Attenzione!
Questo annuncio, anche se non formalmente chiuso dall'autore delhila, è stato pubblicato da oltre 118 mesi e potrebbe non essere più valido!
Nome Gioco:
City of Ashes
URL: http://cityofashes.altervista.org ↗
Stato: In Costruzione
Autore: delhila
(9 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Post Apocalittico
Codice Utilizzato: GDRCD
Stato dei Lavori: il buon 70% ormai della documentazione è completa e già messa in land in modo che tutti possano documentarsi. E si sta andando avanti con la documentazione che resta a ritmo sostenuto.
Descrizione: Ambientato nel 2256, City Of Ashes mostra un mondo su cui si è abbattuta una catastrofe tale da spazzare via quasi l'intera umanità che non si era preparata ad un evento simile. La pioggia di meteoriti che si è abbattuta ha compromesso lo status delle centrali nucleari rendendo nocivo e contaminato qualsiasi cosa potesse assicurare al genere umano una vita solidale e pacifica. Così, quell'umanità rimasta ha ricominciato lentamente nel corso degli anni a cercare di adattarsi con quello che era rimasto nelle zone meno colpite o in parte trascurate e lasciate smaltire tutta la contaminazione. Ci sono voluti all'incirca 15 anni prima che si presentasse così come la si può vivere adesso. La città di New Phoenix (così la chiamano ora che tutto è rinato su ciò che era Phoenix), nasce esattamente sopra le macerie della vecchia Phoenix in Arizona. L'intera struttura del terreno e la zona sono cambiate a causa dell'accaduto, rimanendo ancora a tratti inagibili e friabili. Proprio come chi nasce dalla cenere, ormai i cittadini di questa nuova città sono emigrati da altri luoghi, venuti a sapere in qualche modo della cittadinanza in crescita o essendo semplici viaggiatori che alla ricerca di una fortuna e speranza sembrano averla trovata. Si vive quindi sfruttando le vecchie strutture, facendone buon uso al massimo delle potenzialità. Avendo un'ospedale è qui, all'Hospice Cloud che vengono curati tutti i cittadini che ne abbiano bisogno, offrendo anche un servizio di accoglienza per chi ne avesse bisogno. La contaminazione è ancora in certi luoghi molto alta, ma si occupa di purificare alcuni beni consumabili la R.I.A.C, un centro ed istituto di Ricerca e Creazione che lavora anche al servizio dei Cittadini. La New Phoenix sopravvive grazie a ciò che ha e sta costruendo e continuerà a costruire un mattone per volta. Mentre anche l'atmosfera e le sue precipitazioni hanno subito drastici cambiamenti, piogge acide e venti irrespirabili a volte stringono la città ed i suoi abitanti in delle morse da cui difficilmente si sfugge, condannando lo stile di vita anche dei soggetti più abituati che sono costretti a rimanere ancora chiusi nelle loro abitazioni, per chi ne avesse. Intanto, mentre si combatte per la sopravvivenza, si cerca anche di capire cosa si nasconda in questa Città che in parte è ancora tutta da scoprire.
↓ CityOfAshes Ricerca Programmatore ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Abbiamo bisogno di un programmatore a cui magari piaccia il progetto che voglia aiutarci in delle cose minime, in questa versione di base abbiamo solo bisogno di una mano a 3 o 4 cose di numero, ma se il progetto piace alla figura che si presenta per aiutarci ci sarà una versione avanzata anche grazie al suo aiuto ovviamente.
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 06/07/2015
Contatta delhila Scheda del Gioco Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
Shadow Scape: ✨ Land nuovamente aperta!
La Tana del Ladro: ~ Forte Xantharl - La Rocca dei Burroni ~
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
Dalemyr: Pratoverde, festa in tutti i Reami
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 18.13.0
Gioco più visitato di Aprile 2025: The Last Sparks - Savannah Tales
Enlisted: Rendiamo Enlisted un posto migliore N° 68
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
One Piece World: Level Up verso l'unicità
Legacy of Magic: Missione Superstizione IIII
Football Team Soccer: Ultimo numero del nostro magazine!
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
Enlisted: Saldi di maggio in Enlisted
Raxhodya Yaoi GdR: Nuova Trama: L'incubo Senza Volto
Shadow Scape: ✨ Chiusura momentanea
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
Storie di Agarthi - Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
Celti - Il simbolismo celtico: i Celti, storia e cultura dell'antica europa
Controversie Ai e PbC - Le controversie sull'uso delle intelligenze artificiali nei giochi Play by Chat!
Roma Imperiale - Intervista al gestore del Gdr "Roma Imperiale" Antonio Faricelli
Pokèmon il Gdr - Presentazione del gdr manga "Pokèmon il Gdr" scritta dal blog Fantagiochi.it
Wings of Memories - Intervista allo staff del GdR ambientato nel mondo di Final Fantasy: Wings of Memories - FFIX
Gaslamp Fantasy - Gaslamp Fantasy: un sottogenere poco conosciuto ma assolutamente da scoprire!
Berkana - Intervista al gestore di Berkana: play by chat fantasy! Immergiti nella fantasia!