Attenzione!
Questo annuncio, anche se non formalmente chiuso dall'autore somerisebysin, è stato pubblicato da oltre 125 mesi e potrebbe non essere più valido!
Nome Gioco:
Some rise by sin
Stato: Aperto
Autore: somerisebysin
(2 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Forum
Genere: Fantasy Storico
Codice Utilizzato: Altro
Stato dei Lavori: La documentazione è completa!
Nell'album Foto della pagina sono presenti:
✓Regole
✓Ambientazione
✓Razza
✓Personaggi in gioco
✓Personaggi cercasi
✓Trama
E altro
Descrizione: Sono passati circa ventisette anni dall'inizio del dominio della razza degli Incubus, gli Orphans dormono ancora nel profondo delle foreste di Harano ed attendono solo si essere risvegliati dalle Sidhe.
Nella capitale di Fomoria si è da poco istituita l'Enclave Rossa, un società segreta comandata dagli elementi di maggiore spicco della razza Sidhe; questo governo-ombra ha ingaggiato i cosiddetti Dreamcatchers come elite personale nel mantenimento dell'equilibrio che, a causa del poco criterio dei Vampiri, sta per essere ancora minacciato.
Così mentre gli Incubus dominano apparentemente incontrastati, i Dreamcatchers si preparano ad una guerra che non tarderà a giungere. Gli Ululati si moltiplicano nella notte, il tempo del dominio degli Incubus sta per terminare.
***
Some Rise by Sin è ambientato in un fittizio 1400, in un isola dispersa nel bel mezzo del mare che è chiamato “la distesa”. Sull'isola sono riconosciute ufficialmente tre zone:
Fomoria, la Capitale, un tipico borgo medievale dove la vita cittadina si concentra nella piazza attorniata dalle botteghe e dalle taverne. Fomoria è dominio dell'Enclave Rossa, l'organizzazione segreta presieduta dalle Sidhe e dai Dreamcatchers.
Harano è una zona prevalentemente boscosa, le sue foreste sono fitte e non si sa per quanto si estendano poiché resta ancora un territorio inesplorato dall'uomo. Questa è dominio dell'Enclave Bianca e delle sue creature: Gli Orphans.
Elysium è la facoltosa ed antichissima città che sorge sulle montagne, dominio dell'Enclave Nera e dei loro Incubus. Sorge in essa un enorme castello nero.
Infine c'è Seafort, il villaggio ormai abbandonato che sorge sulla costa. Sono presenti ancora alcune strutture abitate poiché è lì che sorgeva, tempo fa, il porto. Ormai il porto è distrutto e non è dato più a nessuno attraccarvi o abbandonare l'Isola.
Il Tempo nel Gdr è stato scandito in Ere, ogni Era è composta da 100 anni ed alla nuova Era sono le Sidhe che danno un nome, il nome viene scelto a seconda di quale è stato ( o sono stati ) gli eventi più importanti che hanno segnato la fine della precedente.
L'Era attuale è chiamata “della Luna Rossa” poiché è iniziata col dominio degli Incubus.
Ma si conoscono altre Era, prima dell'attuale, queste sono:
“Era del Vuoto” ( 0-100 ) così chiamata per le scarse fonti a cui fare riferimento per ricostruirla. Non si sa quando è iniziata e si usa riferirsi ad essa ogni qual volta di parli di tempi remoti ed immemori.
“Era del Caos” ( 100 – 200 ) Quando sono sorti i primi villaggi sull'Isola, sebbene non vi siano fonti scritte nemmeno per questa epoca ma le Sidhe ricordano bene quest'era poiché è in essa che sono sorte.
“Era dei Giganti” ( 200 – 300 ) nella quale sono stati avvistati i primi Incubus ed i primi Orphans ed è così chiamata proprio a causa loro. In questa Era, Seafort era la Capitale dell'Isola ed il porto era fruibile anche a coloro che provenivano dall'esterno, i cosiddetti 'stranieri'.
“Era del Corvo” ( 300 – 400 ) Così chiamata a causa del dominio incontrastato delle Sidhe, fu in quest'Era che si crearono i presupposti della loro Guardia sull'isola. In questa Era le Sidhe giurarono solennemente di proteggere l'equilibrio ad ogni costo.
“Era della Luna Bianca” ( 400 – 500 )Dopo la prima guerra tra le razze sovrannaturali, le Streghe decisero per il dominio degli Orphans, Seafort fu distrutta, il porto fu chiuso per sempre a seguito dell'approdo di numerosi stranieri che gli Incubus finivano sempre con l'infettare col morbo della notte, aumentando le loro fila. L'Era è così chiamata perchè dominata dai Lupi.
“Era della Luna Rossa” ( 500 – 527; in corso ) Le Streghe, a seguito del moltiplicarsi degli Orphans, decisero che fosse ora che il dominio passasse nelle mani degli Incubus. Inoltre le Streghe in quest'era si sono avvalse dell'aiuto di alcuni esseri umani che portano in essi il il retaggio delle creature sovrannaturali che hanno chiamato 'dreamcatchers' per combattere la minaccia all'equilibrio.
Tuttavia questa Era è destinata a terminare prima del tempo.
↓ Some rise by sin Ricerca Tester ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Un account su google+
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 17/02/2015
Contatta somerisebysin Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
aik ha risposto alla discussione: IA e gdr: idee di sviluppo
FragPunk → Gioco d'azione frenetico ispirato al punk, con gameplay caotico, ribelle ed energia illimitata! Gioca gratuitamente!
Storie di Agarthi: Preparando il terreno per la nuova sezione domande
Il gestore di The Coven ha risposto alla recensione di blackmines
Hogwarts Ends: Studenti, all'opera: stage estivi ad Hogsmeade!
La Tana del Ladro: Finalmente il Disgelo
Left to Survive → Left To Survive è un gioco FPS con un'ambientazione post-apocalittica in cui gli Zombi hanno schiavizzato la Terra e ne hanno preso il controllo!
Hikaru No Tohei - Le Luci di Tohei: Butanews! - Manutenzione: Hikanoto 2.0! 👷♂️🛑
FragPunk: Copricapo "Horsing Around"
Enlisted: Aggiornamento "Forest Shadows" live!
anneth ha risposto alla discussione: [GDRCRD 5.6.0.5] Funzione deprecata da vecchio codice a nuovo
Dark Genesis → Ascendi al cielo in Dark Genesis! Raduna potenti semidei, costruisci il tuo impero volante e scontrati in battaglie divine!
staff shadowland ha aperto una nuova discussione: [GDRCRD 5.6.0.5] Funzione deprecata da vecchio codice a nuovo
Underworld of Rome: 20 anni di UoR ! Quest tematiche
The Coven: Side quest conclusa ed introdotta una nuova razza
blue_berry ha aperto un annuncio di ricerca: Fantasy d'autore ricerca Programmatore
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
Secret of Athkatla - Intervista allo staff di Secret of Athkatla il GdR ambientato nel mondo di Dungeons and Dragons!
Gianluca e GDR-online - Il gestore di GDR-online.com viene intervistato per la seconda volta e parla delle ultime novità del portale
Kingdom Hearts Gdr - Intervista a Roxal gestore del gdr Kingdom Hearts (Khuni). Gira la chiave per il mondo della fantasia..
Empire of Darkness - Recensione del GDR fantasy Empire of Darkness
Chat Private - This Ain't PBC: gli utenti che bazzicano le chat private dei play by chat :-P
Titanyc - Recensione del gdr storico ambientato sulla nave più famosa del mondo...il Titanyc!
Armi ed Armature - Scopri le armi e le armature che hanno visto la luce nel Medievo!
Introduzione ai Mud - Breve descrizione dei Mud, di come si presentano al giocatore e alcuni suggerimenti su come iniziare questa avventura per un neofita!