Attenzione! Questo annuncio è stato dichiarato concluso dall'autore!
Nome Gioco: Da definire
URL: http:// nope
Stato: Da iniziare
Categoria: Play by Chat
Genere: Manga
Codice Utilizzato: Da Definire
Documentazione Pronta: Della documentazione me ne sono occupata io e posso continuare a farlo. L'ambientazione è pronta, ma è da definire, il regolamento è solo da revisionare e aggiustare, il bestiario è da terminare.
Ambientazione: Il GDR è un play by chat di genere manga e futuristico. L'idea è appunto quella di riproporre l'eterna "lotta silenziosa" tra tecnologia e tradizione, affiancata dall'altrettanto eterna lotta tra realtà e magia, nel tentativo di incontrare il gusto dei giocatori.Niente di quanto scritto in seguito è definitivo e potrebbero esserci cambiamenti anche molto drastici. Tutto è ancora in fase di definizione, di aggiornamento e di costruzione.[i]All’alba del 2100 il mondo come noi oggi lo conosciamo ha subito un profondo cambiamento nell’assetto geografico, sociale e politico. L’incessante sviluppo tecnologico ha raggiunto livelli che fino a un secolo prima erano ipotizzati solo nei film e nei libri più lungimiranti o più visionari; la tecnologia accompagna l’esistenza dell’uomo da quando nasce a quando muore, la circonda e l’avvolge, la invade in ogni minimo aspetto ed è diventata parte integrante e fondamentale della vita di tutti i giorni.Il processo è stato lento, fatto di tante piccole trasformazioni graduate e quasi impercettibili, non volute da governi o specifici assetti politici ma dal percorso che il mondo stesso ha scelto di intraprendere. [...] Non tutti però sono stati favorevoli a questo incredibile sviluppo della tecnologia e a questo irreversibile cambiamento del mondo. Accanto alle megapolis, fuori dalle loro mura, sono nati dunque distretti di dimensioni inferiori a quelle della megapolis e in cui l’avanzare tecnologico è stato arrestato dagli abitanti.[...] Nei distretti, infatti, la tecnologia, seppure molto presente, non è invasiva. In queste zone è possibile respirare ancora quell’aria di tradizione, di antichità, di naturalezza che i freddi computer hanno annientato in gran parte del mondo. [...] Tuttavia è proprio nei distretti che risiede ciò che la scienza non può e non potrà mai controllare né tantomeno eliminare completamente. Le tradizioni sono state mantenute, i miti e le leggende sono parte integrante e concreta della vita: nei distretti vi è il nucleo fondamentale della magia, alimentato dalla credenza popolare che non morirà finché verrà tramandata in ogni modo possibile. Questo nucleo non è qualcosa di visibile o concreto, è solo la forza magica e vitale di credere a qualcosa oltre l’apparenza che risiede negli uomini, senza distinzioni.[/i]
Figura Ricercata: Programmatore
Numero Posti: 1
Il Lavoro prevede un Pagamento?: NO
Requisiti Richiesti: Voglia di fare e soprattutto voglia di portare avanti il progetto fino in fondo, oltre chiaramente ad una conoscenza almeno discreta dei programmi necessari, non importa quali o quanti. Personalmente sono dispostissima ad imparare per dare una mano nel caso serva e, dall'altra parte, non ho alcun problema se a progetto eventualmente finito e a gdr eventualmente aperto mi si affianchi nella gestione!Mandatemi un messaggio privato se interessati al progetto!
Autore: starhunter
Info: Questo annuncio di ricerca è stato aperto in data 01/06/2015. E' stato letto 405 volte
Aggiungi agli annunci preferiti Lascia un commento/rispondi all'annuncio Visualizza tutti gli annunci di ricerca