Attenzione!
Questo annuncio, anche se non formalmente chiuso dall'autore blitzkrieg, è stato pubblicato da oltre 94 mesi e potrebbe non essere più valido!
Nome Gioco:
The Man in the High Castle
Autore: blitzkrieg
Categoria: Play by Chat
Genere: Altri Generi
Codice Utilizzato: Codice Proprietario
Stato dei Lavori: Completa in tutte le sue parti (ambientazione, guida sistema di gioco, approfondimenti).
Descrizione: New York, 1965.
Sono passati meno di vent'anni dalla fine della seconda guerra mondiale e il conflitto e' stato vinto dalle potenze dell'Asse. Gli Alleati sono stati sconfitti e hanno subito una massiccia invasione che ha portato al crollo delle democrazie occidentali e alla fine dell'Unione Sovietica. Mentre il Terzo Reich espandeva la propria influenza sull'intera Europa, fiancheggiato dal Regno d'Italia, i Giapponesi imponevano il loro dominio nel Pacifico. Nessuno e' riuscito a ostacolare l'avanzata dei nazisti e dei nipponici e, alla fine del 1948, persino gli Stati Uniti sono capitolati.
Un Nuovo Ordine si e' imposto nel mondo intero.
La nascita del Grande Reich Nazista ha previsto l'annessione della maggior parte dei territori europei, dell'Africa del sud e degli Stati Uniti orientali. Washington DC e' stata completamente rasa al suolo durante la guerra a seguito di un bombardamento nucleare e la nuova capitale e' diventata New York. Con l'occupazione tedesca l'intera amministrazione e' passata nelle mani delle SS, dipendenti dal governo centrale di Berlino. I giapponesi hanno fondato gli Stati Giapponesi del Pacifico sulla Costa Occidentale, ridotta a poco piu' di una colonia, con San Francisco come centro principale. Col passare degli anni, pero', la convivenza tra le due superpotenze sul suolo americano e' diventata sempre piu' difficile: a livello internazionale la tensione sembra essere destinata a crescere. I nazisti possono certamente contare su un vantaggio militare, tecnologico e strategico, ma l'Impero Giapponese ha dimostrato di non essere piu' disponibile al negoziato per l'aggiustamento territoriale come un tempo e ha respinto i nuovi accordi energetici richiesti dal Reich. Nel 1962 Adolf Hitler e' morto, apparentemente per cause naturali ma il sospetto che il grande dittatore sia stato assassinato non ha mai abbandonato la mente dei suoi piu' fedeli sostenitori. Berlino ha scelto Jonas Bauer come nuovo cancelliere.
Durante la fine della seconda guerra mondiale, mentre gli Stati Uniti subivano l'occupazione e si arrendevano all'invasore, gli stati centrali cadevano sotto il controllo della Resistenza. Nuclei di combattenti che rifiutano la sconfitta e sfruttano il riparo naturale offerto dalle montagne per mettere in salvo la popolazione civile e rifugiarsi in attesa di potersi riorganizzare. Gli Stati delle Montagne Rocciose fungono da cuscinetto fra le due superpotenze, una sorta di Zona Neutrale indipendente dai due Paesi invasori. La Resistenza e' comunque rimasta vitale, benche' sia una realta' di fatto poco numerosa e male armata, ugualmente non disposta a cedere.
New York e' controllata dalle SS, dopo la guerra a tutta la popolazione dei territori conquistati e' stata concessa la cittadinanza, uno status che implica per la maggior parte doveri nei riguardi della nazione, ma e' condizione necessaria per poter vivere nella nuova societa'. Le minoranze e gli indesiderati sono stati epurati e oggi la citta' e' governata con ordine assoluto. L'ubbidienza della popolazione e' garantita da un servizio di polizia estremamente efficiente e dalla Gestapo che, insieme alle spie e agli informatori del servizio di sicurezza, monitora le tendenze pro-democratiche o critiche nei confronti del nazismo, considerate pericolose per lo Stato. La crisi giapponese non e' stata mai risolta e le relazioni sono ancora molto tese. C'e' grande diffidenza, gli uni nei confronti degli altri.
Nel maggio del 1964, il Comandante in capo delle SS Himmler viene assassinato mentre e' in visita a New York. I colpevoli non sono stati individuati, ma il sospetto ricade sui giapponesi e sulla Resistenza americana.
↓ The Man in the High Castle Ricerca Tester ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Il progetto riapre dopo una pausa con due aggiunte al corpo gestionale ed alcune novità. Per tale ragione ricerchiamo 10 beta tester interessati a partecipare all'avviamento delle trame di gioco. Essendo già disponibile la consultazione della documentazione nella sua integralità, richiediamo una base di utenza consapevole delle peculiarità del GdR, motivata dunque a prendervi parte attivamente.
Pur non ricercando, almeno in questo primo bando, figure specifiche, invitiamo i beta testers a valutare le seguenti corporazioni ed associazioni, vista la loro importanza in termini di sviluppo del gioco: Allgemeine - SS, Gestapo, New York Volkischer (giornale), Lega delle Donne (associazione), Resistenza (associazione segreta).
Essendo richiesta un'abilitazione da parte della gestione, per accedere al beta testing è necessario inviare in primo luogo una email all'indirizzo staff@themaninthehighcastle.net, dopodiché procedere alla registrazione.
Ringraziandovi per l'interesse, speriamo di vedervi presto su "The Man in the High Castle".
Lo staff
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 09/10/2017
Contatta blitzkrieg Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Ex Gratia GDR: Nuova Entità: Sun Wukong!
Seconda Era → Vaste terre coperte di ombre e misteri, dove ogni eroe scrive la storia del Mondo di Eidel. Seconda Era, Play By chat
Nyx Insight - Project S.E.T.: Comunicazione del Rettorato - Gli Sport arrivano
black sails chronicles si è accreditato come gestore di Black Sails Chronicles
Nuovo Play by Chat Fantasy → Black Sails Chronicles
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
Entropia Universe: Crafting Mania!
Ex Gratia GDR: Traumi e dove trovarne...
pyro72 ha recensito Crash Bandicoot Zone
blackmirror ha recensito Apocalypse Requiem: Detroit
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Dissendium Draconis: Modifiche e Implementazioni: Pozioni
Le Cronache di Raja Dunia: Il Vuoto ed i suoi Principi Demoniaci
masters league si è accreditato come gestore di Masters League
Ex Gratia GDR: Nuova Entità: Ichirei!
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
Due Città - Recensione del gioco Due Città...da cui poi si son sviluppati tutti i giochi GDR-CD
Teen Wolf GDR - Intervista ai gestori del play by chat urban fantasy Teen Wolf GDR - Choose Your Destiny. Diventa un mannaro!
Attacchi e Difese - Lista degli attacchi e difese possibili in questo breve manuale da tenere sempre a portata di mano!
Dati Demografici - Analizziamo assieme i Dati Demografici dei Giocatori di Ruolo Online grazie a Google Analytics
Automi - Tesi di laurea dal titolo: Automi e invenzioni fra utopia e distopia
HHPGDR - Intervista alla gestrice del noto play by forum Hogwarts: Harry Potter Gioco di Ruolo!
Mondo Hogwarts - Intervista alla gestione di Mondo Hogwarts, play by chat potteriano aperto da oltre 10 anni!
Kyoto Chronicles - Intervista alla gestione del play by chat sperimentale a tema hentai Kyoto Chronicles!