Attenzione! Questo annuncio è stato dichiarato concluso dall'autore relena1987!
Nome Gioco:
Apocalypse Requiem
URL: http://www.gateofhope.it ↗
Autore: relena1987
(8 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Post Apocalittico
Codice Utilizzato: GDRCD
Stato dei Lavori: tutta.
Descrizione: Vento pieno di sabbia rossa, cielo scuro dalle colorazioni giallognole, tutto il risultato del cambiamento e della immensa nube di polveri che rimane negli strati piu alti dell'atmosfera.
Siamo in una Washington mezza distrutta, risorta in parte dalle macerie che in realta' son rimaste come "monumento" all'olocausto nucleare. Parte della periferia nord e' sommersa dal deserto, a sud si vive leggermente meglio ma stando bene attenti a non oltrepassare i confini delle Safety Area.
Tra mutazioni visibili ed invisibili, la vita sembra quasi normale, anche se in buona parte sembra di essere in un era di mezzo, mischiata tra nuove ri-scoperte tecnologiche, far-west, e leggi a volte alla stregua del medievale.
Uno scenario devastante, ma allo stesso tempo stimolante: l'uomo vuole ricostruire, l'uomo PUO' ricostruire.
Dal diario del presidente Wendell:
"Sono passati 300 anni dall'apocalisse.
Se ci sono radiazioni, allo stato attuale dei fatti, l'essere umano ha creato una sorta di anticorpo e coloro che non ce l'hanno fatta o sono mutati o...sono morti: la selezione naturale.
La stessa selezione che infuoca oramai da due secoli il conflitto per il potere tra succubi e umani, battaglia che fortunatamente è stata vinta da noi.
E' l'alba di una nuova era di sviluppo, sono molte le scoperte che stiamo portando avanti e per cui, siamo fieri di essere Americani.
Siamo riusciti a comunicare con i sopravvissuti di Giappone, Russia e Germania, e ci stiamo attivando per riuscire a sintonizzarci sulle frequenze degli altri stati, anche se non siamo certi che esistano altri sopravvissuti..ma in cuor nostro lo speriamo; come speriamo che le mutazioni non abbiano avuto la meglio sulle altre popolazioni.
Abbiamo un grande obiettivo nel riscrivere il futuro." (Estratto dagli effetti personali dell'ormai defunto presidente degli Stati Uniti Riformati)
Il governo che vigeva su Washington è caduto, e ora un'assemblea regola la cittadina che però si è definita quasi come una piccola città militarizzata di nemmeno duemila anime; definizione obbligata dalla necessità di sopravvivenza minacciata da un ceppo mutato di rabbia al di fuori (e in alcuni casi anche all'interno) della fortificazione.
Nuovi clan sono sbarcati nelle periferie e nelle cittadine vicino, alla ricerca della stabilità che D.C.- come poche altre città in questi U.S.A. del Post-Atomico - riesce a dare, alterando gli equilibri che si erano raggiunti col tempo e dopo svariate battaglie.
Un deserto di macerie pieno di bande, criminali e di chi continua a lottare ogni giorno per scampare alla morte in netta contrapposizione con una quasi ristabilita civiltà.
Esperimenti sugli esseri umani, incroci con animali, innesti meccanici di arti ed organi, droge stimolanti e qualsiasi cosa possa essere immaginato, dal piu crudele al piu strano, accade per queste terre aride.
In contrapposizione tre diverse realtà: quella di Washington fortemente militare; quella di Bethesda, in cui vige la zona franca sovrastata dalle tecnologie della NEAR Corporation in un ambiente decisamente richiamante il vecchio west; quella di Arlington in cui dei Nomadi con ampie conoscenze pre-belliche hanno istituito la loro dimora, vivendo quantopiù in maniera pacifica gli venga concesso.
Attriti, guerriglie, contrabbando, politica in un insieme di vicissitudini a volte al limite del grottesco; il tutto mischiato con la giusta dose di survival.
↓ Gate of Hope - Apocalypse Requiem Ricerca Tester ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Voglia di partecipare, di divertirsi e di contribuire a proprio modo alla ripresa del gdr.
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 21/10/2014
Contatta relena1987 Scheda del Gioco Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
RAID Shadow Legends: Nuovo Set!
Sea of Conquest: Update 1.1.540 live!
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
gdr-online.com ha risposto alla discussione: New Horizons
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Le Cronache di Raja Dunia: Syl'Rin Divinità dell'Inganno
La Tana del Ladro: Il Giorno in cui il Nord Respirò
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
Hogwarts Express - Harry Potter GDR Forum: 🦉 Gazzetta del Castello – Speciale nomine!
Nyx Insight - Project S.E.T.: Aggiornamenti Tryouts
Sea of Conquest: Vi presento Fung! 🐼
Hero Wars: Guadagnare Catalysts nella Totem Fusion
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
Star Trek Horizon: Questlog: Il mondo fantasma
enigmatrix ha recensito Cleveland City
Il gestore di Exclusive Villa GdR ha risposto alla recensione di hhhh
enor_staff ha risposto alla discussione: Eroi di Enor
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
Midgard Shard - Intervista allo Staff dello Shard dell'MMORPG Ultima Online Midgard!
Mud - Giochi di ruolo online su client telnet..scopri i Mud e la loro storia!
Le Terre di Nessuno - Intervista alle gestrici di Le Terre di Nessuno: play by chat fantasy classico!
Mmo su Peer - Progettazione e Sviluppo di un Multiplayer Online Game su Reti Peer-to-Peer
NotebookLM - NotebookLM: la tua AI per la scrittura, la ricerca e i giochi online finalmente in Italia!
Letteratura Estesiva - Letteratura estensiva: Romanzo seriale e planimetrie fantasy per il lettore globale.
Pedagogia Tolkeniana - John Ronald Reuel Tolkien: una lettura pedagogica delle opere narrative
PhotoBucket Down! - L'armageddon dei Play by Forum: Photobucket, hosting per immagini, chiude e danneggia i play by forum!