Attenzione!
Questo annuncio, anche se non formalmente chiuso dall'autore darkcamelot, è stato pubblicato da oltre 93 mesi e potrebbe non essere più valido!
Nome Gioco:
The Dark Side of Miami
URL: http://thedarksideofmiami10.altervista.org ↗
Stato: Alpha Test
Autore: darkcamelot
(3 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Urban Fantasy
Codice Utilizzato: GDRCD
Stato dei Lavori: Documentazione pronta al 99% in corso alcune modfiche
Descrizione: VERBA VOLANT.... SCRIPTA MANENT.....
“... Ha sterminato la mia famiglia... ha sterminato la mia gente ... mi ha lasciato vivere ...se così si può dire... ora a distanza di anni ricordo solo gli occhi rossi, di feroce odio ... ma è dentro di me è ancora dentro qualunque cosa sia ... è parte di me... e ora .... “
Uno strappo nella pergamena trovata in un sito archeologico nella valle dei Re in Egitto, nessun riscontro, nessun indizio che possa appartenere a qualche antico Faraone ma è databile intorno al 1700 a.c.
Abbiamo perso altri quindici uomini, Odino ci ha abbandonati! I nostri villaggi hanno sacrificato i più valorosi Einheriar e ora l'inverno soffia alle nostre spalle. Ci stanno spingendo verso la costa, non temono nulla, più forti dei berserker... non li fermeremo mai..
Reperto trovato a Stavanger, attuale Norvegia appartenuto a Trygve figlio di Odd, databile intorno al IX sec. d.c.
“La tempesta che ci ha travolti la scorsa notte, se così si può definire una pioggia di fulmini è passata, siamo in guerra ... ora lo so dopo quello che ho visto ieri .. ma i nostri nemici non sappiamo chi siano... demoni... stregoni... io sono uomo d’armi ma ... quello a cui ho dovuto assistere in questo annus orribilis è stato ... devastante... che futuro potrà avere l’umanità?”
Dal diario del Capitano Hoog 4 agosto 1516
“Che il Dormiente ci aiuti tutti... Che ne sarà della sua Stirpe prediletta? .... Oggi è caduta Lethosow ... Angeli li chiamano così ma non lo sono...non possono esserlo... Dardi di luce hanno trafitto i miei fratelli e le mie sorelle”.
Stralcio recuperato nella Bibbia dell’arcivescovo di Canterbury il 23/04/1642, risalente però ad almeno un paio di secoli prima.
DAL DIARIO DI PADRE RALPH...
In principio era il verbo, me lo hanno insegnato a Catechismo, ma no... non è così, non del tutto. Non ci hanno detto tutto, non hanno raccontato la Storia per quello che è... forse per molti è stato meglio così. Non so nemmeno da cosa abbia avuto origine il tutto. Non vi è inizio, né una fine, noi siamo infinito in fondo, ma un punto di origine DEVE esserci. Per il nostro essere dei semplici esseri umani un inizio è di vitale importanza. L’Arché del tutto è qualcosa che mi preme da sempre.
La mia Fede a tratti rischia di vacillare, di cedere, anche se l’esistenza del Creatore nessuno la potrà mai mettere in dubbio . Il Dormiente, ora lo chiamano, forse questo nome spiega molte delle cose che capitano al giorno d’oggi.
Mi sono documentato negli anni, sono risalito ai secoli più bui del mondo e la conclusione è che noi non siamo la sua prima prole, o forse sì, non so ubicare con esattezza i fatti, ma una cosa è certa non siamo gli unici, sebbene ritengo a tutt’ora che siamo la sua stirpe prediletta. Prima di noi o dopo di noi, quando decise che era giunto il momento di riposare, ha generato tre Figlie. Ci sono leggende, credenze, la maggior parte delle quali sfocia in vere e proprie eresie, ma ... a quanto pare questa è una delle verità. Anche la loro ignobile progenie parla di loro, le Madri le chiamano... venerate come gli dei pagani, culti a me ignoti alcuni talmente atroci da non poter essere nemmeno immaginati dalla mente umana....
Ma ora basta questa è l’ultima pagina del mio diario... non scriverò più ... non posso indugiare oltre ... ora so ... la mia strada è decisa ....
"Appunti del Cardinale Ignatius O’Reilly La scrittura del diario scorre via via più nervosa di pagina in pagina perché si è interrotto di colpo?"
IL CARDINALE...
Negli anni da quel lontano giorno di aprile del 1973, quando si trovava presso il suo amico Placidus Mittler, abate di Michaelsberg (Germania), quello che ora è il Cardinale della Cattedrale di Miami, Ignatius O’Reilly, ha raccolto testimonianze e leggende riguardo a tutto ciò che di non umano a quanto pare esiste e che rischia di far vacillare la più grande istituzione del mondo. Dopo aver trovato il diario di Padre Ralph, un monaco itinerante che decenni addietro passò qualche mese nella sua Diocesi (prima di scomparire nel nulla in circostanze a tutt’oggi misteriose), ha impiegato circa una ventina di anni per fare ordine nella sua mente e iniziare a comprendere realmente qualcosa. Nell’ultimo decennio si può dire che il Cardinale si sia dedicato quasi solo ed esclusivamente alla questione sovrannaturale, sfruttando la posizione di cui ora gode all’interno della comunità ecclesiastica, alla guida della Cattedrale di Miami.
Dal 2015 ha potuto avere un quadro più completo, sebbene frammentario e avvolto in buona parte nel mistero, riguardo al Creatore, le Tre Figlie, la loro spietata Progenie e altro. Non sa di essere al centro di qualcosa di ben più grande di lui e della sua Fede, ma nei sotterranei della Cattedrale ha raccolto alcuni documenti base, redatti personalmente da lui, pronti per essere spediti direttamente in Vaticano e a tutte le più alte cariche religiose del mondo.
....
↓ The Dark Side of Miami Ricerca Tester ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Cerchiamo gente da inserire nelle trame e nelle varie strutture del gioco.
Che testino le varie funzionalità del sito.
Che diano una mano allo sviluppo delle trame.
Contattatemi via p.m. qua se non ricevete risposta via skype
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 18/09/2017
Contatta darkcamelot Scheda del Gioco Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
The Coven: Secondo turno della side quest
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
Il gestore di Storie di Agarthi ha risposto alla recensione di do the evolution
Storie di Agarthi: La Corte d'Ossidiana — Schiera
Ex Gratia GDR: Nuove location di gioco nello Xanadu
La Tana del Ladro: TdL Stories - ⚡ Boati a Xantharl ⚡
Dark Genesis → Ascendi al cielo in Dark Genesis! Raduna potenti semidei, costruisci il tuo impero volante e scontrati in battaglie divine!
nww ha aperto un annuncio di ricerca: New Wizarding World ricerca Giocatore
Lineage II: Promozione "E' tempo di craftare!"
Sea of Conquest: Codice gratuito per Festa del papà!
exfainte ha aperto un annuncio di ricerca: Sylmaera GDR ricerca Programmatore
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
Dalemyr: Distribuzione a sorpresa
Ex Gratia GDR: Quest | Il magazzino della PEH!
Legacy of Magic: La nuova regina del Brehorn
Storie di Agarthi: Custodi della Sacra Fiamma — Schiera
Football Team Soccer → Diventa una stella del calcio! Crea, allena ed equipaggia il tuo giocatore. Unisciti a un club e vinci in Football Team Game!
Island Artist GDR - Intervista alla gestrice del peculiare play by chat moderno di Island Artist GDR
Mathram - Intervista al gestore di Mathram, play by chat fantascientifico
Statistiche Tecniche 2019 - Gdr-online.com pubblica i dati tecnici dei suoi visitatori per l'anno 2019. Spulcia i dati disponibili!
Dragon Secret - Dragon Secret, il servizio per giocare di ruolo online a Dungeons and Dragons!
Creare Avatar - Presentazione di 7 App gratuite sul Play Store per creare avatar manga o divertenti!
Hell Dawn: London - Recensione del gdr moderno Hell Dawn London. Entra nel futuro ipotetico...
Silver Phoenix - Recensione di Silver Phoenix..entra nel mondo dei Forgotten Realms e D&D 3.5
Giocare sulle Land - I mitici ragazzi di Gdr Italia parlano dei giochi di ruolo online in un interessante articolo