Attenzione!
Questo annuncio, anche se non formalmente chiuso dall'autore lecorti, è stato pubblicato da oltre 116 mesi e potrebbe non essere più valido!
Nome Gioco:
Le Corti
Stato: In Costruzione
Autore: lecorti
Categoria: Play by Chat
Genere: Fantasy
Codice Utilizzato: Da Definire
Stato dei Lavori: Regolamento in tutte le sue parti, schede di razza e di congrega. Alcune parti sono modificabili anche per agevolare il lavoro del Programmatore.
Descrizione: Tre Luoghi con matrice diversa, tre Corti unite da un'estrema vicinanza e da divinità dalle molteplici forme. Tanto dissimili gli ideali quanto intensa la loro ricerca: su una terra il potere, la distruzione sono gli obiettivi. Sull'altra il sapere e il creare, infine sulla terza pace e prosperità. Vi albergano razze d'ogni sorta: umani, fate ed elfi, creature oscure appartenenti alla leggenda.
↓ Le Corti Ricerca Programmatore ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Grande disponibilità di tempo e voglia di dedicarsi al progetto nell'immediato, per ottenere risultati in tempi adeguati.
- Idealmente aver già partecipato alla costruzione di siti di gdr by chat.
-Avere già esperienza con GDRCD;
-conoscenza del php;
-conoscenza dell'html e del css.
L'annuncio prevede un pagamento? SI
Data Annuncio: 03/11/2015
Contatta lecorti Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
liquid911 ha recensito Storie di Agarthi
Ex Gratia GDR: Quest | Sezai Kesal
Left to Survive → Left To Survive è un gioco FPS con un'ambientazione post-apocalittica in cui gli Zombi hanno schiavizzato la Terra e ne hanno preso il controllo!
Nyx Insight - Project S.E.T.: Changelog 2.0 – la saga continua
Il gestore di Nyx Insight - Project S.E.T. ha risposto alla recensione di caffe00
Exclusive Villa GdR: [Implementazioni] Modifiche all'iscrizione
Dark Genesis → Ascendi al cielo in Dark Genesis! Raduna potenti semidei, costruisci il tuo impero volante e scontrati in battaglie divine!
caffe00 ha recensito Nyx Insight - Project S.E.T.
Il genere Animali e Fattorie raggiunge i 300 giochi catalogati!
ddreiser ha recensito La Tana del Ladro
RAID Shadow Legends: Vi presentiamo Mistwood di Leminisi l'ala d'oro
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
Enlisted: Aggiornamento 0.6.9.64
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di tartoo
Sea of Conquest → Vivi un'avventura tra i mari! Dal cuore del Mare del Diavolo, un paradiso piratesco brulicante di magia, tesori e avventure, salperai verso l'ignoto!
AI e GdR - Abbiamo chiesto a due AI di presentarsi e spiegarci cosa possono fare per i giocatori di ruolo online. Scopriamo cosa ci rispondono!
Fantasia Infinita - C’è un mondo videoludico sommerso come un tesoro nascosto.. il Play By Chat!
Arisen GdR - Intervista ai gestori del play by chat fantasy che raccoglie l'eredità di DreamOfYou!
Giochi sugli Animali - Lista completa dei giochi di ruolo online ambientati nel mondo degli animali, fattorie e zoo
Victorian Age - Intervista a Victorian Age GDR il gioco di ruolo vittoriano ambientato in una fumosa Londra ottocentesca!
Statistiche Tecniche 2010 - Gdr-online.com pubblica i dati tecnici dei suoi visitatori! Scopri le risoluzioni e i browser maggiormente utilizzati!
Tales of the Silver Sword - Recensione del gioco fantasy Tales of the Silver Sword ambientato nei mitici Forgotten Realms di D&D!
Rivista Game - Game è la prima rivista gratuita di videogiochi con un articolo di approfondimento al mese sui play by chat!