Attenzione!
Questo annuncio, anche se non formalmente chiuso dall'autore oz bezarius, è stato pubblicato da oltre 120 mesi e potrebbe non essere più valido!
Nome Gioco:
welcome to the Abyss ~ Dark Fantasy GDR
Stato: In Costruzione
Autore: oz bezarius
Categoria: Play by Forum
Genere: Manga e Anime
Codice Utilizzato: Altro
Stato dei Lavori: I regolamenti sono da scrivere e definire, ma la trama è pronta, l'ambientazione è da definire meglio.
Descrizione: Trama:
Leggi la storia come preferisci. Lascia che la tua fantasia s'insinui in questo racconto e decida cosa tu debba immaginare. D'altronde, tra tante possibilità, perché fermarci solo a quella che ci appare evidente?
Londra, giorni nostri. Macchie di mistero imbrattano le quotidiane strade della capitale britannica, mentre tutti cercano d'andare avanti nonostante le avversità. Sulla prime pagina del Times le immagini cambiano, ma i titoli son sempre gli stessi, così come le angosce delle famiglie colpite. L'innocenza viene strappata via come un fiore dal suo prato, mentre i genitori ne piangono la perdita. Le vite di molti ragazzi che vivono nella grande metropoli, da circa due secoli a questa parte, sembrano interrompersi, sparendo nell'oblio dell'ignoto. Le autorità britanniche non hanno la più pallida idea di cosa stia succedendo, ma qualcuno sa tutto, ne è l'artefice e osserva le disgrazie dal suo mondo, un mondo dove tutto è, ma non è allo stesso tempo. Quel qualcuno non sa che, un tempo, era innocente proprio come loro.
1846 L'età vittoriana si manifestava in tutto il suo splendore, epici palazzi s'innalzavano mentre i progressi industriali rendevano Londra una delle capitali più potenti dell'intera Europa. La bellezza del regno della regina Vittoria si rispecchiava nella maestosità dei verdi labirinti fioriti o dei parchi fioriti che accoglievano la gioventù della nobità locale. Le loro vite trascorrevano noiose, dettate dalle riccorenti lezioni private, senza la possibilità di poter vagare liberamente in città. Era nei giardini di Kensington che la gioventù nobile veniva lasciata libera di giocare, chiacchierare, esplorandone gli anfratti più angusti. Fu qui che due personaggi emblematici si conobbero, sancendo un sodalizio che avrebbe dato origine al caos primordiale.
Peter Banning e Alice Liddell, due giovani senza apparentemente nulla in comune, erano accomunati da quell'insana voglia di voler fuggire dalla monotonia della vita, da quella lasciva noia degli obblighi improrogabili, da un'esistenza già programmata. In un'epoca dove le meraviglie e il tempo eterno non erano che vane illusioni descritte da celebri scrittori, Peter e Alice erano riusciti a trovarli in mondi fantasiosi e immaginari.
L'Isola Che Non C'è e il Paese Delle Meraviglie possedevano tutto quello che loro avevano sempre sognato: il tempo scorreva diversamente, si restava eternamente giovani e il bizzarro diventava una cosa totalmente normale, vivendo tantissime avventure assieme a creature narrate solo nelle favole. Tuttavia la magia dei mondi e la loro esistenza era alimentata dalle giovani anime degli esseri umani che li avevano visitati. Più Alice e Peter s'avventuravano in quei sogni, più lentamente la loro umanità veniva assorbita, facendo desiderare di più, sempre di più. Le loro anime lentamente stavano esaurendo la loro energia vitale e non potevano permettere che i loro desideri sparissero assieme all'egoismo che ormai li aveva abituati a vivere nell'eterna perfezione immortale.
Quando lasciarono i loro rispettivi mondi per tornare in quello reale, s'accorsero di aver instaurato ormai un legame fisico con essi. I giorni passavano e, lentamente, s'accorgevano di crescere. La magia presente nei loro mondi era talmente potente da averli resi immortali ma, una volta nella realtà, chiunque invecchiava. La magia nel mondo reale, pur essendo presente in minima parte, non poteva soddisfare ciò che la fantasia e l'immaginazione avevano donato loro.
Il loro fu un incontro dettato dal destino, insieme avrebbero condiviso la voglia di restare giovani in eterno, ormai inebbriati dalla pazzia derivata dalle loro avventure nei mondi immaginari. Si conobbero nei giardini di Kensington, il verde prato fiorito sul quale sedettero e ordirono il loro piano malefico si tinse di sangue. Due menti erano meglio di una e assieme decisero di unire le parti migliori e più insane dei loro mondi per creare un universo d'assoluta perfezione che avrebbe attratto chiunque, anche i giovani più reticenti.
Ormai diventati i detentori dei loro mondi, li fusero per creane uno ancora più insidioso. Il Paese Delle Meraviglie e L'Isola Che Non C'è furono fusi per creare l'Abisso, un mondo ancora più insidioso e ben peggiore. Le parti migliori furono amalgamate e modellate a loro piacimento, aggiungendo tutto ciò che allietava la fantasia del genere umano.
Il loro piano era dunque perfido. Pur di non perdere la loro immortalità e potersi deliziare delle meraviglie dell'Abisso, rinunciarono alla vita reale per rimanere intrappolati nel loro stesso egoismo. Peter e Alice avevano bisogno delle anime di giovani ragazzi e ragazze, bambini e bambine per rimanere immortali. Poco importava se essi soffrivano o erano felici nella vita reale, niente poteva saziare i loro desideri più dell'Abisso e, ben presto, delle loro anime non sarebbero rimasti che corpi vuoti poi divenuti polvere. Per riuscire nel loro scopo, Alice e Peter si servirono delle loro ombre, un incantesimo appreso da Peter dalla tribù di Giglio Tigrato. Non potendo lasciare l'Abisso, le loro ombre agivano di notte e raggiungevano le abitazioni dei ragazzi, rapendoli contro il loro volere. Dei loro crimini, non rimaneva nessuna traccia.
Le ombre conducevano le vittime nell'Abisso attraverso un passaggio segreto nei giardini di Kensington e venivano accolte con grazie e delizie, facendo sembrare loro tutto un sogno divenuto realtà. Molti cadevano presto vittima della magia malefica dell'Abisso e la loro anima veniva divorata da Peter e Alice per rimanere immortali, alcuni si lasciavano consumare lentamente rassicurati dal fatto che spesso tornavano a casa, facendo sembrare quei rapimenti delle scomparse volontarie, ma il loro pensiero era sempre lì, l'Abisso ormai li aveva contaminati. Il mondo che vi si apre davanti può far avverare i vostri sogni o distruggerli. Illusione o realtà? Lucidità o pazzia? L'Abisso non risponde, lui offre, intriga, ammalia. Molti sono caduti vittime delle sue meraviglie. Tu sarai in grado di scoprire la verità o diventerai pazzo, lasciando che la tua anima venga consumata fino all'ultima briciola?
↓ welcome to the Abyss ~ Dark Fantasy GDR Ricerca Staffer Play by Forum ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Cercasi collaboratore con cui imbarcarsi in questo progetto (ho una grafica che lavora dietro le quinte) che potrebbe aiutarmi nella costruzione del gdr con regolamenti e altro, non pretendo requisiti eccelsi, tranne la volontà e l'impegno nel tempo disponibile.
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 11/05/2015
Contatta oz bezarius Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
Dalemyr: Pratoverde, festa in tutti i Reami
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 18.13.0
NosTale → Con l’aiuto della spada e della bacchetta magica risolverai abilmente intricate missioni e domerai coraggiosamente mostri selvaggi!
Gioco più visitato di Aprile 2025: The Last Sparks - Savannah Tales
Enlisted: Rendiamo Enlisted un posto migliore N° 68
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
One Piece World: Level Up verso l'unicità
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Legacy of Magic: Missione Superstizione IIII
Football Team Soccer: Ultimo numero del nostro magazine!
Enlisted: Saldi di maggio in Enlisted
Dominion Gdr → In una NY con un tessuto sovrannaturale nascosto, il Bronx Vampirico e il Queens dei Lupi ribollono sotto il Dominio dei Bokor. Quanto durerà la pace?
Raxhodya Yaoi GdR: Nuova Trama: L'incubo Senza Volto
Shadow Scape: ✨ Chiusura momentanea
La Tana del Ladro: Si fa festa! Tutti in piazza per Pratoverde!
OGame → In OGame migliaia di giocatori da tutto il mondo competono tra di loro per conquistare l'intero universo!
Narnia - Un viaggio verso la realtà: Le Cronache di Narnia nella ricezione italiana
Lande di Shannara - Intervista a Vincenzo Verduci aka Verdux gestore del gdr Lande di Shannara
Tesi Second Life - Tesi su una rete di cittadini in Second Life
The Gate Mud - Pensate che l'era dei MUD è finita? The Gate risorge!
Podcast e GDR - Play by Chat e Podcast: come sfondare la quarta parete!
Gotham GdR - Intervista alla gestione di Gotham - The Animated Series.. il GdR sul mondo di Batman!
Berlino - Recensione del GDR Berlino. Avventurati ina una claustrofobica città...
Glossario - Non conosci un termine utilizzato in un gioco di ruolo online? Cercalo nel nostro glossario!