Attenzione! Questo annuncio è stato dichiarato concluso dall'autore eichi!
Nome Gioco:
Hunter x Hunter GdR
Stato: Alpha Test
Autore: eichi
(5 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Manga e Anime
Codice Utilizzato: GDRCD
Stato dei Lavori: La maggior parte della documentazione.
Descrizione: Animali esotici e mostri…
…favolosi tesori nascosti…
…terre magiche e inesplorate…
La parola “mistero” emana magia…
…e gli uomini stregati dal suo fascino…
Vengono chiamati “Hunter”!
Queste è la fantastica frase che preannuncia l’inizio del manga (e anime) chiamato Hunter X Hunter. Questa espressione racchiude tutto il fascino che sprigiona la creazione del maestro Yoshihiro Togashi e -per rendergli onore- abbiamo deciso di utilizzarla come “prologo” del nostro gioco di ruolo ambientato nel mondo di tale opera.
Ringraziamo -quindi- colui che ci fa sta facendo sognare attraverso la lettura (e la visione) di Hunter X Hunter!
Speriamo di farti divertire proponendoti un gioco, creato da fan sfegatati della serie, cercando di tener fede alle dinamiche e particolarità che caratterizzano questa composizione.
Lo staff del gioco
Benvenuti in Hunter X Hunter GdR!
Se volete, potete presentarvi nella sezione apposita del forum interno!
Per proposte, consigli e critiche utilizzate le apposite sezioni del forum.
Questa fase si chiama Alpha Test, si tratta di una prova di gioco (durata di circa un mese) per testare le meccaniche interne e, eventualmente, apportare modifiche più o meno significative.
_________________
Una personalizzazione mai vista per i vostri personaggi vi attende!
Il gioco di ruolo ci permette di dar vita ad un “burattino” mosso dalle vostre dita tramite la scrittura, il personaggio è una creazione personale che si evolve con il passare del tempo, caratterizzandosi sempre più, è questo il bello!
HxH GdR oltre a garantirvi lo standard, vi offre un opportunità mai vista in altri gdr d’ambientazione manga:
LA CREAZIONE DI UN POTERE PERSONALE
Per chi conosce Hunter X Hunter è scontato capire cosa significhi questa concessione.
Per chi invece non sa cosa sia invitiamo ad entrare nella homepage del sito e visionare la guida di gioco in ordine:
◊ Ambientazione ◊ (In continuo aggiornamento)
◊ Bestiario ◊ (Lo aggiornerai te magari, o tutti gli altri giocatori, con le possibili nuove scoperte)
◊ Le Caratteristiche del PG ◊
◊ Il Nen ◊
◊ Titoli e Viaggi ◊
◊ Internet e Viaggi ◊
_________________
[Il continente Yorbia è l’unico visitabile durante l’Alpha Test (cerchiamo di concentrare il gioco)!]
[// N.B.: I personaggi di Hunter X Hunter non esistono nel mondo di gioco. Pertanto tutti gli eventi accaduti nel manga/anime non sono avvenuti.]
Animali esotici e mostri… Favolosi tesori nascosti… terre magiche e inesplorate, la parola mistero emana magia e gli uomini stregati dal suo fascino vengono chiamati Hunter!
Quella che avete appena letto è la fantastica frase che preannuncia l’inizio del manga (e anime) chiamato Hunter x Hunter. Questa racchiude dentro di se tutto il fascino della creazione di Yoshihiro Togashi, per rendergli omaggio abbiamo deciso di utilizzarla come “prologo” per il nostro gioco di ruolo ambientato in tale mondo. Ringraziamo principalmente colui che ci sta facendo sognare attraverso la lettura e la visione di Hunter x Hunter! Speriamo di cuore che tu possa divertirti con il gioco che stiamo per proporti, cercando di tener fede alle dinamiche e particolarità che caratterizzano quest’ opera.
_____________________________________________________________________________________________________
|1 Novembre 2015|
Chiusura delle dogane!
Il presidente Backs e la sovrana Ambala III dopo essersi riuniti in un assemblea straordinaria hanno deciso di chiudere momentaneamente le dogane d’accesso e di uscita per il continente di Yorbia. La notizia non appena è stata rilasciata dai midia ha creato un enorme polemica tra mercanti, compagnie aeree e navali.
I due capo di stato non hanno rilasciato alcuna dichiarazione a tal riguardo. Su internet girano svariate opinioni, c’è chi dice che il problema sia causato dall’ alto tasso dei crimini che giornalieralmente vengono commessi nel continente, altri invece pensano che sia dovuto tutto a causa di problemi ambientali. Nonostante siano state effettuate queste ipotesi nessuno sa precisamente quale possa essere la causa per tale chiusura al mondo esterno e agli altri continenti.
Quello che sicuramente è certo è che chi tenterà di oltrepassare il confine delimitato dalle varie dogane dovrà pagare una pesante sanzione penale. Nonostante questo piccolo handicap è possibile usufruire dei vari mezzi di trasporto per dirigersi nelle varie città che sono situate nel continente di Yorbia, ovviamente si garantisce che tale situazione spiacevole nel giro di qualche mese sarà risolta.
| 4 Novembre 2015|
Brutto colpo all’ economia: York-shin risente della chiusura al mondo esterno!
La chiusura delle dogane non ha giovato sulla grande e famosa metropoli, le aste quadrimestrali rischiano di non poter più essere svolte. Con i divieti d’ingresso e di uscita vi è un rallentamento drastico d’afflusso alla celebre asta della Southern Piece, dove vi partecipano ogni anno ereditieri e grandi esponenti del mondo mafioso provenienti da ogni parte del mondo.
|11 Novembre 2015|
Mc Palister presidente della Southern Piece rassicura: “La Southern Week si svolgerà come sempre!”
Grande notizia per i compratori che non possono accedere al continente di Yorbia, il presidente della celebre asta Yorkese ha pensato veramente ad un ottimo sistema per non far decadere l’economia delle aste. Difatti Mc Palister rassicura i compratori che l’edizione di quest’ anno sarà svolta come sempre. I clienti potranno partecipare all’ asta tramite web, ovviamente per la spedizione della merce acquistata bisognerà attendere l’apertura delle dogane.
|14 Novembre 2015|
ATTENZIONE: Aumento della criminalità!
Le forze dell’ ordine avvisano la cittadinanza che è stato riscontrato un aumento del 20% della criminalità nelle strade della città Yorkese. La polizia sta cercando di controllare sia rotte aeree che marittime in modo da evitare possibili entrate ed uscite clandestine. Il questore non ha lasciato dichiarazioni precise se non una: “L’ordine che le forze armate hanno ricevuto è quello di far fuoco su ogni soggetto che tenta di entrare o di uscire dai confini del continente”.
|16 Novembre 2015|
Il clan Bronka assume!
La criminalità organizzata continua a crescere sempre di più nella cittadina Yorkese che mano mano diventa sempre più corrotta. Il clan Bronka che controlla la grande metropoli in attesa della preparazione delle aste clandestine sta assumendo mercenari per recuperare oggetti rari da poter rivendere ai migliori offerenti.
|18 Novembre 2015
|
L’associazione Hunter coinvolta nella chiusura del continente?
Alcuni utenti sul web spargono nuove ipotesi sul caso della chiusura del continente, si pensa che dietro quest’ ultimo ci sia l’associazione Hunter. E’ bene smentire queste ipotesi prima di alzare un inutile polverone in quanto l’associazione, sembra, almeno per il momento non essere coinvolta in questa decisione presa da Backs ed Ambala III. E’ stata richiesta anche un intervista al presidente Takero, ma pare che in questo periodo non sia rintracciabile. La sua portavoce durante la sua assenza sembra essere la Double Star Hunter Sato, la quale sarà sua sostituta nel comitato hunter per il prossimo esame, data ancora da destinarsi.
[// È opportuno che il neo-iscritto si giochi il motivo per cui si è diretto a Yorbia e tale misteriosa chiusura delle dogane; in alternativa, è possibile giocarsi il PG nativo di Yorbia e quindi residente in quel continente e mai uscito]
↓ Hunter x Hunter GdR Ricerca Tester ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Nessuno in particolare.
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 16/01/2016
Annuncio seguito da:
Contatta eichi Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
Enlisted: Aggiornamento "Forest Shadows" live!
anneth ha risposto alla discussione: [GDRCRD 5.6.0.5] Funzione deprecata da vecchio codice a nuovo
Football Team Soccer → Diventa una stella del calcio! Crea, allena ed equipaggia il tuo giocatore. Unisciti a un club e vinci in Football Team Game!
staff shadowland ha aperto una nuova discussione: [GDRCRD 5.6.0.5] Funzione deprecata da vecchio codice a nuovo
Underworld of Rome: 20 anni di UoR ! Quest tematiche
The Coven: Side quest conclusa ed introdotta una nuova razza
blue_berry ha aperto un annuncio di ricerca: Fantasy d'autore ricerca Programmatore
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
quod ha risposto alla discussione: IA e gdr: idee di sviluppo
Left To Survive: Il portale è aperto!
RAID Shadow Legends: Aggiornamenti in evidenza 10.55.0
Dalemyr: Festa finita in tragedia
Sea of Conquest → Vivi un'avventura tra i mari! Dal cuore del Mare del Diavolo, un paradiso piratesco brulicante di magia, tesori e avventure, salperai verso l'ignoto!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Another Year Of Disaster: Chiusura Momentanea Iscrizioni!
Storie di Agarthi: Di nuove skill, ringraziamenti e cambiamenti
Ex Gratia GDR: Nuova Creatura: Tsukumogami!
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
Road to Hamartia - Intervista alla gestione del play by forum fantasy/fantascientifico Road to Hamartia!
WarDrome - Intervista esclusiva a Ricardo Piana, gestore del browser game mmo spaziale WarDrome!
Programmazione e Linguaggi - Guida per principianti ai linguaggi di programmazione
OutWorld - Recensione del gioco fantascientifico OutWorld. Scopri segreti del futuro...
Above Leggendra - Intervista ai gestori di Above Leggendra, il play by chat fantasy-steampunk ambientato su una nave volante!
eXtremelot non chiude! - Intervista esclusiva ai gestori di eXtremelot sul futuro del primo play by chat che di certo non chiude!
GdR e Insegnamenti - Cosa insegna il gioco di ruolo a chi studia videogiochi? Scopriamolo con Gabriele Ferri!
Inspire City - Intervista ai gestori del play by chat sui supereroi Inspire City... diventa un supereroe o un villains!