Attenzione!
Questo annuncio, anche se non formalmente chiuso dall'autore lecorti, è stato pubblicato da oltre 116 mesi e potrebbe non essere più valido!
Nome Gioco:
Le Corti
Stato: In Costruzione
Autore: lecorti
Categoria: Play by Chat
Genere: Fantasy
Codice Utilizzato: Da Definire
Stato dei Lavori: Regolamento in tutte le sue parti, schede di razza e di congrega. Alcune parti sono modificabili anche per agevolare il lavoro del Programmatore.
Descrizione: Tre Luoghi con matrice diversa, tre Corti unite da un'estrema vicinanza e da divinità dalle molteplici forme. Tanto dissimili gli ideali quanto intensa la loro ricerca: su una terra il potere, la distruzione sono gli obiettivi. Sull'altra il sapere e il creare, infine sulla terza pace e prosperità. Vi albergano razze d'ogni sorta: umani, fate ed elfi, creature oscure appartenenti alla leggenda.
↓ Le Corti Ricerca Programmatore ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Grande disponibilità di tempo e voglia di dedicarsi al progetto nell'immediato, per ottenere risultati in tempi adeguati.
- Idealmente aver già partecipato alla costruzione di siti di gdr by chat.
-Avere già esperienza con GDRCD;
-conoscenza del php;
-conoscenza dell'html e del css.
L'annuncio prevede un pagamento? SI
Data Annuncio: 03/11/2015
Contatta lecorti Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
liquid911 ha recensito Storie di Agarthi
Ex Gratia GDR: Quest | Sezai Kesal
FragPunk → Gioco d'azione frenetico ispirato al punk, con gameplay caotico, ribelle ed energia illimitata! Gioca gratuitamente!
Nyx Insight - Project S.E.T.: Changelog 2.0 – la saga continua
Il gestore di Nyx Insight - Project S.E.T. ha risposto alla recensione di caffe00
Exclusive Villa GdR: [Implementazioni] Modifiche all'iscrizione
Football Team Soccer → Diventa una stella del calcio! Crea, allena ed equipaggia il tuo giocatore. Unisciti a un club e vinci in Football Team Game!
caffe00 ha recensito Nyx Insight - Project S.E.T.
Il genere Animali e Fattorie raggiunge i 300 giochi catalogati!
ddreiser ha recensito La Tana del Ladro
RAID Shadow Legends: Vi presentiamo Mistwood di Leminisi l'ala d'oro
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
Enlisted: Aggiornamento 0.6.9.64
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di tartoo
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Anno Nero - Gambling, chiude l’anno nero del 2021: cresce solo il gioco online
Romance GDR - Come gestire incontri romantici nei giochi di ruolo?
GdR su ForumFree - Lista dei giochi di ruolo play by forum sul circuito ForumFree
Alziora - Fantagiochi presenta Il Regno di Alziora, tra Elfi e Fate nel medioevo..
Star Trek Genesis - Leggi la recensione del gioco ambientato nel mondo di Star Trek!
Tecnologie MMORPG - 6 Tecnologie Chiave per lo Sviluppo di Videogiochi RPG!
Opensignal - I migliori operatori telefonici mobile per giocare online secondo Opensignal!
Le Quattro Terre - Ben due gdr, molto diversi tra loro ma entrambi inspirati alle opere del caro Terry Brooks