Questo annuncio è da considerarsi concluso!
Nome Gioco:
Hantaywee Gdr
URL: http://hantayweegdr.altervista.org ↗
Autore: hantaywee
(8 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Urban Fantasy
Codice Utilizzato: GDRCD
Stato dei Lavori: La documentazione è completa e divisa in: primi passi, ambientazione, razze, corporazioni, manuale di combattimento, regolamento&utilità.
Descrizione: Hantaywee è un Gioco di Ruolo ad ambientazione Urban Fantasy, incentrato del tutto sul mondo delle Streghe (le quali sono state divise in tre famiglie distinte a seconda dell'allineamento e dello scopo di razza, più due razze secondarie: Hecarim e Warwick). Il gioco si svolge a Gracewood, una piccola cittadina dell'Arkansas settentrionale per lo più sconosciuta, non troppo distante da Harrison, Rogers e Fayetteville. Essa è frutto dell'immaginazione dei gestori di Hantaywee Gdr, non esiste nel mondo reale. La grafica è semplice. La documentazione è semplice. L'ambientazione è semplice. Perché? Perché vogliamo che siano i player a fare la storia del Gdr, in cui le razze sono state create in modo che abbiano uno scopo ben definito. Troverete tutto il necessario per una prima occhiata già nella documentazione esterna, nel Login. Abbiamo cercato di dare un certo spazio anche agli Umani permettendo loro di restare tali, ma entrando in possesso di uno dei due Doni (Metamorfosi e Percezione Extrasensoriale) e/o entrando a far parte di una delle Corporazioni (tra cui lo SHIELD e il Malleus Maleficarum, le due Corporazioni che richiedono maggiore impegno e si trovano a stretto contatto con le Razze).
↓ Hantaywee Gdr Ricerca Tester ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Abbiamo ancora bisogno di voi. Abbiamo bisogno di Beta-tester per portare avanti il gioco prima della pubblicazione, così che si possano individuare delle figure dello Staff che ci aiutino specialmente con le Razze (Cr). E' ovviamente un compito che daremo solo a chi si dimostra realmente interessato al gioco, corretto e che dimostri di avere le giuste capacità organizzative e le giuste conoscenze della Documentazione. La prima parte del secondo filone di quest è stata portata a termine, cominceremo lunedì con la seconda parte. Le razze pian piano si stanno riempendo, ma il numero di presenti non è alto - ci vuol pazienza, dal momento che ancora non abbiamo pubblicato la scheda del Gdr e andiamo avanti con ricerche Staff come questa o con il caro vecchio passaparola. Abbiamo aperto una discussione sul Forum per presentare il nostro progetto, dateci un'occhiata se volete: [url]http://www.gdr-online.com/readforum.asp?id=209031[/url]
E' soddisfacente e rassicurante notare che tutti i player che si sono iscritti muovano personaggi interessanti e originali, partiamo già con un livello di gioco medio-alto. Se siete interessati e volete dare un'occhiata prima di registrarvi potete utilizzare il pg Test con password 'test'. Mi raccomando: non vi registrate con Hotmail, Outlook, Live o account collegati al vecchio Messenger - non vi arriverebbe la password, purtroppo. Non abbiate "paura" della poca utenza, come detto sopra serve solo un po' di pazienza per andare avanti!
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 18/03/2016
Annuncio seguito da:
Contatta hantaywee Scheda del Gioco Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
Hero Wars: ⚔️ Il torneo di Titan Power è iniziato!
Enlisted: Operation "Market Garden"
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Black Sails Chronicles: ON - Mastro Corvino
AlterEgo: Alza il Boccale, se no finisce male! (Quest)
RAID Shadow Legends: Evento "Febbre di Caduta"
New World Order → Diventa un agente del Nuovo Ordine Mondiale e affronta le forze occulte che minacciano il pianeta Terra in questo GDR Urban Fantasy per Mobile!
alexstrass ha aperto un annuncio di ricerca: Castelnere ricerca Tester
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 19.0.0
Il gestore di Naruto x Boruto GDR - New Rebirth ha risposto alla recensione di ilterrorista
Il gestore di Naruto x Boruto GDR - New Rebirth ha risposto alla recensione di aura666
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita! Il giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Tesi di Laurea → I giochi di ruolo come strumento pedagogico
Ex Gratia GDR: Elezioni in vista per Taiyang
La Tana del Ladro: Orrore nelle Campagne
glittr ha recensito Apocalypse Requiem: Detroit
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
Intervista a Blancks - Intervista all'utente Blancks programmatore di GDRCD 5.1!
Lista Pbem - Lista dei giochi di ruolo da giocare via email presenti sul portale
Tolkien e Paganesimo - Tesi di laurea sul Paganesimo e Cristianesimo nell'opera di Tolkien
Game Design - Cos'è il Game Design e le sue Principali Regole!
Configurazione GDRCD - Guida illustrata all'installazione dell'open source GDRCD
MMO - Perché gli MMO sono tra i generi di videogiochi più popolari in questo moment
F.a.q. del Portale - Hai dei dubbi sull'utilizzo del portale? Dai un occhiata alle frequently asked questions!