Questo annuncio è da considerarsi concluso!
Nome Gioco:
Star Wars Stories
Autore: moneo
Categoria: Play by Chat
Genere: Star Wars
Codice Utilizzato: Da Definire
Stato dei Lavori: /
Descrizione: Ancora nulla di stilato, semplicemente la voglia di riportare in auge l'universo di Star Wars nell'ambito dei GDR play-by-chat.
↓ Star Wars Stories Ricerca Programmatore ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Cercasi più che altro collaboratori che abbiano voglia di conoscere persone nuove, creare un gruppo e organizzarsi per la creazione di qualcosa che, tra qualche tempo, possa essere fruibile.
Sto cercando collaboratori a tutto tondo, persone che abbiano idee, capacità e voglia di impegnarsi in un progetto a lungo termine.
Personalmente, ho infarinatura di HTML, CSS, conoscenza di PHOTOSHOP/GIMP e la possibilità di occuparmi anche di redazione.
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 29/12/2016
Annuncio seguito da:
Contatta moneo Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
kouga ha recensito Naruto GDR - Beyond the Great War
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
New World Order → Diventa un agente del Nuovo Ordine Mondiale e affronta le forze occulte che minacciano il pianeta Terra in questo GDR Urban Fantasy per Mobile!
The Coven: Terza fase della quest di Settembre
Le Cronache di Raja Dunia: Macrofilone - Il Primo Dispaccio
kefka86 ha risposto alla discussione: Web Developer (programmatore) a disposizione!
Il gestore di Hogwarts Ends ha risposto alla recensione di jade the goat
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
Il gestore di Hogwarts Ends ha risposto alla recensione di keronte91
Il gestore di Dallas Black Gold ha risposto alla recensione di enola
Roma I Triumviri: Settembre 2025 su RiT
Hero Wars: 🌊 Le maree stanno salendo
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
thearcanecourt si è accreditato come gestore di The Arcane Court: A Tale of Crowns and Witchcraft
unnomeacaso ha recensito La Tana del Ladro
cavaliere ha recensito Storie di Agarthi
Nuovo Play by Forum Fantasy Storico → The Arcane Court: A Tale of Crowns and Witchcraft
Hero Wars → Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
Gemhaven - Intervista al gestore del play by chat sci-fi fantasy Gemhaven
Accent Rpg Engine - Intervista al creatore dell'Open Source "Accent Rpg Engine"
ASP in Locale - Breve guida su come far "girare" l'ASP 3.0 in locale! Anche per principianti!
Città di Kyoto - Recensione del gdr ambientato nel medievo giapponese fantasy. Banzai!!
I Principi Demoni - Intervista al gestore del play by forum fantascientifico I Principi Demoni su ForumFree!
The Coven - Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
Lista Larp - Lista dei giochi di ruolo dal vivo (larp) presenti sul portale