Questo annuncio è da considerarsi concluso!
Nome Gioco:
Snow and Fire Roleplay ITA
URL: https://aminoapps.com/c/sfroleplay/home/ ↗
Autore: dreamalphax
(2 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Animali e Fattorie
Codice Utilizzato: Da Definire
Stato dei Lavori: Cerco giocatori per un gioco play by chat su kik avente come personaggi i lupi. I lupi sono divisi in tre fazioni: Il Branco delle Nevi e il Branco del Fuoco (perennemente rivali fra loro), e i Neutrali, formati sia dai solitari che dai lupi indecisi in attesa di scegliere il branco migliore per loro. I lupi interagiscono tra di loro tramite la chat, si muovono e posso cacciare, combattere e anche accedere a elementi fantasy quali la magia o l’alchimia. Inoltre vi è una vasta lista di creature da combattere o cacciare. Spesso si verificano anche guerre, tornei, eventi e molto altro.
Il massimo di giocatori ospitabili è 50, rimangono 9 posti liberi.
Per partecipare potete contattare @dreamalphax su kik.
Descrizione: Il gioco è ambientato in una terra tra il fantasy e il feral. Il Branco delle Nevi occupa il Nord della mappa, tra altipiani e foresta ghiacciata, mentre il Branco del Fuoco domina le spiagge ed il lago del Sud. Vi è anche un territorio comune dove entrambi i branchi e i neutrali possono incontrarsi e aggirarsi liberamente.
↓ Snow & Fire Roleplay: Wolves Chronicles Ricerca Giocatore ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Non serve essere esperti, si accettano giocatori fino ai 20 anni circa, che abbiano l'applicazione kik o che siano disposti a scaricarla.
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 07/10/2017
Contatta dreamalphax Scheda del Gioco Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
Le Cronache di Raja Dunia: Macrofilone - Il Primo Dispaccio
kefka86 ha risposto alla discussione: Web Developer (programmatore) a disposizione!
Crash Bandicoot Zone → Caos, libertà e risate: nel GDR ambientato nell’universo di Crash Bandicoot, ogni storia è possibile… e nulla è troppo folle!
Il gestore di Hogwarts Ends ha risposto alla recensione di jade the goat
Il gestore di Hogwarts Ends ha risposto alla recensione di keronte91
Il gestore di Dallas Black Gold ha risposto alla recensione di enola
Roma I Triumviri: Settembre 2025 su RiT
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita! Il giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Hero Wars: 🌊 Le maree stanno salendo
thearcanecourt si è accreditato come gestore di The Arcane Court: A Tale of Crowns and Witchcraft
unnomeacaso ha recensito La Tana del Ladro
cavaliere ha recensito Storie di Agarthi
AlterEgo → Scopri AlterEgo GdR: un incredibile universo narrativo in stile medievale fantasy che cresce, muta e vive giorno dopo giorno grazie ai suoi giocatori!
Nuovo Play by Forum Fantasy Storico → The Arcane Court: A Tale of Crowns and Witchcraft
Black Sails Chronicles: OFF - Maledizione Ormeth
Dominion Gdr: Riapertura Bokor Nox e chiusura Licantropi Rahu ⛔
bazeel ha recensito Naruto x Boruto GDR - New Rebirth
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Cronache di Gehenna - Intervista alle gestrice del GdR play by chat urban fantasy Cronache di Gehenna
La Quarta Era - Recensione del GDR basato su i libri di JRR Tolkien
MHA New Hero Generations - Intervista all'admin del play by forum manga MHA New Hero Generations!
Cronache di Milano - Recensione del GDR Cronache di Milano. Entra in una Milano popolata dai figli di Caino
Fine Avventura? - Guida per Dungeon Master: Quando l’avventura muore di inedia?
GDRCD e Land - Interessante analisi dei cambiamenti ai gdr-online con l'avvento del GDRCD
Gestori GDR - Dieci dritte per il buon gestore di gioco di ruolo online!