e orti (posseduti dai pg o comuni) miniere, boschi ecc.
- Ci saranno qualche razza forse, per ora penso che i lupi mannari e la stregoneria non farebbero che giovare, all'ambientazione gotica e fatiscente, ma bucolica. Queste razze o quel che sono, non si vedranno in scheda a meno che non essere master. (naturalmente il numero sarà limitatissimo )
- Non ci saranno coorporazioni come in altre land, ma semplici famiglie facoltose e gilde.
La difesa del paese è in mano agli stessi paesani; contadini ad esempio che possiedono un'arma da fuoco, si occupano delle ronde notturne; il mantenimento dell'ordine pubblico è lasciato agli stessi personaggi, che avranno la libertà di formare gruppi militari, di darsi al banditismo e tutto ciò che è possibile.
- Assurda lotta ai Power Players, si andranno a impersonare contadini, fabbri, falegnami, al limite vecchi veterani; difficilmente avranno usato armi contro altri uomini, e saranno del tutto impreparati a ciò che riuscirà a infiltrarsi in casa loro.
↓ Il villaggio nella valle Ricerca Programmatore ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Mi servirebbe qualcuno che si intenda di programmazione a buoni livelli, perche io non posso che fare una blanda modifica di Gdr Cd.
Se possibile, anche un grafico mi servirebbe molto.
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 26/07/2014
Contatta ugulufu Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
Sea of Conquest: 🎁 Codice regalo!
Hero Wars: Torneo sperimentale! ⚔️
Dark Genesis → Ascendi al cielo in Dark Genesis! Raduna potenti semidei, costruisci il tuo impero volante e scontrati in battaglie divine!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Ex Gratia GDR: What if (elenco dei finali possibili)
koe ha recensito Naruto x Boruto GDR - New Rebirth
Storie di Agarthi: BardoBot si evolve: la cura non va in vacanza
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
Underworld of Rome: News e passaparola vampiriche
aura666 ha recensito Naruto x Boruto GDR - New Rebirth
Ex Gratia GDR: Nuova Entità: Sun Wukong!
Nyx Insight - Project S.E.T.: Comunicazione del Rettorato - Gli Sport arrivano
Sea of Conquest → Vivi un'avventura tra i mari! Dal cuore del Mare del Diavolo, un paradiso piratesco brulicante di magia, tesori e avventure, salperai verso l'ignoto!
black sails chronicles si è accreditato come gestore di Black Sails Chronicles
Nuovo Play by Chat Fantasy → Black Sails Chronicles
Entropia Universe: Crafting Mania!
Seconda Era → Vaste terre coperte di ombre e misteri, dove ogni eroe scrive la storia del Mondo di Eidel. Seconda Era, Play By chat
Western Redemption - Intervista al gestore del play by forum Western Redemption Gdr
Lineage II - Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
Naruto GDR - Intervista a Takkero, gestore di uno dei più grandi e longevi play by chat su Naruto!
GdR Cartaceo di Elot - Gioco di ruolo cartaceo di eXtremelot: intervista ai creatori
Età e GdR - Divertiti senza limiti... i GdR online come forma di intrattenimento per tutte le età
eXtremelot - Leggi la nostra recensione di eXtremelot... il più famoso GDR italiano!
Giochi di Carte - I giochi Card Game (conosciuti anche come Trading Card Game o Giochi di Carte Collezionabili) consentono di giocare in versione digitale!
Tokyo Reborn - Intervista a Gnammy gestrice del gdr Tokyo Reborn.. il primo ad ambientazione Hentai (v.m. 18)!